Chi trova un amico del segno del Toro, trova un Tesoro

Foto dell'autore

By Alice Iz

Gli amici sono importanti, arricchiscono la nostra vita. Tutti sono preziosi, ma un amico del segno del Toro è qualcosa in più, un autentico tesoro!

Ma quando penso a te, mio caro amico, ciò che era perduto è ritrovato, e ogni dolore ha fine.”
(William Shakespeare)

Oggi, nel tempo dell’era digitale e dei social network, la parola amico e il valore dell’amicizia tendono ad essere sempre più confusi.

Infatti bastano qualche like ed un paio di condivisioni perchè ci si possa definire amici, perché  niente è simile alla vera amicizia. Essa somiglia a quella che può instaurarsi con i nati sotto il segno del Toro.

Perchè, la loro, non è una posa o un atteggiamento superficiale, ma un modo di intendere la vita e questo nobile sentimento.

Vediamo allora insieme perché i nati sotto il segno del Toro sono un vero e proprio tesoro!

Amico del segno del Toro

1- Le persone che appartengono al segno del Toro hanno le idee molto chiare sull’amicizia

Riescono ad essere i migliori amici perchè hanno un’idea molto chiara sull’amicizia e su come vivere a fondo questo sentimento.

Infatti sanno apprezzare e vivere valori come la sincerità, la coerenza, la lealtà. Le basi di ogni relazione seria ed improntata sul rispetto.

2- Un segno che accetta gli amici per quello che sono

Pur essendo persone a volte molto attente alla forma ed anche all’apparenza, gli amici del Toro mettono da parte questi atteggiamenti quando vivono l’amicizia.

Ecco perchè li si vedrà sempre pronti a prendere le difese della persona amica anche nei frangenti più delicati e non sempre convenienti.

3. Mettono nel rapporto la loro forza e la loro testardaggine

I nati sotto il segno del Toro sono considerati gli amici più preziosi  perché non esitano a voler preservare l’amicizia contro tutto e tutti.

Capita che la loro testardaggine possa essere vissuta, in qualche momento, come incapacità ad accettare opinioni diverse, ma in fondo non è cosi.

Un amico del Toro è un amico che ha una tal considerazione di questo sentimento che sfida qualsiasi ostacolo pur di onorarlo e viverlo a fondo.

Chi trova un amico del Toro trova un tesoro

4. Sono persone estremamente leali

Una qualità che rischia di essere veramente merce rara ai nostri giorni.  I nati sotto questo segno non tradiscono e non colpiscono alle spalle. Quasi mai.

In nome della lealtà sanno fare un passo indietro, e mettere sempre il valore dell’amicizia prima di ogni vantaggio personale.

5. Sanno essere persone molto divertenti.

I nati sotto il segno del Toro amano la vita, e amano condividerla con amici e persone a cui vogliono bene. Sanno essere generosi, divertenti, e amabili.

Amicizia

Ecco perchè sanno essere, quando lo vogliono, i migliori amici che si possono avere! Degli autentici… tesori!

Un invito alla lettura: