Chi trova un amico del segno del Toro, trova un Tesoro

Gli amici sono importanti, arricchiscono la nostra vita. Tutti sono preziosi, ma un amico del segno del Toro è qualcosa in più, un autentico tesoro!

Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine.”
(William Shakespeare)

Oggi, nel tempo dell’era digitale e dei social network, la parola amico e il valore dell’amicizia tendono ad essere sempre più confusi.

Infatti bastano qualche like ed un paio di condivisioni perchè ci si possa definire amici, perché  niente è simile alla vera amicizia. Essa somiglia a quella che può instaurarsi con i nati sotto il segno del Toro.

Perchè, la loro, non è una posa o un atteggiamento superficiale, ma un modo di intendere la vita e questo nobile sentimento.

Vediamo allora insieme perché i nati sotto il segno del Toro sono un vero e proprio tesoro!

Amico del segno del Toro

1- Le persone che appartengono al segno del Toro hanno le idee molto chiare sull’amicizia

Riescono ad essere i migliori amici perchè hanno un’idea molto chiara sull’amicizia e su come vivere a fondo questo sentimento.

Infatti sanno apprezzare e vivere valori come la sincerità, la coerenza, la lealtà. Le basi di ogni relazione seria ed improntata sul rispetto.

2- Un segno che accetta gli amici per quello che sono

Pur essendo persone a volte molto attente alla forma ed anche all’apparenza, gli amici del Toro mettono da parte questi atteggiamenti quando vivono l’amicizia.

Ecco perchè li si vedrà sempre pronti a prendere le difese della persona amica anche nei frangenti più delicati e non sempre convenienti.

3. Mettono nel rapporto la loro forza e la loro testardaggine

I nati sotto il segno del Toro sono considerati gli amici più preziosi  perché non esitano a voler preservare l’amicizia contro tutto e tutti.

Capita che la loro testardaggine possa essere vissuta, in qualche momento, come incapacità ad accettare opinioni diverse, ma in fondo non è cosi.

Un amico del Toro è un amico che ha una tal considerazione di questo sentimento che sfida qualsiasi ostacolo pur di onorarlo e viverlo a fondo.

Chi trova un amico del Toro trova un tesoro

4. Sono persone estremamente leali

Una qualità che rischia di essere veramente merce rara ai nostri giorni.  I nati sotto questo segno non tradiscono e non colpiscono alle spalle. Quasi mai.

In nome della lealtà sanno fare un passo indietro, e mettere sempre il valore dell’amicizia prima di ogni vantaggio personale.

5. Sanno essere persone molto divertenti.

I nati sotto il segno del Toro amano la vita, e amano condividerla con amici e persone a cui vogliono bene. Sanno essere generosi, divertenti, e amabili.

Amicizia

Ecco perchè sanno essere, quando lo vogliono, i migliori amici che si possono avere! Degli autentici… tesori!

Un invito alla lettura:

 

Condividi: