I segni più difficili da conquistare. Accetti la sfida o guardi altrove?

Vuoi mettere alla prova il tuo fascino? Prova a sedurre uno di questi 5 segni! Sono i più difficili da conquistare

È estate. Stagione dell’amore, della tintarella, che rende più sensuali e seducenti ed effettivamente è così che sentite. Volete mettere alla prova il vostro fascino? Sperimentatelo sui segni più difficili da conquistare!

Ebbene sì, esistono anche loro. Quelli che sembrano immuni da ogni tipo di provocazione. “Tutti d’un pezzo ” ci verrebbe da dire. E dopo esserci lasciati con i  segni più freddi dello Zodiaco, è arrivato il loro turno. Vi abbiamo incuriosito? Scopriamo quali sono.

I 5 segni più difficili da conquistare

I segni più difficili da conquistare

Non è semplice fare una classifica così precisa, perchè anche in questo caso, notevole importanza la gioca il proprio ascendente.

Quando si tratta di un segno particolarmente forte, può prendere il sopravvento sulle caratteristiche personali e dettare le proprie.

Ma in sintesi, ecco l’elenco dei 5 segni più difficili ed ostici in fase di corteggiamento e conquista

Segni difficili da conquistare

1- Capricorno

Le persone nate sotto questo segno non si possono certamente definire persone semplici o facili sotto nessun aspetto. E quindi sono difficili anche da conquistare!

Infatti hanno non solo una personalità forte e marcata ma, spesso, anche spigolosa. Il Capricorno è fatto per scalare le vette più alte e difficilmente si accontenta.

Ecco perchè una persona di questo segno non cede facilmente alle sirene dell’amore, e prima deve avere una prova della sincerità e buona fede del pretendente!

Un piccolo suggerimento: se si dimostra di avere carattere e temperamento, si è già un passo avanti.

2- Toro

Conquistare il segno del Toro

Al secondo posto dei segni più difficili da conquistare troviamo i nati sotto il segno del Toro!

Le amiche e gli amici nati sotto questa costellazione amano sicuramente la vita di coppia, sono attratti dall’idea di famiglia, e nutrono disponibilità verso questi sentimenti.

Allo stesso tempo però hanno una natura molto diffidente, soprattutto se hanno vissuto esperienze poco felici in passato.

Ecco quindi che la barriera protettiva che alzano, e dietro la quale si riparano, può risultare molto difficile da scalfire.

Un suggerimento appropriato è quello di armarsi di una grande pazienza e molto tatto!

Gli immancabili:

3- Scorpione

Gemelli, Zodiaco

Immancabile il segno dello Scorpione. Conquistarne uno è un po’ come essere premiati dopo una lunga e cruenta guerra. Ricevere una medaglia al valore per il coraggio, la tenacia e la pazienza dimostrati sul campo di battaglia.

Lo Scorpione sceglie. Difficilmente si fa scegliere e sono comunque estremamente selettivi. Sono attratti dalle persone mentalmente veloci, immediate, mai banali. I timidi e gli insicuri sono pregati di astenersi!

Un piccolo segreto  per attirare l’attenzione su di voi: contradditeceli, ma poi sappiate tener loro testa!

E in conclusione…

4- Vergine

 Vergine, Zodiaco

Se non conoscete l’arte della persuasione e della logica meglio desistere nel tentativo di conquistare una persona della Vergine!

Infatti sono proprio i tratti della personalità a rendere queste persone difficili da conquistare!

In questo caso il suggerimento più opportuno consiste nel confrontarsi con i nati della Vergine attraverso la razionalità e il dialogo.

Provando, almeno nelle prime fasi, a lasciare in secondo piano emozioni e troppe sorprese. Col tempo, impareranno ad apprezzare anche questi aspetti!

5- Ariete

E non poteva mancare l’Ariete, un segno dalla personalità forte e indipendente. Troppo forte e indipendente per essere una “preda”.

L’Ariete è infatti un conquistatore, attratto dall’impossibile, dalle sfide più ardue.

Piccola astuzia: mostratevi indifferenti al suo fascino, stuzzicherete certamente la sua curiosità nei vostri confronti!

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontri in questi ritratti zodiacali? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close