Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 23 Giugno 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 Giugno 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 23 Giugno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica tranquilla quella annunciata dall’oroscopo del giorno 23 Giugno. Evitate di pensare al lavoro, visto che vi trovate in una situazione di stallo. Piuttosto pensate all’amore evitando di scatenare qualche polemica inutile.

Consiglio: Niente polemiche con il partner, finirete per risultare noiosi

Numero Fortunato: 33

Colore: Giada

TORO:

L”oroscopo del giorno 23 Giugno  annuncia una domenica molto interessante in cui la vera protagonista sarà la voglia di fare. Dopo le difficoltà che avete incontrato nella prima metà dell’anno, la voglia di ripartire è tanta: datevi da fare.

Consiglio: Assecondate questa voglia di rimettervi in gioco

Numero Fortunato: 5

Colore: Lavanda

Oroscopo

GEMELLI:

Una domenica emotiva, in cui sentite il desiderio di vivere la giornata senza troppi scossoni e novità. Ricordatevi che le stelle annunciano l’arrivo di tante occasione da non lasciarsi sfuggire.

Consiglio: Riposatevi, soprattutto di notte

Numero Fortunato: 40

Colore: Avorio

CANCRO:

La Luna a favore riesce a sbloccare alcune situazioni lavorative per voi molto importanti. In arrivo inoltre, un paio di belle notizie, ma oggi dedicatevi all’amore.

Consiglio: Dimenticatevi di tutto il resto e concedetevi una giornata insieme al partner

Numero Fortunato: 67

Colore: Fulvo

Le previsioni del giorno 23 Giugno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 23 Giugno vi consiglia di aprirvi alla possibilità di collaborare con un vostro collega. Se accetterete i risultati saranno brillanti. In amore qualcosa si sta muovendo: in arrivo emozioni piacevolissime.

Consiglio: Squadra che vince non si cambia

Numero Fortunato: 9

Colore: Ardesia

VERGINE:

Suggerimenti

Una domenica che vi servirà per mettere un paio di cose in chiaro, soprattutto in ambito personale. Avete dei dubbi sulla vostra storia, che devono necessariamente essere chiariti.

Consiglio: Non trascurate troppo le vostre incertezze

Numero Fortunato: 22

Colore: Giallo miele

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 Giugno vi consiglia di fare attenzione alle spese, soprattutto se avete un’attività in proprio. Aprite il vostro cuore alle persone che vi vogliono bene e mettete in pausa le vostre paure grazie alla loro calorosa compagnia.

Consiglio: Distraetevi dalle preoccupazioni

Numero Fortunato: 99

Colore: Blu elettrico

SCORPIONE:

Sul lavoro si prospetta un inconveniente spiacevole da cui vi salverete per un pelo, grazie ad una dose di sangue freddo. Anche con il partner c’è la possibilità di scontrarsi, evitate atteggiamenti maleducati e parole troppo pesanti.

Consiglio: State lontani dalle preoccupazioni

Numero Fortunato: 85

Colore: Mandarino

I consigli del giorno 23 Giugno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Vi sveglierete stanchi e con poca voglia di fare, ma dovrete metter via questa superficialità ben presto se non vorrete combinare qualche guaio. In amore invece, vi conviene scappare dai problemi, almeno per un giorno. Non è il momento.

Consiglio: Mettete da parte i problemi amorosi

Numero Fortunato: 77

Colore: Magenta

CAPRICORNO:

I recenti problemi sono in via di miglioramento, quindi approfittate di questa domenica per scendere a compromessi e riconciliarvi anche con voi stessi.

Consiglio: Scegliete attentamente i collaboratori che vi dovranno affiancare

Numero Fortunato: 31

Colore: Ecrù

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 Giugno vi consiglia di puntare al divertimento e di mettere da parte i problemi che vi hanno afflitto ultimamente.  Puntate in alto, il successo è assicurato.

Successo

Consiglio: Non accontentatevi

Numero Fortunato: 38

Colore: Senape

PESCI:

Una domenica positiva ed emozionante a chi non si chiuderà dentro casa. Il malumore è acqua passata e anche le relazioni a rischio si trovano in acque sicure.

Consiglio: Emozioni in vista

Numero Fortunato: 14

Colore: Anguria

Leggi anche: