Segni zodiacali che morirebbero per te e quelli che preferiscono morire soli

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Ci sono alcuni segni dello zodiaco ultra romantici e altri che sono freddi come il ghiaccio, ci sono segni zodiacali che morirebbero per te e altri che preferiscono la solitudine.

Poi c’è chi ti dice che per lui sei tutto, ma che nel momento del bisogno ti dimostra il contrario e c’è chi invece a parole dimostra poco, ma se hai bisogno è il primo che accorre in tuo aiuto.

La classifica dei segni zodiacali che morirebbero per te

CANCRO:

Questo segno zodiacale è famoso per essere il più emotivo dell’intero Zodiaco, non c’è da stupirsi se si trova quindi in prima posizione.

Il cancro ama innamorarsi e non concepisce un futuro e una vita senza un partner, è innamorato dell’idea di avere una persona al suo fianco con cui condividere tutto.

Sentimento

TORO:

La visione generale che abbiamo del Toro è che si tratti di un segno zodiacale molto ostinato e freddo. In realtà, non potremmo essere più lontani dalla verità.

Possiede, infatti, un lato molto tenero e morbido che concede alla persone a cui vuol bene. La gente pensa che sia egoista, ma la verità è che si tratta di un segno zodiacale molto generoso, soprattutto con chi ama.

E’ innamorato della sicurezza e dalla quotidianità scaturite da una relazione seria e duratura.

PESCI:

Dopo il Cancro, il segno zodiacale più romantico in assoluto. Le persone nate sotto il segno dei Pesci, sono dei sognatori idealisti, che sanno bene come strutturare la loro esistenza.

La loro idea di vita perfetta, ha a che fare con un partner duraturo e una relazione felice. Molto probabilmente si sono fatti condizionare dai classici Disney, ma davvero, questo è il loro concetto di amore.

BILANCIA:

Fra tutti i segni d’aria la Bilancia è senza dubbio la più romantica. Il suo concetto di amore non ha a che fare con l’idea di una storia d’amore appiccicosa e travolgente.

Ma piuttosto di una relazione basata sul rispetto reciproco, infatti l’equilibrio e l’armonia sono le caratteristiche principali da tenere in considerazione quando sceglie un partner.

ARIETE:

Stupiti di vedere l’Ariete in questa posizione? E’ vero, si tratta di uno dei segni dello Zodiaco più civettuoli in assoluto che adorano volare di fiore in fiore.

Ciò non vuol dire che non ami l’idea dell’amore, piuttosto è spaventato dall’idea che una storia seria possa in realtà trasformarsi in una prigione dorata.

L’Ariete  ha bisogno di rinnovarsi sempre, non può tollerare di rimanere sempre fermo allo stesso punto, ma quando si innamora seriamente allora diventa una persona decisamente appassionata e intensa.

LEONE:

Al Leone piace stare al centro dell’attenzione e sicuramente per brillare non ha bisogno di nessuno. Ciò non toglie che nella sua vita desidera la compagnia di qualcuno, possibilmente di una sola persona.

Ebbene sì, nella sua natura c’è posto anche per un po’ di romanticismo, infatti anche se è una persona decisamente indipendente, nel suo cuore c’è una gran quantità di amore da condividere.

Sogna di trovare l’anima gemella e di darle tutto ciò che desidera.

GEMELLI:

Gemelli è un segno super estroverso e che ama circondarsi di persone. Ha bisogno di relazionarsi, perché desidera apprendere sempre cose nuove.

Ecco perché l’amore è una faccenda un po’ complicata, perché l’idea che ha di questo aspetto della sua vita, dipende un po’ dal periodo che sta vivendo.

In un momento è appassionatamente innamorato e vuole costruire la sua vita con il partner, il momento dopo è indipendente e desidera la libertà.

Segni zodiacali

VERGINE:

Non è che la Vergine sia totalmente contraria all’idea di innamorarsi, non è odi l’amore, semplicemente preferisce altro.

Infatti, quando si innamora, è una persona molto devota e molto leale e su questo non c’è dubbio. Ma in amore, il suo perfezionismo è qualcosa di molto più importante di quanto si possa immaginare.

Il suo perfezionismo può farle pensare di non essere abbastanza per quella persona, o al contrario, che il partner non sia abbastanza.
Non vorrebbe morire da sola, ma ci sono momenti in cui pensa che sarebbe l’opzione migliore.

SCORPIONE:

Lo Scorpione è uno dei segni più appassionati dello Zodiaco ed è anche uno dei segni più attraenti. Quel mistero e quell’oscurità attirano chiunque e con una sola occhiata riesce a conquistare chiunque.

Ma è anche vero che è una delle persone più difficili a lasciarsi andare e che trova più difficoltà a sentirsi attratta da qualcuna.

Quando si innamora, diventa una persona totalmente diversa, una persona a cui non dispiacerebbe morire per amore, ma è troppo difficile innamorarsi davvero di qualcuno.
Lo Scorpione ha vissuto e sofferto così tanto che ora preferisce morire da solo.

CAPRICORNO:

Chiariamo subito, il Capricorno preferisce morire da solo che morire per amore. È qualcosa che è nel suo sangue sin dalla nascita.

Ma attenzione, questo non significa che odia l’amore e le relazioni durature. Infatti quando si innamora è uno dei segni zodiacali più fedeli e leali in assoluto.

Inoltre, il Capricorno con la sua famiglia e le persone a cui tiene, mantiene sempre un rapporto molto stretto, preoccupandosi sempre della loro felicità.

Ma ad essere onesti, non ha bisogno di qualcuno per essere felice, ecco perché potrebbe morire da solo.

SAGITTARIO:

Il segno zodiacale più inquieto e curioso in assoluto. Non si oppone all’idea dell’amore, gli piace molto avere un compagno, purché sia una cosa momentanea.

Il Sagittario è venuto al mondo per sperimentare, vivere e divertirsi, cose che non sempre è possibile fare quando si è in coppia.

Prima che finisca il tuo tempo, ha un sacco di cose da fare e un sacco di obiettivi da portare a termine.

ACQUARIO:

L’Acquario ha molte cose da offrire al mondo, ama scambiare idee, imparare e prendere il suo posto nella vita.

Tende ad essere una persona molto riservata in tutti i sensi, ma soprattutto quando parla delle proprie emozioni. Molte persone credono che sia insensibile, perché non esprime mai ciò che prova.

In realtà è pieno di emozioni, ma non sempre trova qualcuno degno di ascoltare le proprie parole.

Leggi anche: