Quinta dimensione: un terzo degli esseri umani avverte questi cambiamenti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Un terzo dell’umanità sta ascendendo alla quinta dimensione. Ecco cosa significa e quali sono i cambiamenti

Secondo il pensiero e la filosofia quantistica un terzo del genere umano ascenderà alla quinta dimensione. Alcuni hanno già iniziato ad avvertire i sintomi dei cambiamenti che questo comporta.

Stiamo attraversando un periodo di forte ed intensa turbolenza, di potenti cambiamenti a livello di vibrazione planetaria.

La quinta dimensione, cioè quella condizione in cui spazio e tempo assumono significati completamente diversi, sarà appannaggio di un numero limitato di persone.

Le persone sensibili possono percepire le sensibilità fisiche e gli impulsi spirituali, oltre a conoscere le motivazioni e le intenzioni degli altri

Quali sono queste dimensioni?

Facciamo un piccolo passo indietro per i neofiti, coloro che non ancora hanno dimestichezza con questa filosofia e con i suoi cambiamenti.

La comune realtà biologica, cioè la nostra dimensione fisica, è ancorata alla terza e quarta dimensione.

Un terzo dell’umanità entrerà nella quinta dimensione

La percezione comune relativa a cervello, mente e corpo, è sintonizzata sulla realtà che conosciamo. Fatica quindi a percepirne i cambiamenti.

La quinta dimensione è quella realtà nella quale tempo e spazio non rappresentano più qualcosa di limitante, ma una dimensione più fluida.

Coloro che possono ascendere a questa realtà, liberandosi dai vincoli rappresentati dai campi gravitazionali, non ne sentiranno più le limitazioni.

Cosa sta avvenendo ora?

Sta avvenendo una serie di potenti cambiamenti di energia a livello planetario, come accennavamo.

Non tutte le persone lo avvertono. La la maggior parte di esse comincerà ad avvertirlo tra qualche anno.

I sintomi di ciò che sta avvenendo sono stati di nausea, emicranie improvvise, anche malessere. Qualcosa di simile ad uno stato di ” prigionia”.

I sintomi dei cambiamenti di dimensione

La quinta dimensione è quello stato in cui i concetto di materia, tempo e spazio diventano più fluidi, non rappresentando più una sorta di trappola. I sintomi che si avvertono sono necessari alla liberazione.

Le persone spiritualmente dotate hanno queste 5 strane caratteristiche

In questa fase di preparazione ciò che si avverte è una maggiore sensibilità e, secondo la scienza quantistica, questo è il segnale.

Le persone che sono a questo livello, quello che ascende alla quinta dimensione, saranno in grado di percepire la vita presente e quella delle future incarnazioni.

Come sarà questa questa quinta dimensione?

Questo stato stadio sarà caratterizzato da una grande quantità di luce. I cambiamenti più importanti riguarderanno la fine di una dimensione di prove ed espiazioni.

È uno stato nel quale la fisicità, così come siamo comunemente siamo abituati a riconoscerla, diventerà più fluida.

La maturità spirituale si raggiunge quando impari a stare zitto, a camminare, a non lamentarti e a ringraziare per quello che hai

Qualcuno erroneamente potrebbe pensare che non esisteranno più problemi e che tutto potrà risolversi quasi magicamente.

No, non è quello che accadrà purtroppo. Ci sarà piuttosto quella che possiamo definire un’evoluzione.

Cosa avviene nell’ultima dimensione

Essa permetterà ad ogni essere umano di avere una maggiore consapevolezza di sé e del tutto.

Il viaggio può essere anche lungo e tortuoso, ma essenziale per comprendere come la sola dimensione fisica e le percezioni comuni costituiscono limitazioni.

Oltre questo ciò che attende chi ascende alla quinta dimensione è uno stato di maggiore saggezza e di maggiore comprensione.