5 segni zodiacali che non hanno intenzione di sposarsi

sposarsi-segni-zodiacali

Sebbene molte persone sognino di convolare a giuste nozze almeno una volta nella vita, ci sono 5 segni zodiacali destinati a non sposarsi mai, perché non ne hanno affatto l’intenzione.

Fra i tanti desideri che una persona ha ci può essere quello di portare all’altare la propria anima gemella. Non tutti però riescono a vedere questo desiderio realizzato, perché magari il partner è contrario al matrimonio.

Esistono 5 segni zodiacali che sono destinati a non sposarsi mai

Se stai vivendo una relazione felice e soddisfacente e sogni un giorno di indossare l’abito bianco o lo smoking scopri se  il tuo partner appartiene a questa lista di 5 segni zodiacali che non intendono sposarsi mai.

ARIETE:

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete generalmente sono caratterialmente responsabili ma che vivono sotto un codice preciso di idee e ordine.

segni zodiacali sposa

Ma nel momento in cui qualche novità che non rispetta i loro schemi salta fuori, non possono fare a meno di accompagnarla gentilmente fuori dalla porta.

Sebbene abbiano dei grandi valori e delle belle qualità, cercheranno sempre di imporre le loro volontà e sarà impossibile fargli cambiare idea una volta che hanno reso una decisione.

Questo è quello che devi sapere se il tuo partner appartiene al segno dell’Ariete.

SAGITTARIO:

Se il tuo partner è di questo zodiacale allora sappi che ti trovi di fronte ad una delle persone che apprezza la sua libertà più di ogni altra cosa.

sposarsi

Ecco perché detesta vivere una relazione in cui il partner è morboso nei suoi confronti, infatti molto probabilmente la sua storia d’amore ideale è quella in cui può dettare le sue regole quando e come vuole.

E’ una sua caratteristica che lo fa sentire sicuro e indipendente. Se il tuo partner è Sagittario, cerca di non invadere il suo spazio e vivi la vostra storia giorno per giorno.

CANCRO: 

Sono persone molto, molto romantiche che amano essere innamorati, ma senza la necessità di firmare un documento. Temono infatti le relazioni a lungo termine, ma soprattutto hanno paura di non essere all’altezza del partner.

Il fallimento è la loro paura più grande, però sono dei grandi compagni di vita, quindi ogni momento con loro è degno di essere vissuto.

ACQUARIO:

Il  segno zodiacale più complicato dell’intero Zodiaco, possono essere buoni ma anche estremamente cattivi.

Tutto con loro diventa più complicato nel momento in cui si inizia a parlare di impegno, perché sono poco tolleranti e non si adattano facilmente alle altre persone.

Affinché la relazione sia il più agevole possibile, è essenziale non prendere così alla lettera tutto ciò che dicono.

GEMELLI:

Si tende a pensare che i Gemelli siano un segno con la doppia faccia, tuttavia è una falsa credenza a cui non bisognerebbe assolutamente dare adito.

Nella realtà si tratta di un partner meraviglioso, molto sicuro di sé e altrettanto comunicativo. E’ in grado di regalarti stimolanti conversazioni, ma non chiedergli di impegnarsi perché non lo farà mai.

In una situazione in cui si sente a suo agio è divertente ed emozionante ma è terrorizzato dalla routine e fa di tutto per evitarla.

Ho voluto un compagno, non ho desiderato un marito

È importante ricordare che le stelle non sono l’unica cosa che determina se una coppia raggiungerà l’altare. La cosa più importante da tenere a mente è l’affinità e la stessa visione del futuro.

Condividi questo articolo