Il partner perfetto per ogni segno Zodiacale. Scopri l’altra metà della mela

Non avete ancora trovato il partner perfetto, o desiderate sapere se quello attuale lo è?

Allora penna e calamaio, e prendete qualche appunto. Oggi vedremo insieme qual è il partner perfetto per ogni segno zodiacale! L’altra metà della mela, come qualcuno ama chiamarlo!

Il partner perfetto per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il partner perfetto per ogni segno Zodiacale

Ariete

Per l’Ariete il partner perfetto può essere una persona dell’Acquario o, anche, dei Gemelli.

Infatti queste personalità, più analitiche ma molto attente, si sposano a perfezione con l’irruenza e la dinamicità dell’Ariete.

Lasciano quello spazio di manovra che i nati sotto questo segno apprezzano molto, ma riempiendoli comunque di attenzioni.

Toro

Per le amiche ed amici del Toro, attenti alla vita di coppia e discretamente possessivi, il partner perfetto è il Cancro.

Segno che mette in testa a tutto la sua vita sentimentale, e sempre disponibile verso il compagno.

Un altro segno ideale è quello dei Pesci, che da all’unione con il Toro quella fantasia che è sempre ben accetta in un rapporto a due.

Gemelli

Oltre all’Ariete che, abbiamo visto, fonde alla perfezione il suo carattere con quello dei Gemelli, un altro segno è da segnalare.

Il Leone, protettivo e fedele, consente ai Gemelli di esprimere al meglio tutto il loro potenziale e la loro creatività.

Cancro

I nati sotto questo segno pongono l’amore e la relazione in cima alle loro priorità, e quasi sempre vivono in funzione di essa.

Cosi, oltre al Toro, segno stabile e concreto, l’altro partner perfetto riguarda la Vergine.

Infatti i nati sotto tale segno sono capaci di unire la loro razionalità all’emotività del Cancro, completandosi a vicenda.

Il  compagno per eccellenza di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il compagno ideale secondo lo Zodiaco

Leone

Oltre ai Gemelli, segno creativo ed ingegnoso, un altro segno può considerarsi il partner perfetto del Leone: lo Scorpione.

Due segni che possono fare davvero scintille se, oltre alla passione, sanno condividere anche una stessa idea della vita.

Vergine

I nati sotto questo segno sono persone che amano l’analisi e la razionalità, e per questo hanno molto da dare e ricevere dal Cancro.

Ma anche il Sagittario può essere considerato un partner perfetto, soprattutto quando sa stimolare il desiderio di conoscenza della Vergine.

Bilancia

La personalità della Bilancia oscilla tra un bisogno di romanticismo e la necessità di sentirsi protetta ed accudita.

Ecco quindi che due sono i segni in grado di soddisfare le sue ambizioni: il Sagittario, con la sua visione creativa e coraggiosa, e l’Acquario.

Un partner questo in grado di soddisfare il desiderio di profondità e sicurezza tipico dei nati sotto il segno della Bilancia.

Scorpione

Oltre al Leone, capace di infiammare una relazione con i nati sotto il segno del Capricorno, l’altro possibile partner perfetto riguarda la Vergine.

Con questo segno uno Scorpione può duettare nell’arte della seduzione mentale, e nel campo di quella logica che non difetta certo allo Scorpione.

E in conclusione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Segni zodiacali e compatibilità

Sagittario

Ecco al Sagittario, segno aperto, indipendente, bisognoso di avventura. Il suo partner perfetto può essere sicuramente un Acquario, capace di seguirlo ovunque.

Ma, forse di più, una Bilancia, in grado di bilanciarne alcuni eccessi.

Capricorno

Non è semplice individuare l’anima gemella del Capricorno, segno spigoloso, spesso solitario.

Una di queste è sicuramente quella dei Pesci, capace di portare gioia e fantasia all’unione. L’altro partner perfetto può essere lo Scorpione!

Segno che sa seguire il compagno anche nei percorsi più impervi, dando fedeltà e sensualità all’unione.

Acquario

L’Ariete ha le caratteristiche per cementare con l’Acquario una relazione fondata sul dinamismo e sulla scoperta.

Mentre un altro partner perfetto per questo segno è certamente anche il Sagittario, fantasioso, sempre pronto a sperimentare, mai annoiato!

Pesci

Terminiamo questa classifica sui partner più indicati esaminando il segno dei Pesci.

I nati sotto questo segno zodiacale  necessitano di intensità e protezione, e quindi senza ombra di dubbio il segno più indicato è il Leone!

E voi di quale segno Zodiacale siete? Cosa ne pensate di questi suggerimenti? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close