I 5 segni dello Zodiaco attratti dagli amori impossibili

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ecco quali sono i segni dello Zodiaco che si innamorano sempre di chi non possono avere

Capita molto più spesso di quanto si possa immaginare e ad alcuni segni più che ad altri, di sentirsi attratti dagli amori impossibili.

Sono quindi maggiormente predisposti? E perché?

Prima di vedere quali sono i segni zodiacali sempre alle prese con amori non corrisposti o impossibili da vivere, è interessante capire, in generale, i meccanismi che lo determinano.

I segni zodiacali che soffrono di più per amore. Scoprite se siete in elenco!

Amori impossibili, il gusto della sfida

Sicuramente per un innato gusto della sfida e per sfuggire alla solita routine. In vacanza, ad esempio, è qualcosa di classico!

Amore per la sfida

Si va in un posto esotico, ci si allontana dagli schemi e, come per incanto, ecco che la tentazione di un amore impossibile diventa concreta.

In questo caso i segni dello Zodiaco più predisposti all’avventura saranno sicuramente quelli che si trovano alla perfezione in situazioni come questa.

Evitano la routine inseguendo chi non possono avere

C’è poi un altro meccanismo, forse meno palese, che spinge questi segni verso gli amori impossibili.

Ed è la scelta, inconscia spesso, di non volere impegnarsi in una storia ordinaria, quindi con tutti gli alti e bassi tipici di una relazione normale.

Altre ancora possono essere le cause che portano le persone ad innamorarsi di chi non possono avere, così vediamo insieme cosa dicono gli astri dei segni zodiacali più predisposti!

I segni dello Zodiaco attratti da chi non possono avere

Ariete:

tra i segni più predisposti sicuramente l’Ariete è presente. Perché  ama l’avventura e la sfida, situazioni nelle quali si trova a proprio agio.

Ma anche perchè pensa di essere in qualche modo predestinato verso tutto ciò che sfugge dall’ordinario. Un’idea un po’ bislacca, che lo spinge però, verso gli amori impossibili.

Ariete in amore : il segno più appassionato dello Zodiaco

Toro:

tra i segni che rischiano le situazioni da film in campo sentimentale troviamo anche gli amici e le amiche del Toro.

La causa, per quanto li riguarda, va ricercata nella loro testardaggine e nella loro sicurezza in se stessi. Convinti di poter conquistare chiunque, non esitano a lanciarsi in quelle sfide praticamente impossibile da vincere.

Perché prive di corrispondenza,  troppo complesse, ma forse proprio per questo, irrinunciabili.

Scorpione:

abbiamo anche lo Scorpione tra i segni dello Zodiaco che si sentono particolarmente attratti dagli amori impossibili.

Se chiediamo direttamente il perchè ad una persona dello Scorpione ci guarderà probabilmente sorpresa, dicendo che non c’è nulla, per lei, di impossibile!

È proprio questa la motivazione che spinge gli Scorpioni verso tutto quello che desiderano, possibile o impossibile che sia!

Gli amori non corrisposti dei segni zodiacali

Sagittario:

è tra i segni zodiacali sicuramente più romantici, e quindi non deve stupire vederlo presente in questa classifica.

Vive immerso in un concetto di amore e di innamoramento che va oltre, a volte, la realtà, tanto è il desiderio di provare certe emozioni dentro se stesso.

E quindi non sorprende se l’oggetto delle sue attenzioni sia più o meno possibile!

Il Sagittario in amore: il segno più impetuoso dello Zodiaco

Pesci:

tra i segni che abbiamo visto i nati sotto i Pesci non hanno quel gusto della sfida e dell’impossibile presente magari negli altri.

Per loro l’amore è così importante, vitale quasi, che lo cercano in ogni momento e in ogni luogo, anche a costo di incappare in situazioni impossibili.

È proprio un bisogno di relazione e di empatia che li spinge ad innamorarsi!

Cosa ne pensate? Avete trovato corrispondenza in questi ritratti? Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Invito alla lettura:

Come agiscono i segni zodiacali quando sono innamorati