I nipoti: un pezzo di cielo che la vita mia ha regalato

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Chiedetelo a qualsiasi nonna e la risposta sarà unanime: i nipoti sono un pezzo di cielo regalato dalla vita.

Il rapporto fra nonni e nipoti è un qualcosa di magico, un legame meraviglioso e indistruttibile che nasce dopo il primo sguardo.

I miei nipoti sono un pezzo di cielo che la vita mi ha regalato, e io non smetterò mai di ringraziarla

I miei nipoti sono piccoli pezzi di paradiso che la vita mi ha donato. Una seconda possibilità che Dio mi ha dato. La mia opportunità di amare senza misure e senza ulteriori preoccupazioni. Una nuova possibilità di fare le cose per bene e di continuare a costruire il futuro.

L'amore di una nonna

Nipoti, siete il miglior regalo che mio figlio mi abbia mai potuto fare. Mi ringiovanite, mi rallegrate e mi date la forza per affrontare le difficoltà e i problemi di salute che la vita sta mettendo sul mio cammino.

Siete l’ossigeno che mi permette di vivere intensamente giorno dopo giorno. Mi riempite di speranza e di desiderio di vivere e vorrei stare con voi il più a lungo possibile.

Nonna, dimmi ancora cosa hai sentito la prima volta che mi hai visto

Siete il mio grande amore, una parte molto importante del mio cuore e una delle ragioni principali della mia felicità.

I miei nipoti, il mio miglior regalo

I miei nipoti sono il miglior regalo che mio figlio potesse darmi. Il mio amore per loro è unico, molto diverso da quello che ho provato la prima volta in cui ho guardato mio figlio.

Il mio bambino (lo chiamo ancora così) è l’erede di tutto il mio tempo ed è l’artefice del mio sorriso e della luminosità dei miei occhi. E’ il mio sogno avverato.

I miei nipoti sono il miglior premio regalatomi dalla vita per aver allevato mio figlio con tanto amore. L’orizzonte più bello ed un vero paradiso per questa nonna che non si stanca mai di amare e che aspetta per tutto il tempo il momento in cui verrà riempita di baci e abbracci.

Esistenza

I miei nipoti sono il mio passato e il mio futuro e un dono per me speciale. Sono la mia storia, la mia famiglia e il mio sangue. Per questo motivo, non potrò mai rifiutare i loro ordini. Per loro sono in grado di ottenere impossibile.

So che non dovrei assolutamente viziarvi, ma quando penso a tutto ciò che significate per me, diventa difficile, se non addirittura impossibile non offrirvi tutto ciò che vi meritate.