Da chi devi allontanarti secondo il tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Da chi devi allontanarti secondo il tuo segno zodiacale, ecco un suggerimento per te da parte del tuo cielo astrale.

Se in questo periodo non ti senti soddisfatto e sei continuamente sopraffatto da emozioni negative e tensioni anche piuttosto pesanti ecco un suggerimento per te.

Ecco da chi devi allontanarti in base al tuo segno zodiacale

ARIETE:

Caro Ariete, devi allontanarti da qualsiasi membro della tua famiglia che ti causa numerosi conflitti e un mal di testa difficile da sopportare.

Le persone malvagie possono consumare tutte le tue energie e lo stanno già facendo. Nonostante ci sia un legame di sangue devi assolutamente allontanarti da loro prima che sia troppo tardi, prima che tirino fuori il peggio da te.

Per te famiglia significa casa e non c’è posto per individui approfittatori che non vedono l’ora di creare tensioni.

 

TORO:

Le persone che in questo momento devi allontanare in base al tuo segno zodiacale, sono quelle che ti hanno fatto tante promesse ma non ne hanno mantenuta nemmeno una.

Devi allontanarti da coloro che ti cercano solo all’occorrenza, hai un cuore d’oro e gentile, non devi permettere che qualcuno rovini questa tua bontà.

Chi non ti ha voluto bene in passato, non lo farà in futuro. E’ arrivato il momento di prenderti cura di te stesso prima che sia troppo tardi.

GEMELLI:

segno

Hai un carattere pazzerello ed eccessivo, ma il tuo animo è buono e la gente tende ad approfittarsi di te. Quindi devi allontanarti da tutti quelli che pretendono e basta e lo fanno anche con estrema arroganza.

Allontanati anche da quelli che hanno promesso di aiutarti nel momento del bisogno e poi non hanno mosso un dito lasciandoti in difficoltà.

Non permettere mai più a nessuno di giocare con i tuoi sentimenti.

CANCRO:

Se il tuo segno zodiacale è il Cancro allora devi stare lontano da tutte quelle persone che non ti accettano per come sei, che ti chiedono di cambiare.

Allontanati da coloro che prima ti giudicano amore eterno e poi piano piano provano ad annullare la tua natura e a sopraffarti.

Non barattare la tua personalità e soprattutto la tua libertà per l’amore falso di queste persone.

LEONE: 

Chiudi la porta in faccia ed elimina dalla tua vita le persone che ti aiutano per poi chiederti una cosa in cambio, quelli che ti cercano solo quando hanno bisogno, per puro interesse.

Hai un carattere forte, all’apparenza duro, ma in realtà sei una persona amorevole che mette sempre gli altri al primo posto.

Inizia a pensare anche a te e per farlo, comincia ad allontanare queste persone.

VERGINE:

lasciare

Devi allontanarti assolutamente da tutte le persone che ti invidiano per i tuoi successi, da quelli che mettono in giro false voci su di te.

Sei una persona che dà sempre il massimo in tutto quello che fa, che non prende scorciatoie e chi merita il successo che ha.

Allontana dalla tua vita quelli che non riescono a gioire delle tue vittorie e rafforza invece i legami, con coloro che sono sempre al tuo fianco per sostenerti.

Sei nato per il successo, te lo meriti!

BILANCIA:

Sei troppo buono e tendi a perdonare qualsiasi torto subito. Questo gli altri lo sanno bene e naturalmente finiscono per approfittarsi di questo tuo lato caratteriale.

Beh, non dovresti più perdonare gli atteggiamenti meschini che gli altri hanno nei tuoi confronti, devi allontanarti da coloro che ti fanno male e che poi piangono lacrime di coccodrillo.

Chi nasce tondo non può diventare quadrato, ricorda sempre questo concetto.

SCORPIONE:

Se il tuo segno zodiacale è lo Scorpione, allora devi allontanarti da tutte quelle persone che cercano di farti sentire piccolo, che provano ad umiliarti e a sminuirti ogni giorno.

Tieni lontano da te  quelli che un giorno ti dichiarano il loro amore e il giorno dopo ritrattano nella speranza di farti soffrire.

Non devi mai più dare le chiavi del tuo cuore a persone così maligne.

SAGITTARIO:

Devi allontanarti da tutte quelle persone che ti provocano ansie e pressioni. Allontanati da chi ti fa sentire sopraffatto e in trappola.

persone-provocano-ansie

La vita è la tua e sei tu a dover decidere come viverla, nessuno deve importi niente.

CAPRICORNO:

Lo stress no ti fa bene e lo sai bene. Ecco perché devi allontanarti da tutte quelle persone che ti stressano e ti innervosiscono.

Sotto gli effetti dello stress non sei più tu, la tua personalità cambia drasticamente.

Allontana dalla tua vita tutte quelle persone che ti obbligano a fare ciò che non vuoi, che non rispettano i tuoi tempi e che non condividono le tue scelte.

La tua indole è solitaria, hai bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi tempi e chi non è disposto a rispettare questa tua necessità non merita di far parte della tua vita.

ACQUARIO:

Tieni fuori dalla tua vita le persone che rivelano ad altri i tuoi segreti e le tue confessioni.

Non avere pietà di loro e chiudigli la porta in faccia. Chi ti ama ti rispetta e soprattutto rispetta i tuoi segreti.

Non credere alle loro giustificazioni e alle loro richieste di perdono.

Anche se sarà estremamente doloroso devi tenere fuori dalla tua vita queste persone.

PESCI:

Devi stare lontano da coloro che non rispondono alle tue chiamate e alle tue richieste di aiuto.

Allontana i falsi e gli opportunisti, perché se non c’erano nel momento del bisogno non meritano il tuo affetto e la tua presenza.

Inutile sprecare tempo con chi non vuole sprecarlo con con te.