La luce di ogni segno Zodiacale. Scopri cosa ti fa brillare

Foto dell'autore

By Alice Iz

Di quale luce brilli? Scoprilo in base al tuo segno Zodiacale!

Tu brilli. Della tua luce unica e meravigliosa. Che è solo tua e di nessun altro. E brilli anche quando intorno a te vedi solo buio. Perché la luce interiore, dono del tuo segno Zodiacale, non si spegne mai.

Ogni persona quindi, a seconda del suo segno zodiacale, è speciale e brilla di una luce propria intensa e significativa.

Ma scopriamolo insieme, facendo però prima alcune considerazioni di carattere generale proprio sulla luce e sull’anima presente in ognuno di noi.

“L’amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, su una pagina di luce.”
(Khalil Gibran)

Viviamo tempi nei quali l’importanza che riserviamo al corpo ed all’immagine assume forme quasi esagerate.

Questo atteggiamento rischia, in realtà, di farci dimenticare il nucleo più importante di ogni essere umano, quella luce e quella energia che ci distingue e ci assegna un compito specifico.

La luce di ogni segno Zodiacale

Infatti, a seconda delle caratteristiche del proprio segno zodiacale, ognuno attrae a sè e svolge un ruolo fondamentale, sulla base proprio dalla fiamma interiore.

Lo splendore dei segni dello Zodiaco

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete:

questo segno ha dentro di sè la luce della determinazione e del coraggio. E riesce a trasmettere questa forza diventando così un vero e proprio punto di riferimento.

Toro:

la fiamma del Toro è la sua bontà e la sua pazienza. I nati sotto questo segno sono infatti persone  con un grande cuore e una grande disponibilità nei confronti delle persone che amano e stimano.

Gemelli:

la luce dei nati sotto questo segno è la loro gioia e la grande voglia di vivere che manifestano in ogni istante. Ed è difficile non rimanerne coinvolti!

Cancro:

se qualcuno si sentisse improvvisamente sfiorato da una mano amica, non dubiti, si tratta certamente del gesto di un Cancro.

Un segno con una grande luce interiore  ed una forte empatia che dimostra quotidianamente, in ogni momento.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

La luce dei segni zodiacali

Leone:

la forza è quella Leone di riuscire ad illuminare anche la notte più buia. Averlo accanto infatti,  è sinonimo di fedeltà e di determinazione.

Vergine:

In realtà non sempre la luce che i nati sotto il segno della Vergine hanno dentro è immediatamente visibile. Non a tutti almeno.

Ecco perchè occorre pazienza e molto dialogo per poterla percepire, ma una volta accesa, difficilmente si spegne! È una luce calda, avvolgente, che sostiene e incoraggia.

Bilancia:

la forza e l’unicità di questo segno sta nella capacità di far brillare il prossimo, coloro che condividono un pezzo di strada con queste formidabili persone. Infatti si rivelano gli amici più preziosi e per chiunque.

Scorpione:

un segno molto particolare quello dello Scorpione, che nasconde al suo interno una luce ed una fiamma intensissime. Che vanno accese, per poter brillare in tutta la sua potenza.

La sua luce è nella capacità di rasserenare il prossimo e di rassicuralo. Un dono raro in realtà, che pochissimi possiedono.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

La luce di ogni segno

Sagittario:

questo segno non ha solo qualità molto spiccate, ma sa anche mostrarle e descriverle con dovizia di particolari. È proprio questa la grande luce del Sagittario! Trovare soluzioni, consigliare saggiamente e incoraggiare come pochi, se stesso e gli altri.

Capricorno:

la luce di questo segno è paragonabile a quella di un faro, capace quindi di ergersi e mostrare l’approdo. Soprattutto nei momenti duri e difficili, ecco che la forza del Capricorno risplende!

Acquario:

persone particolari, un po’ fuori dagli schemi, molto legate ai loro principi. Capaci quindi di illuminare angoli e prospettive insolite. Quando tutto diventa buio e sembra non vi sia via di uscita, riescono ad illuminare una nuova strada.

Pesci:

anche i nati sotto questo segno non sempre si comprendono con immediatezza e questo per via del loro carattere che li porta ad isolarsi nel loro mondo bellissimo e pulito.

Ma possiedono ed emanano grandi vibrazioni, una luce intensa per coloro che sanno condividerne il cammino.

E voi? Di quale luce brillate e vibrare? Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Invito alla lettura: