Anime: alcune non si separano mai, nonostante viviamo più di una vita

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Anime: alcune non si separano mai, nonostante viviamo più di una vita. Vi è mai capitato di sentire un legame molto forte con una persona appena conosciuta?

Se la risposta è sì, sappi che questo accade perché la nostra psiche riconosce le anime affini, rendendosi conto che in qualche modo siamo un tutt’uno. Non importa quali percorsi la vita ci faccia intraprendere, se siamo insieme fisicamente e non, in qualche modo saremmo sempre collegati.

Prima della nascita l’anima di ciascuno di noi sceglie la propria famiglia

Alcune anime non si separano mai e si incontreranno sempre nel corso delle varie vite

Quando si tratta di questo tipo di legame così speciale, la comunicazione avviene in un modo totalmente diverso.

Infatti non c’è bisogno di essere fianco a fianco per sapere come l’altro si sente, e non è necessario parlare per capire che qualcosa non va.

Siamo legati da qualcosa di molto più grande, che esiste al di là del tempo e dello spazio: le nostre anime.

Si ritiene infatti che prima della reincarnazione, le anime facciano un accordo tra loro, ovvero essere sempre presenti l’un l’altro per sostenersi a vicenda e per camminare insieme nel sentiero dell’evoluzione.

Connessione

 

Nel momento in cui veniamo al mondo, le nostre anime sono unite con lo scopo di condividere l’apprendimento, la guarigione e le lezioni attraverso un nuovo ciclo.

Meglio sola piuttosto che stare con qualcuno la cui anima non corrisponda alla tua

Il patto che ci unisce è così forte, che non importa se seguiamo strade diverse o smettiamo di vederci, saremo sempre connessi, perché siamo uniti dall’energia dell’amore, che è più grande di tutto ciò che conosciamo.

Ecco perché la forza di questo legame sfugge alla nostra piena comprensione, gli accordi tra anime non hanno una data di scadenza.

Saremo insieme finché non impareremo tutte le lezioni di cui abbiamo bisogno, anche se ci vorrà più di una vita.

Vibrazione dell’anima: non tutti ci riescono, qualcuno ti fa battere il cuore

Proprio per questo motivo alcune volte, quando vediamo una persona abbiamo la strana sensazione di averla già vista da qualche parte

Esistenza

Queste anime speciali non si uniscono necessariamente a noi in modo romantico. Possono essere un amico, un padre, una madre, un figlio e persino uno sconosciuto a cui ci avviciniamo di più.

Non importa chi sia: ha una partecipazione molto intensa nella nostra storia e certamente fa parte di noi.

Quando impariamo a valorizzare e imparare da questa relazione, cresciamo giorno per giorno, evolvendo come persone e anche come spiriti.

Pertanto, valuta questa relazione e sappi che ogni persona nella tua vita ha una parte da giocare nel tuo viaggio.

Se ancora non riesci a riconoscere le anime a te collegate, nessun problema. Il tuo cuore e lo spirito sapranno sempre chi sono queste persone, e se permetti loro di prendere il controllo in determinati momenti, ti guideranno esattamente dove dovresti essere.