Oroscopo del 22 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Bentornati all’appuntamento dell’oroscopo del giorno 22 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati e quali colori consiglieranno le stelle e i pianeti per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo del giorno 22 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Ultimamente le cose non sono andate secondo i vostri desideri, ma non vi siete arresi e avete dimostrato tutta la forza d’animo che possedete. Adesso è arrivato il momento di prendere in mano le redini della vostra vita. Bravi!

Consiglio: Rialzatevi e date un nuovo senso alla vostra vita

Numero fortunato: 65

Colore: Viola

TORO:

Il lavoro vi ha preso molto ultimamente e il tempo da dedicare alla famiglia è stato poco. Le previsioni dicono che finalmente potete mollare la presa e riposarvi. Fate progetti con il partner e se siete single uscite. Le occasioni non mancheranno.

Consiglio: Dedicatevi a qualche momento a due con il partner

Numero fortunato: 38

Colore: Porpora

previsioni

GEMELLI:

A breve arriverà Venere a sostenervi. Nell’attesa cercate di non buttarvi giù, risollevate il vostro morale e provate a divertirvi. Se vi chiudete in voi stessi non farete altro che peggiorare la situazione.

Consiglio: Non chiudetevi in voi stessi

Numero fortunato: 2

Colore: Celeste

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 vi consiglia di fare chiarezza con i vostri sentimenti. Questo sarà il principale scopo di questa giornata. Non potete continuare a vivere in questo stato di incertezza che non fa bene a voi e al vostro partner. Prendete una decisione.

Consiglio: Analizzate i vostri sentimenti e i vostri desideri

Numero fortunato: 91

Colore: Rosa

Previsioni del giorno 22 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo di Ganesha: i consigli e i suggerimenti della Dea Indiana

LEONE:

Volete di più dalla vostra relazione, ormai l’avete capito. Quello che ora vi resta da capire è se anche il partner la pensa come voi. Parlate a cuore aperto, esponete i vostri dubbi e le vostre richieste.

Consiglio: Lasciate da parte il lavoro e parlate con il partner in merito alla vostra storia

Numero fortunato: 77

Colore: Verde

I consigli del giorno 22 maggio

VERGINE:

L’amore vi sostiene, potreste iniziare a pensare a ufficializzare la storia. Gli affari e il portafoglio, invece, potrebbero andare meglio. Ci sono preoccupazioni in arrivo.

Consiglio: La vostra storia è solida, chiedete di più

Numero fortunato: 5

Colore: Marrone

BILANCIA:

Secondo l’oroscopo del giorno 22 questo è un periodo un po’ complicato e stressante. Il problema principale è il lavoro, dove non vi sentite presi abbastanza in considerazione. Non dovete portare a casa queste tensioni, andranno ad aggiungersi a quelle che già ci sono rendendo l’aria di casa ancora più pesante.

Consiglio: Portare il malumore a casa non farà altro che peggiorare le cose

Numero fortunato: 100

Colore: Rosso

SCORPIONE:

Evitate le polemiche, non è il momento per litigare. Finalmente sono in arrivo delle risposte importanti che aspettavate a lavoro.

Consiglio: Rimandate ad un altro momento eventuali discussioni

Numero fortunato: 24

Colore: Tortora

Consigli del giorno 22 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Occhio agli scontri sul lavoro. Fate attenzione alle parole e ai vostri atteggiamenti. Non vi conviene litigare con i vostri collaboratori, potreste mandare tutto all’aria.

Consiglio: Evitate di discutere sul lavoro

Numero fortunato: 93

Colore: Beige

CAPRICORNO:

Giornata in cui i sentimenti sono favoriti. Potreste addirittura iniziare a fare progetti con il partner. Ottime occasioni anche per chi è single.

Consiglio: Dedicatevi ai progetti con il partner

Numero fortunato: 84

Colore: Bianco

Città ideale: qual è la tua in base al tuo segno zodiacale

ACQUARIO:

I cambiamenti sul lavoro ultimamente sono stati tanti e anche le vostre tasche ne hanno risentito. Fatevi bene i conti e vedrete che le cose sono meglio del previsto. In amore la situazione è ancora poco chiara: scandagliate i vostri sentimenti e poi parlate con il partner.

previsioni

Consiglio: Comprendete meglio quello che volete dal vostro partner

Numero fortunato: 9

Colore: Giallo

PESCI:

I consigli del giorno riguarderanno il campo affettivo e quello lavorativo. Prudenza è la parola d’ordine per gli affari amorosi. Per quanto riguarda il lavoro dovete cercare quando è possibile di non farvi prendere dall’ansia: i risultati arriveranno

Consiglio: Calma e sangue freddo

Numero fortunato: 11

Colore: Celeste