Relazioni che non funzionano: il perché in base al segno zodiacale

Le relazioni che non funzionano a volte si interrompono per dei motivi che risiedono nel segno zodiacale.

Ti sei mai chiesto il perché le tue relazioni finiscono prematuramente? Cerca il tuo segno zodiacale e scopri il perché.

Relazioni che non funzionano, cerca il tuo segno zodiacale e scopri il motivo

ARIETE:

Le tue relazioni non funzionano perché odi la routine e tutto ciò che ne consegue. Ed è molto difficile che una lunga relazione non cada nella routine e nella monotonia.

Ami innamorarti e goderti la vita con qualcuno, ma dopo poco inizi ad annoiarti. Vuoi che i tuoi rapporti siano costantemente eccitanti e quando le cose iniziano a calmarsi allora ti spaventi.

È importante sapere che non tutti i giorni possono essere vissuti all’insegna dell’adrenalina che tanto apprezzi. Devi imparare ad amare i piccoli dettagli, solo allora sarai in grado di apprezzare chi ti sta vicino.

Cuore

TORO:

Vivi spesso delle relazioni che non funzionano? Sappi che dipende dal fatto che ti spaventa il fatto di permettere a qualcuno di possedere il tuo cuore. Hai paura di soffrire.

Se vuoi che le tue relazioni durino, allora devi amare te stesso e avere fiducia nelle tue qualità.

Ama i tuoi difetti e accettali perché sono un’altra parte di te e nessuno è perfetto. Le tue debolezze non sono qualcosa di cui dovresti vergognarti.

Una volta che ti sarai accettato con più consapevolezza, scoprirai come è molto più facile aprirsi ad un’altra persona.

GEMELLI:

Il motivo per cui le tue relazioni non durano a lungo, è perché ti preoccupi troppo di ciò che è al di fuori di esse. Prima di concentrarti sulla relazione, assicurati di aver esplorato tutte le altre opzioni della tua vita.

Non ti rendi conto che in questo modo lasci andare le persone migliori. Se senti qualcosa di molto forte per una persona, non reprimere i tuoi sentimenti e non fuggire.

CANCRO:

Se anche tu vivi spesso delle relazioni che non funzionano allora dovresti prendere qualche accorgimento. Ti preoccupi troppo di come il tuo compagno si comporterà con la tua famiglia e i tuoi amici.

Il rapporto che hai con la tua famiglia è qualcosa che non permetteresti mai a nessuno di rompere.  Ma devi anche capire che il legame che il tuo partner manterrà con loro non sarà lo stesso di quello che hai tu.

LEONE:

Sei troppo concentrato su te stesso. Ecco perché vivi relazioni che non funzionano. E’ bello essere indipendenti e poter fare ciò che si vuole anche in coppia. Ma devi capire che se sei in una relazione è perché c’è qualcuno al tuo fianco che vuole condividere la sua giornata con te.

Devi dimostrare al tuo partner che non ti dimentichi di lui, inoltre non puoi stare sempre al centro dell’attenzione. Non dimenticare che hai una persona al tuo fianco che darebbe tutto per te .

VERGINE:

Le tue relazioni non durano a lungo, perché ti metti i bastoni fra le ruote da solo. Credi di non meritare quella persona, di non meritare una relazione o che non sarai in grado di dare il livello di amore che il tuo partner merita.

E anche se questo è un pensiero che si trova nella tua mente, si riflette nel modo in cui tratti quella persona. Devi credere molto di più in te stesso, perché ti meriti tutto l’amore che ti viene dato.

BILANCIA:

La ragione principale per cui le tue relazioni non durano a lungo, è perché ti preoccupi più della relazione stessa che della persona con cui stai condividendo quella relazione.

Ascendente Bilancia: creativi ed intuitivi

Non è che odi essere single, ma ti piace sentirti amato e curato da qualcun altro. E questo è il problema: non ti fermi neanche a chiederti se quella persona conta davvero per te.

Molte volte inizi una relazione e non sai nemmeno quali sono i tuoi veri sentimenti, finendo per lasciarti trasportare troppo. Forse non hai ancora trovato la persona perfetta, quella che ti farà preoccupare di lei più della relazione stessa.

SCORPIONE:

Le tue relazioni non durano a lungo, perché dubiti molto dell’amore che ricevi. È difficile per te fidarti e anche quando sei già in una relazione, è difficile per te fidarti dell’amore che stai dando.

Non importa quanto il tuo partner si impegni a dimostrarti con i fatti o le parole tutto il suo amore. Tu non puoi crederci affatto.

C’è qualcosa dentro di te che ti dice di non fidarti, anche se quella persona ti sta dando il massimo. Hai difficoltà a credere che tutto questo sia reale. Inoltre, quelle gelosie così caratteristiche del tuo segno zodiacale rendono tutto un po’ più difficile.

SAGITTARIO:

Sagittario

Il motivo per cui le tue relazioni non durano mai, il Sagittario, è perché non ti piace stare fermo. È molto difficile per te impegnarti perché credi che la parola compromesso sia sinonimo di stabilità e routine. Ma lascia che te lo dica, è completamente falso. Dipende solo da te e dal tuo partner se la relazione è una routine monotona o no.

Sei totalmente libero di fare ciò che vuoi fare e avere una relazione non significa che devi chiedere il permesso a qualcuno. Ma questo non significa che puoi completamente dimenticare il tuo partner. Devi sapere che c’è una persona che si prende cura di te e che vorrebbe fare piani insieme. Vuoi che la relazione funzioni? Dipende solo da te e dallo sforzo che ci metti.

CAPRICORNO:

I tuoi rapporti non durano a lungo, perché li metti alla fine del tuo elenco di priorità. Tutti sanno che sei una persona molto impegnata e molto ambiziosa. È bello concentrarsi tanto sulla tua carriera e sul tuo futuro, ma se sei in una relazione, è importante anche preoccuparsi e concentrarsi sul partner.

Il tuo partner è una persona con sentimenti che ha bisogno di AMORE. Devi sapere come trattare ogni cosa come merita rispetto e se non sei ancora pronto per questo, concediti il ​​tempo di sapere che cosa vuoi.

ACQUARIO:

Il motivo per cui le tue relazioni non durano mai troppo a lungo, è perché non sei capace ad esprimere le tue emozioni. Anche se potrebbe non sembrare così, sei una persona con sentimenti molto intensi e hai difficoltà a sapere come gestire tutto ciò che senti. È difficile aprirti perché non sai come reagirà il tuo partner quando vedrà tutto ciò che ti sta trattenendo.

Devi aprirti di più in modo che il tuo partner possa sapere tutto ciò che accade dentro di te. Il silenzio non è l’opzione migliore, non puoi stabilire una relazione duratura nel tempo se tieni i tuoi sentimenti bloccati.

PESCI:

Le tue relazioni non durano a lungo, perché permetti agli altri di approfittare della tua gentilezza. Il tuo segno zodiacale così gentile, così empatica, così gentile che non riesce a realizzare che esistono persone malvagie.

Fai tutto per il tuo partner e, soprattutto, non ti aspetti niente in cambio. È qualcosa degno di ammirazione, ma devi anche sapere che una relazione è fatta da due persone e che è inutile che tu ti conceda tanto mentre il tuo partner non ti ringrazia nemmeno.

Scorpione: 3 miti e 3 verità

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close