Classifica dei segni zodiacali più cattivi. Scopri dove sei

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Quai sono i segni zodiacali più cattivi in assoluto? Ecco una classifica basata sulla malvagità di tutti e 12 i segni dello Zodiaco.

Scopri in che punto ti trivi nella classifica e scopri quale segno zodiacale si aggiudica il podio. Curiosi di scoprirlo? Proseguite nella lettura dell’articolo.

Classifica dei segni zodiacali più cattivi. Dall’ultimo al primo della lista

I 5 segni più cattivi dello Zodiaco. E spera di non essere tra loro

ACQUARIO: 

Nella classifica dei segni zodiacali più cattivi ti sei guadagnato la posizione n° 12 perché la bontà fa parte di te. Hai la grande capacità di passare attraverso tutto ciò che ti stressa senza grandi conseguenze. I conflitti non fanno parte di te.

BILANCIA:

Ti trovi al penultimo posto di questa speciale classifica, perché fondamentalmente se qualcuno non minaccia la tua pace, non c’è nessun problema.

TORO:

Toro

Sei il segno zodiacale più testardo, proprio per questo motivo le persone di fronte ad una discussione con te si arrendono per quieto vivere, dandotela vinta 9 volte su 10.

VERGINE:

Ti sei guadagnato la posizione n° 9 nella classifica dei segni zodiacali più cattivi perché non hai il coraggio di giocare con ciò che non ti appartiene, se una cosa non ti interessa, non scatta la scintilla.

CANCRO:

Se qualcuno ti fa del male soffri come un cane, ma se hai le idee ben chiare nella testa si salvi chi può. Chi ti conosce fatica a crederlo, ma diventi piuttosto cattivo di fronte a qualcuno che ti fa volutamente soffrire.

Da chi devi allontanarti secondo il tuo segno zodiacale

SAGITTARIO:

Se ti colpiscono reagisci con le unghie e con i denti. Il fatto è che non è facile farti cadere nella trappola della provocazione, inoltre è sempre una reazione momentanea. Tutto passa in fretta per finire nel dimenticatoio.

ARIETE:

Cattiveria

Nel momento in cui ti scaldi, bruci tutto ciò che ti circonda. Non si salva nessuno. Ecco perché ti trovi al n° 6 di questa classifica.

LEONE:

Essere il re dello Zodiaco non ti rende automaticamente un tiranno, anche se devi ammettere che solitamente quello che dici è legge. Proprio per questo ti sei guadagnato la posizione n° 5 nella classifica dei segni zodiacali più cattivi.

GEMELLI:

Sei una persona dolce ma anche estremamente velenosa nel momento in cui qualcuno ti tratta male. Il tuo veleno è letale fin dalla prima volta.

PESCI:

Terso posto nella nostra classifica per i Pesci, che se vogliono rendere la vita di una persona un inferno sanno come fare. Attenzione ai dispetti.

CAPRICORNO:

Lista

Se ti portano al livello di esasperazione non hai pietà per niente e nessuno. Nel momento in cui ti senti ferito e il tuo orgoglio è danneggiato, il tuo cuore si congela e quella persona viene cancellata dalla tua vita.

SCORPIONE:

Il re del male. Volete mantenere la vostra vita tranquilla? Non danneggiate uno Scorpione in nessun modo.

Angelo e Demone? Scoprilo attraverso il tuo segno zodiacale