Solstizio d’estate 2019. Scopri gli effetti sul tuo segno zodiacale

Tutti pronti per i cambiamenti e le novità che il solstizio d’estate porterà ad ogni segno Zodiacale!

Benvenuta estate! E benvenuti a tutti quei cambiamenti e quelle novità che puntualmente porta con sé per tutti i segni dello Zodiaco. Vivremo innanzitutto il giorno più lungo dell’anno, quello con più ore di luce. Infatti la parola solstizio, dal latino sol-sistere, significa “il fermarsi del sole“.

Perché il solstizio d’estate è importante?

Da sempre il solstizio d’estate viene considerato un evento importante, una giornata magica e positiva.

In molti luoghi, fedeli a credenze e tradizioni, si ritiene che sia un giorno propizio per trovare l’amore, per le unioni, per la fertilità della terra e non solo.

La giornata ideale insomma, per dedicarsi agli affetti e al proprio benessere psicofisico.

Da sfruttare per porre le basi a nuovi progetti e per realizzare qualche piccolo desiderio.

Ogni segno Zodiacale inoltre, può e deve sfruttare la “magia “ del solstizio per confermare, agire e chiedere. Vediamo come e cosa.

Cosa porterà il solstizio d’estate a Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e cosa chiedere

Solstizio d’estate 2019

Ariete:

Da questo momento in poi sarete animati da nuova forza e nuove energie. Questo renderà possibile dare una svolta alla vostra situazione piuttosto statica. E un po’ troppo pesante, ammettiamolo.

Cosa chiedere?
Di riuscire a tirare fuori il meglio da voi stessi, la perseveranza. E qualche sorriso in più!

Toro:

Il solstizio d’estate, per il vostro segno Zodiacale  è il momento migliore per chiarire o ricucire i rapporti familiari interrotti. E di osare in amore!

Cosa chiedere?
Il coraggio di lasciarvi andare e di aprire finalmente voi stessi agli altri. E un poco di fortuna!

Gemelli:

Per voi è il momento di prendere in pugno la situazione che state vivendo. Concentratevi quindi sui problemi di lavoro da risolvere, sulle spese da controllare e sulle vostre energie da distribuire in maniera equa.

Cosa chiedere?
Un po’ più di senso pratico e organizzativo. E una manciata di ottimismo!

Cancro:

Fate coincidere il solstizio d’estate con il mantenimento degli impegni che avete preso e delle promesse che avete fatto.

Cosa chiedere?
L’energia necessaria per non trascurare nemmeno voi stessi, la possibilità di concedervi qualche svago. E un chicco di sana allegria!

Novità e cambiamenti per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Zodiaco dell’estate per ogni segno

Leone:

Urge una pausa, una piccola vacanza, qualche ora di svago oppure semplicemente di meritato riposo. Infatti avete chiesto molto a voi stessi negli ultimi tempi e iniziate ad avvertire una certa stanchezza.

È il momento adatto per ricaricare le pile ed accumulare le energie che vi serviranno prossimamente.

Cosa chiedere?
Di alleggerire la vostra mente, dimenticando per qualche attimo lavoro e difficoltà. E qualche risata in più!

Vergine:

L’estate è il momento adatto per dar spazio ai vostri sogni che troppo spesso chiudete nel cassetto senza dar loro respiro. E di alleggerire quel carico di responsabilità che in realtà, non è nemmeno tutto vostro.

Cosa chiedere?
Quell’affetto unico e travolgente che attendete da tempo. L’amore, oppure una bella amicizia sincera e autentica. E una ventata di romanticismo!

Bilancia:

Il solstizio d’estate è un momento magico per il vostro segno Zodiacale. Infatti porterà nella vostra vita quel pizzico di fortuna che migliorerà le cose. Inoltre sarà necessario prendere delle decisioni importanti. Ma non temete i cambiamenti: in realtà è proprio cambiare che urge.

Cosa chiedere?
La crescita personale, maggiore sicurezza in voi stessi e una visione delle cose più chiara. E sorrisi, sorrisi e sorrisi!

Scorpione:

Il solstizio coincide con il vostro pressante desiderio di libertà, di liberarvi di tutte quelle situazioni che appesantiscono la vostra vita.

Cosa chiedere?
La capacità di stabilire limiti e regole chiare e decise per voi e per coloro che vi sono accanto. E un po’ più di ordine!

Infine novità e auspici per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Gli effetti del solstizio sui segni zodiacali

Sagittario:

È il momento adatto per prendervi cura di voi stessi e degli altri. Di perdonarvi per i vostri errori e di tornare a splendere.

Cosa chiedere?
Maggiore autostima e fiducia nelle vostre capacità, perché ne avete persa tanta a causa delle delusioni. E più motivi per ridere!

Capricorno:

Il solstizio d’estate e il bisogno di una ventata di novità nella vostra vita, vanno a braccetto. Svagatevi un po’ di più per favorire le occasioni di incontro che smuoveranno le acque.

Cosa chiedere?
Un pizzico di leggerezza e di follia che vi permetteranno di osare. E perché no? Un po’ di fantasia.

Acquario:

Momento propizio per dedicarvi alla cura del vostro corpo. Lo avete trascurato abbastanza non pensate? E non dimenticate il vostro spirito, la vostra interiorità.

Cosa chiedere?
La tenacia per perseguire gli obiettivi che vi siete posti. E ritrovare il dialogo con voi stessi!

Pesci:

Divertitevi e siate gioiosi in queste giornate d’estate. Da oggi inizierà un periodo positivo, alcune difficoltà si appianeranno e troverete la soluzione per quei problemi che vi agitano da troppo tempo.

Cosa chiedere?
Una dose di ottimismo e fiducia in voi stessi. E un pizzico di follia!

Invito alla lettura:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close