Ricaricare l’energia: come farlo in base al segno zodiacale

In un mondo come lo è il nostro attualmente è difficile trovare il tempo per ricaricare l’energia. Tuttavia, farlo è fondamentale per il benessere del nostro corpo e della nostra mente.  Quindi, come farlo grazie al nostro segno zodiacale?

E’ possibile ricaricare l’energia attraverso l’elemento del nostro segno zodiacale.

Ecco i segni zodiacali con l’intuizione più sviluppata

Come ricaricare l’energia attraverso il segno zodiacale

SEGNI D’ARIA ( GEMELLI, BILANCIA E ACQUARIO)

Se il tuo segno zodiacale ha come elemento l’aria, allora significa che hai un talento enorme per stabilire connessioni e devi applicarlo per ricaricare l’energia.  Trova un posto dove ti senti in pace, preferibilmente in alto (come il tetto di casa tua) e scopri la meravigliosa sensazione di sentire il vento sul tuo volto.

Ricarica

Ammira il paesaggio e cerca di concentrarti sulla realizzazione dei tuoi desideri tenendo del sale in mano. Alza le braccia, apri le mani e rilascia il sale nell’aria. Se ci sono ancora delle crepe di sale nelle tue mani, respira profondamente e soffia con grande forza.

Scuoti le mani l’una sull’altra per spaventare le cattive energie e vattene senza voltarti indietro. Quando ti allontanerai, sentirai di essere pronto per ricominciare.

Il potere delle mani: ricaricare la propria energia spiritual attraverso le mani

SEGNI DI TERRA (TORO, VERGINE E CAPRICORNO)

A differenza dei segni dell’aria, i segni della Terra hanno un’energia così concentrata che di tanto in tanto hanno bisogno di liberarsi dai legami energetici. Quindi un parco o un giardino è il luogo ideale per canalizzare buone energie.

vergine-capricorno

Vacci da solo, chiudi gli occhi, respira profondamente e svuota la mente dai problemi e dall’angoscia. Apri gli occhi e guarda gli alberi. Segui la tua intuizione,  scegline uno e abbraccialo. Posiziona il corpo sul tronco e prova a  percepire il battito del tuo cuore.

Senti la forza che le radici di questo albero ti portano dalle profondità della terra e percepisci il polso di quell’energia. Quando senti la fine di quella “trasfusione” di energia, metti le mani sul tronco e ringrazialo per lo scambio.

SEGNI D’ACQUA (CANCRO, SCORPIONE E PESCI)

Ultimamente ti senti stanco e infelice? E’ tempo di ricaricare l’energia. Se il tuo segno zodiacale appartiene all’acqua, scegli una spiaggia. Togliti le scarpe e lascia che i tuoi piedi sentano la sabbia.

Dopo la camminata, lavati il ​​viso e goditi la sensazione dell’acqua sulla pelle. Alla fine di tutto, ti sentirai molto più purificato e con l’anima rafforzata. La tranquillità ti accompagnerà a casa.

segno-zodiacale-cancro

SEGNI DI FUOCO (ARIETE, LEONE E SAGITTARIO)

Il Sole è la principale fonte di energia per coloro che sono dei segni il cui elemento è il Fuoco. Quindi divertiti a ricaricare l’energia in una giornata di sole.

Trova un bel posto dove puoi allontanarti un po’ dal mondo. Alza le braccia all’altezza delle spalle ed esponi i palmi delle mani al Sole. Poiché il nostro lato sinistro è più ricettivo alle buone energie, è importante che il braccio su questo lato sia un po’ più alto dell’altro.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close