Dimmi il segno dell’uomo dei tuoi sogni e ti dirò come conquistarlo

Foto dell'autore

By Alice Iz

Conquista l’uomo dei tuoi sogni in base al suo segno Zodiacale. Come? Leggi qui!

È lui. È l’uomo dei tuoi sogni e vorresti conquistarlo. Ebbene, chiediamo aiuto alle stelle! Scopri il suo segno Zodiacale e procediamo!

Sicuramente ogni persona ha caratteristiche proprie, ma il segno Zodiacale consente di inquadrare alcune particolarità  di fondo.

Carta e penna dunque e attenzione agli appunti!

Se l’uomo dei tuoi sogni appartiene al segno dell’Ariete, Toro, Gemelli o Cancro:

Ariete:

l’Ariete in generale è molto portato nel gioco della seduzione, e quindi per conquistare una persona di questo segno occorre saper utilizzare le stesse carte.

Bisogna fare attenzione a non suscitare la loro gelosia, ma saper essere accattivanti e seducenti con discrezione.

come-conquistare-un-ariete

Toro:

le persone del Toro hanno innata la predisposizione a godere degli aspetti materiali della vita. Si, l’uomo dei tuoi sogni ama le belle cose, anche se semplici o poco costose. È attento quindi, ad una buona tavola ed anche ai regali!

Da bravo cultore dell’immagine dedica attenzioni alla cura dell’aspetto fisico e quindi occorre essere sempre in ordine per piacergli e mai sottovalutare questa cosa.

Gemelli:

per conquistare un uomo di questo segno armatevi di simpatia e buonumore. I Gemelli amano chi ha senso dell’umorismo e chi vive in maniera spensierata.

Fate anche attenzione a non apparire gelosi o invadenti. I Gemelli sono spiriti liberi e tengono molto alla loro indipendenza!

Cancro:

se l’uomo dei tuoi sogni appartiene al segno del Cancro, è certamente molto sensibile, incapace di mentire e di fare del male, e per questo attento a chi mostra la stessa delicatezza nel rapporto.

Uomini quindi creativi e romantici, che vanno a nozze con chi condivide i loro interessi, come la vita all’aria aperta e tutto ciò che a che fare con l’arte e l’immaginazione.

Oppure è nato sotto il segno del Leone, Vergine, Bilancia o Scorpione

conquistare-un-leone

Leone:

volete conquistare un uomo di questo segno? È più semplice di quanto possiate immaginare. Non dimenticate mai di farlo sentire importante!

Poi, mostrategli la stessa voglia di vivere e la stessa disponibilità a condividere insieme tutti i dettagli della relazione. Non sbaglierete mai!

Vergine:

per prima cosa, nel caso doveste cenare insieme, fate attenzione a non sbagliare posate e a rispolverare il galateo!

I nati sotto il segno della Vergine sono attenti, metodici, e rifiutano tutto quello che appare in disordine. Osservano i dettagli e non dimenticano facilmente!

Bilancia :

la caratteristica principale dell’uomo della Bilancia è la ricerca dell’equilibrio e dell’armonia. La desidera in ogni aspetto della vita.

Quindi il giusto mix per conquistare questo segno è quel tanto di vivacità e di provocazione senza mai superare i limiti, senza dimenticare il loro lato romantico.

Scorpione:

persone dal carattere molto forte, non sempre aperte e disponibili, tendenzialmente possessive. Non proprio una passeggiata la conquista di uno Scorpione.

Poichè sono molto attente alla parte seduttiva della relazione, il consiglio è quello di puntare su questo aspetto, magari facendosi anche desiderare.

Come conquistare invece i nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

come-conquistare-un-capricorno

Sagittario:

l’uomo dei tuoi sogni appartiene al Sagittario? È un segno estroverso, allegro, amante dei viaggi e delle novità. Fategli comprendere che con voi non conoscerà la noia e sarete già a metà del viaggio.

Poi, a proposito di viaggi, usate l’argomento nei primi incontri, non sbaglierete di sicuro!

Capricorno :

se il partner desiderato appartiene a questo segno fategli capire che siete persone che puntano in alto.

Non siate frivoli, ma sempre misurati nei vostri atteggiamenti. Dovete avere una certa pazienza all’inizio, poi una volta conquistato, sarà tutto più semplice.

Acquario:

segno aperto, gioioso, amante delle amicizie e dei rapporti umani. Per questo, se l’uomo che desiderata appartiene all’Acquario, i modi per conquistarlo sono due.

O il classico colpo di fulmine, o mantenendo una sincera amicizia. Tiene in grande considerazione i rapporti umani e ama conoscere in profondità le persone.

Pesci :

persone romantiche, a tratti insicure, molto sensibili. Il cocktail migliore per conquistare una persona del segno dei Pesci è la semplicità.

Negli atteggiamenti, nei modi e nei primi contatti. Poi, una volta conquistata, si apriranno rotte inesplorate, anche per loro.

Condivide l’articolo con le vostre amiche, lo apprezzeranno!

Invito alla lettura: