Il simbolo mistico che scegli ti rivelerà qualcosa sulla tua energia

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

I simboli sono figure potentissime in grado di riferire un messaggio sia al conscio che al subconscio. Scegli quindi un simbolo mistico fra questi 3 a disposizione e leggi qualcosa che riguarda la tua energia.

Le apparenze ingannano, ecco perché non bisogna mai fermarcisi ma è necessario andare avanti per scoprire qualcosa di più. I simboli infatti possono rivelare più informazioni di una normale immagine ed hanno diversi livelli di significato.

Scegli un simbolo mistico e scopri cosa ha da dirti sulla tua energia

Scopri il simbolo della tua anima attraverso il tuo mese di nascita

Quale attira di più la tua attenzione?

STELLA DI LAKSHIMI

Questo simbolo mistico è una stella a otto punte, ed è una forma geometrica usata da varie culture sotto nomi e significati diversi. Ad esempio nell’induismo è un poligono formato da due quadrati concentrici con 45 gradi di differenza. È usato per rappresentare l’ashta lakshmi, l’ottava forma o tipo di ricchezza della dea Lakshmī.

Forse non te ne sei reso conto, ma possiedi un’aurea sensuale che agisce sempre in modo intenso, sciogliendo i cuori e facendo vibrare la tua anima in modo unico e appassionato. Riguarda il modo in cui ti poni con le persone che ti circondano.

Infatti nessuno riesce a resistere a quel flusso che sorge da te, la natura della tua energia è travolgente ed esplosiva.

Quando arrivi non passi di certo inosservato e non resti nell’ombra. La tua personalità brilla e ti distingue dagli altri.

LA LUNA

La luna è uno dei “Dodici simboli di sovranità”, ed è associato al paradiso. Si dice che la luna rappresenti la natura sensibile delle persone. Questo simbolo mistico è usato per personificare il bambino presente in ognuno di noi e rappresenta il passato e la persona che eravamo di fronte a quella che siamo adesso.

Sei spontaneo, amichevole, con un eccellente senso dell’umorismo, arguto e molto intelligente, allegro e ottimista. La tua energia è molto diretta, e ciò ha i suoi pro e contro.

Luna

Questo tipo di energia è pericolosa perché se non ben utilizzata appare poco sincera. Con i tuoi comportamenti rischi infatti di essere frainteso e di passare come una persona insensibile, con mancanza di tatto o che semplicemente è solita disprezzare gli altri.

Quindi quando ti viene la tentazione di parlare con troppa sincerità perché non ti piace essere ipocrita, rifletti e analizza bene come porti.

L’OCCHIO DI NAZAR

L’occhio turco, noto anche come Nazar, ha la forma di una goccia piatta in cui si trova la figura di un bulbo oculare a cui sono attribuite forze protettive e che è ampiamente usato come un talismano o amuleto contro il malocchio e le cattive energie.

Vitalità

Il consiglio per te riguarda il tuo modo di agire che molto spesso risulta poco spontaneo, infatti tendi a guardare troppo le piccole cose e i dettagli inutili. Le tue reazioni indecise ti fanno perdere importanti opportunità.

Ciò che maggiormente attrae di più chiunque sia al tuo fianco è la capacità che hai di proiettarti verso il futuro, di nuotare in qualsiasi acqua e di fare più cose allo stesso tempo.

Ma la tua capacità di assorbire l’energia di altre persone come una spugna è accentuata e questo può essere controproducente, perché se sei circondato da persone negative ti sentirai depresso ed esausto.

Quindi proteggi la tua privacy e non lasciarti sconfiggere dal malumore.