Classifica dei segni zodiacali più pazienti. Scopri dove ti trovi

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Quali sono i segni zodiacali più pazienti in assoluto? Ecco una classifica basata sulla pazienza di tutti e 12 i segni dello Zodiaco.

Scopri in che punto ti trivi nella classifica e scopri quale segno zodiacale si aggiudica il podio. Curiosi di scoprirlo? Proseguite nella lettura dell’articolo.

Classifica dei segni zodiacali più pazienti. Dal primo all’ultimo della lista

Tutti sanno  che ci sono segni che sono molti più pazienti di altri. Ad esempio, è noto che i segni di terra sono quelli che hanno più pazienza, mentre quelli di fuoco ne hanno meno.

Ci sono segni che sono in grado di esplodere in un paio di secondi e altri che tuttavia preferiscono sopportare e scoppiar al momento opportuno.

I segni più intuitivi dello Zodiaco. Quali sono e perché

VERGINE:

La Vergine è il segno più tollerante e paziente dell’intero Zodiaco. Inoltre, è così intelligente da odiare i drammi inutili e da evitare di discutere per le sciocchezze.

Quando qualcuno la infastidisce, preferisce mordersi la lingua e lo fa con talmente tanta forza da farsi male.Non si tratta di stupidità, ma di pazienza e di resistenza, oltre che di un’educazione invidiabile.

Pazienza

CAPRICORNO:

Più o meno allo stesso livello della Vergine, molte cose lo infastidiscono ma lui sa come passarci sopra. E’ troppo pigro per discutere con qualcuno e a che certe discussioni non portano da nessuna parte.

Ma quando sente che sta per scoppiare, si isola e piuttosto caccia un urlo assordante, difficilmente viene visto scoppiare in pubblico.

BILANCIA:

Forse la Bilancia non è il segno che ha più pazienza dello Zodiaco, ma sa come nascondere la rabbia. Odia dover discutere, odia le urla e odia soprattutto il fatto  di far vedere il suo lato più vulnerabile.

E’ capace di sopportare di tutto; dentro brucia ma dall’esterno pare tutto ok. Che ci crediate o no, ci sono alcuni momenti in cui desidera una cosa e allora non c’è niente da fare. la deve avere subito.

SCORPIONE:

Non è che lo Scorpione sia paziente per natura, lo Scorpione ha imparato ad essere paziente nel corso degli anni. Perché è in grado di distruggere il mondo con un semplice schiocco delle dita

. Lo Scorpione sa che deve essere paziente se non vuole che tutti conoscano la bestia che vive al suo interno. Nel tempo, ha imparato a controllarsi e a chiudere la bocca quando è necessario.

Ma devi stare molto attento perché è sempre meglio non giocare con la sua pazienza.

TORO:

La pazienza del Toro è a volte un segno da ammirare. Quel modo di essere, quella temperanza, quella calma che lo contraddistinguono…

Inoltre, ha l’intelligenza necessaria per sapere come gestire qualsiasi tipo di situazione e allontanarsi in tutta sicurezza dal pericolo.

Ovviamente anche la sua pazienza ha un limite. Ci sono alcune situazioni in cui il Toro non è in grado di essere paziente, specialmente quando le persone non soddisfano le sue aspettative, o quando viene trattato in modo ingiusto.

Di fronte all’ingiustizia e alla cattiva educazione, il Toro non sa essere paziente.

Lista

GEMELLI:

La pazienza dei Gemelli ha due volti. In un momento è la persona più paziente del mondo, in altri non è in grado di sopportare un minuto di più.

E ci sono anche momenti in cui i Gemelli possono sembrare calmi e pazienti e 5 minuti fanno un dramma per qualsiasi assurdità.

CANCRO:

Lo stesso livello dei Gemelli, entrambi imprevedibili, infatti anche in questo caso l’umore può cambiare nel giro di pochi secondo. A differenza dei Gemelli il Cancro sa essere molto paziente quando si tratta dei proprio cari.

Per il resto invece la pazienza non è una delle sue caratteristiche principali e quando la perde, si salvi chi può. Perché sembra una persona molto calma ma ha un lato oscuro molto, molto pericoloso.

ACQUARIO:

La posizione n° 7 nella classifica dei segni zodiacali più pazienti se l’aggiudica l’Acquario, un segno che sa quando essere paziente quando deve, ma che di solito è tutto il contrario. e l’Acquario vuole qualcosa, lo vuole ORA.

Se invece la situazione consiglia di aspettare, inghiotte tutto senza fatica, perché sa che essere pazienti significa giocare con vantaggio. Sa che se sarà paziente, potrà agire in seguito quando gli altri saranno impreparati.

SAGITTARIO:

Dei segni di fuoco è sicuramente il più paziente, ma la pazienza non è la sua virtù. Impiega pochissimo tempo per esplodere, anche se la sua rabbia dura ben poco.

Il Sagittario non sopporta di essere arrabbiato per molto tempo, è uno di quelli che non vogliono perdere tempo con sciocchezze. Ha cose migliori da fare che perdere tempo con la persona X.

Preferisce lasciare andare tutto ed esplodere in quel momento, piuttosto che essere paziente e mantenere le cose per il momento più appropriato.

PESCI:

Eccoci alla fine dell classifica dei segni zodiacali più pazienti. Al n° 10 troviamo infatti i Pesci che sembrano rilassati e calmi ma farsi ingannare dal loro aspetto è un grave errore. Il loro lato impulsivo e impaziente è impossibile da controllare.

Vengono continuamente trascinati dalle emozioni e dai sentimenti ed è qui che nasce la loro impazienza che può esplodere in qualsiasi momento anche con impazienza.

ARIETE:

L’impulsività e la pazienza dell’Ariete non saranno mai in grado di andare d’accordo. Questo segno vive per sfruttare al massimo ogni minuto e non si siede in attesa che arrivi qualcosa. Non ha tempo di aspettare niente e nessuno.

La sua impazienza può essere piuttosto pericolosa, specialmente quando è arrabbiato. L’Ariete è una di quelle persone che esplode in qualsiasi momento, senza pensare alle conseguenze.

LEONE:

Il re degli impazienti, simile all’Ariete, ma con più ego e più orgoglio. I suoi impulsi comandano e il suo orgoglio non gli permette di dover aspettare qualcuno. E’ il primo e non può perdere tempo dietro ad altre sciocchezze.

Far aspettare un Leone equivale a giocare con il fuoco, il suo tempo è oro e non ha nessuna intenzione di sprecarlo.

Cosa ti fa paura in amore? Lo rileva il tuo segno zodiacale