Classifica dei segni più fedeli. Scopri la tua posizione!

Foto dell'autore

By Alice Iz

La classifica dei segni più fedeli dello Zodiaco. E il tuo in quale posizione si colloca?

Parlare di tradimenti e fedeltà in estate è quasi d’obbligo. Il sole, il mare, le giornate lunghe e calde, sono lo scenario perfetto per gli amori e per le improvvise passioni. Vediamo allora la classifica  dei segni più fedeli dello Zodiaco!

Quali sono i campioni di fedeltà  e quali lo sono… un po’ meno!

In realtà quello che determina o meno un tradimento è, come sappiamo, un insieme di fattori, ma ogni segno dello Zodiaco rivela la sua predisposizione.

Ecco dunque, per voi, la classifica dei più votati alla fedeltà  e quelli  un po’ più inclini alla scappatella!

Premio fedeltà per Bilancia, Toro, Leone e Capricorno

Classifica dei segni più fedeli dello Zodiaco

1- Bilancia :

le amiche e gli amici della Bilancia guadagnano il primo posto. Sono persone che amano l’equilibrio e i rapporti armoniosi, e per questo molto fedeli al partner.

2- Toro:

il Toro ha due caratteristiche che lo rendono tra i segni più fedeli. Ama la stabilità ed è molto possessivo, quindi difficilmente infrange l’equilibrio della coppia.

3- Leone:

nonostante abbiano fama di grande conquistatori i nati sotto questo segno sono al terzo posto di questa speciale classifica.

In realtà sono persone con un’idea molto romantica dell’amore e della vita di coppia, e molto portati alla fedeltà ed alla condivisione.

4- Capricorno:

i nati sotto il segno del Capricorno sono ordinati, sensibili, e detestano le situazioni caotiche. Per questo portati ad essere molto fedeli.

Un po’ più facili alle tentazioni Scorpione, Cancro, Vergine, Acquario

Segni Zodiacali e fedeltà

5- Scorpione:

dovrebbe essere al primo posto tra i segni più fedeli dello Zodiaco, se non fosse per la forte attrattiva sessuale che sprigiona.

Quindi un segno che ha molte tentazioni intorno a sè, ma fondamentalmente portato a non tradire il partner con il quale vive la sua relazione.

6- Cancro:

uno dei segni più emotivi e sensibili dello Zodiaco. Non sempre equilibrato, ma tra quelli che certamente conoscono la delusione e la sofferenza.

Per questo poco disposto a provocare questi stati d’animo nel partner della sua vita.

7- Vergine:

segno con una curiosità molto accentuata e con una capacità di seduzione altrettanto spiccata. Pertanto portato a qualche tradimento.

In realtà il bisogno di ordine e di stabilità mitiga questa propensione e lo porta a metà classifica dei segni più fedeli.

8- Acquario:

stiamo entrando nei segni che sono potenzialmente a rischio! Battute a parte, le persone dell’Acquario  amano la libertà ed indipendenza sopra ogni cosa.

Quindi portate a ricercare la loro situazione ideale, anche a costo di qualche tradimento.

I segni da tenere… ben stetti: Sagittario, Gemelli, Ariete, Pesci

Tradimenti e fedeltà nello Zodiaco

9- Sagittario:

tra i segni meno fedeli dello Zodiaco troviamo il Sagittario. Diamogli una scusante: è governato da Giove, il dio più infedele dell’Olimpo!

10- Gemelli:

messi davanti all’evidenza le amiche e gli amici di questo segno probabilmente rispondono così: cosa possiamo farci se siamo persone ricercate da tutti?

11- Ariete:

tra i segni più portati al tradimento! Non per una questione di cattiveria o mancanza di lealtà. Sono solamente troppo impulsivi!

12- Pesci:

qualche sorpresa sicuramente la suscita il fatto di vedere i Pesci all’ultimo posto della classifica dei segni più fedeli dello Zodiaco.

In realtà sono persone romantiche e molto idealiste, e sicuramente è questa ricerca di completezza che le porta a non accontentarsi mai!

In quale posizione della classifica si trova il vostro segno?  Ma ricordate, la regola principale è una: chi ama, non tradisce!

Invito alla lettura: