Il lato sexy di ogni segno zodiacale. Pensi di conoscere il tuo?

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Scopri il lato sexy di ogni segno zodiacale. Pensi di conoscere il tuo? Vedi se corrisponde a quello scritto da noi!

Scopri come sfruttare al meglio le tue capacità e come far cadere ai tuoi piedi la persona amata. Ecco il lato sexy di ogni segno zodiacale.

Il lato sexy di ogni segno zodiacale. Cosa ne pensi?

ARIETE:

Il lato più sexy del segno zodiacale dell’Ariete è quel suo tratto caratteriale audace ed energico. Quel piccolo tocco di ribellione e forza che mette in tutto ciò che fa

Si tratta di una personalità attraente senza il minimo impegno, infatti ama prendersi cura di sé e raramente si presenta in maniera trascurata e trasandata.

Senza dubbio, ciò che lo rende davvero così sexy è quel modo sottile in cui flirta, quella passione che mette in tutto ciò che fa e l’abilità con cui gestisce ogni situazione.

Sexy

TORO:

Senza dubbio, il Toro è una persona molto sensuale. Non ama attirare l’attenzione, ma ha sempre qualcosa che fa girare la testa agli altri.

Il profumo, il modo di camminare o il suo aspetto in generale, si tratta di un lato sexy difficile da spiegare a parole.

E’ attraente senza nemmeno impegnarsi, gli viene naturale. Ma ciò che lo rende davvero sexy è la sicurezza con cui affronta le situazioni della vita.

Non importa quanto possa essere difficile, anche se il mondo gli sta crollando addosso, lui è lì sul ciglio del burrone, che si tiene in piedi con tutte le sue forze.

GEMELLI:

Il lato più sexy di questo segno zodiacale è il modo in cui solitamente si comporta. La sua educazione innata e il modo che ha per mantenere la calma anche in una situazione complicata.

Non importa il modo in cui si veste, in cui si pettina o si trucca, è l’educazione che lo rende così attraente.

CANCRO:

Il suo lato sexy è ben nascosto e non è facile da cogliere al primo sguardo. Si tratta di un segno zodiacale che ama passare inosservato, ma che ti sorprenderà grazie al suo carattere imprevedibile e sorprendente.

Ma, soprattutto, ciò che lo rende sexy e attraente è il suo amore, la sua comprensione e il suo modo di ascoltare gli altri.

LEONE:

Il lato più sexy del Leone? Essere un Leone, ovvero il segno più attraente di tutto lo Zodiaco.

La sicurezza e l’autostima lo rendono sexy oltre ogni limite, uniamoci il fatto che ama prendersi cura di sé e che è sempre impeccabile e il gioco è fatto: impossibile resistergli.

VERGINE:

La mente è sicuramente il lato più sexy della Vergine, un segno zodiacale che sa tutto e che ama imparare qualcosa di nuovo ogni giorno che passa.

La sua intelligenza è capace di attrarre qualsiasi persona come fa il miele con le api. Con lei si può parlare di qualsiasi cosa, oppure si può ascoltare ciò che di interessante ha da dire.

La Vergine non è una persona che si preoccupa molto del suo aspetto fisico, ma in ogni caso, è sempre perfetto. Ed è quella naturalezza che la rende sexy.

BILANCIA:

Attraente

La parte più sexy della Bilancia è la sua dolcezza. Quell’aspetto audace, ma allo stesso tempo innocente e dolce è ciò che lo fa attrarre agli altri.

La Bilancia è una persona con un fascino molto naturale, che sembra addirittura avere la sua luce e che brilla senza nemmeno provarci.

Le piace sentirsi attraente, flirtare, condividere le sue opinioni con gli altri e mostrare il suo fascino al mondo. Forse è per questo che attira gli altri senza nemmeno volerlo.

Non è una persona che si preoccupa molto del suo aspetto fisico, ma ha molta personalità e il suo carattere è sotto gli occhi di tutti.

SCORPIONE:

Il suo lato misterioso, così noto a tutti è ciò che lo rende così tremendamente sexy. La maggior parte delle persone freme all’idea di sapere cosa gli passa per la testa .

Anche se non si comporta così di proposito, la sua aura e la sua energia attirano gli altri come le api con il miele.

Non si preoccupa troppo del suo aspetto fisico, ma alcuni dettagli lo rendono affascinante oltre ogni limite, inoltre ogni giorno ti sorprende con una novità che ti lega a quell’alone di mistero che lo circonda.

SAGITTARIO:

Il Sagittario è una persona sexy per tutta la gentilezza che ha dentro, vuole sempre il meglio per coloro che lo circondano e si prodiga per far star bene gli altri.

Non ha paura di dimostrare il suo amore e il suo affetto a quelle persone a cui tiene davvero.

La cosa sorprendente del Sagittario è che attrae gli altri perché ha una mente molto aperta. È quel personaggio socievole che va d’accordo con chiunque.

CAPRICORNO:

Il fascino del Capricorno risiede tutto nel suo modo di vivere così silenzioso che lo fa apparire super misterioso. Tutti sanno che il Capricorno è una persona a cui piace mantenere le distanze specialmente quando non ti conosce nemmeno.

Ed è questo che ti fa venir voglia di sapere di più su di lui / lei e che ti fa desiderare di scoprire tutto ciò che lo riguarda.

È una persona con tanta sicurezza di sé che non ha paura di nulla, caratteristiche a cui è decisamente difficile resistere.

ACQUARIO:

L’Acquario ha un fascino sensuale che non può nemmeno essere espresso a parole. La cosa più sexy dell’Acquario è che è così diverso dagli altri che semplicemente cattura l’attenzione proprio per quella diversità.

Ha una personalità fuori dall’ordinario ed è per questo che è sexy senza provarci. Ha un fascino così naturale che persino lui non realizza tutto ciò che ha dentro.

Quella libertà, quel desiderio di scoprire il mondo, quella creatività, il suo desiderio di vivere nuove avventure… come resistere a tutto ciò?

PESCI:

Sembrano tanto innocenti, ma ben presto mostrano la loro vera natura, che non immagineresti lontanamente.

Sono sempre disposti a dare qualcosa per gli altri e sono in grado di far sorridere chiunque intorno a loro.

Faranno di tutto affinché non vengano sottovalutati, anche se la loro migliore qualità è decisamente l’empatia.

Leggi anche: