Oroscopo del giorno 21 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Eccoci pronti per l’oroscopo del giorno 21 Maggio. Vedremo nel dettaglio le previsioni e consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati e quali colori consiglieranno le stelle e i pianeti per i segni zodiacali? Scopriamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per il 21 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Alcuni progetti ancora in ballo potrebbero dare più soddisfazione di quello che credevate all’inizio. Mercurio sta per tornare favorevole, se avete delle proposte da fare non abbiate paura: è il momento di buttarvi

Consiglio: E’ il momento di avanzare le vostre proposte

Numero fortunato: 87

Colore: Nero

TORO:

State lavorando bene e la dimostrazione è che tante persone non possono fare a meno di provare invidia nei vostri confronti. Attenzione a non fare più di quello che potete, ma proseguite senza fermarvi sul lavoro.

Consiglio: Dedicatevi al lavoro

Numero fortunato: 16

Colore: Rosa

GEMELLI:

consigli

Buone notizie in amore e altrettanto buone in arrivo per il lavoro. Avete passato delle difficoltà che fortunatamente vi state lasciando alle spalle. Un paio di occasioni si prospettano sul vostro cammino.

Consiglio: Cogliete le occasioni al volo

Numero fortunato: 90

Colore: Bianco

CANCRO:

Settimana partita con il botto, non eravate pronti e le previsioni annunciano l’arrivo di piccoli fastidi fisici. Fortunatamente c’è l’amore che vi risolleva!

Consiglio: Non trascurate il fisico

Numero fortunato: 80

Colore: Grigio

Previsioni per il 21 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

I vostri desideri sono a portata di mano, grazie a Sole e Mercurio. Sul lavoro siete competitivi, non sarà facile raggiungervi. La poca pazienza e l’ancor meno tempo rendono le cose in famiglia particolarmente difficili.

Consiglio: Cercate di trovare più tempo per dedicarvi alla famiglia

Numero fortunato: 15

Colore: Celeste

VERGINE:

Tanta confusione sul lavoro, ma niente di grave e irreparabile. Saturno è con voi ma attenzione alle spese impreviste: la situazione vi è sfuggita di mano.

Consiglio: Occhio al portafogli

Numero fortunato: 45

Colore: Marrone

BILANCIA:

previsioni

L’oroscopo del giorno 21 vi vede nervosi e stressati, ma una buona notizia potrebbe rallegrarvi: riceverete un’offerta di lavoro molto interessante. Con le giuste mosse inoltre, concluderete un ottimo affare. Seguite i nostri consigli: fate qualche piccolo investimento.

Consiglio: Grazie ad una telefonata ritroverete il sorriso

Numero fortunato: 60

Colore: Arancione

SCORPIONE:

Vi siete presi una cotta per una persona che non ha nessuna intenzione di ricambiarvi. Bruciate di passione ma non riuscite a gestirla. Per risolvere alcuni problemi dovrete ancora attendere.

Consiglio: Guardatevi intorno, il vostro amore non è ricambiato

Numero fortunato: 5

Colore: Viola

Consigli per il 21 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Le previsioni dell’oroscopo del giorno 21 dicono che c’è un miglioramento in arrivo. Non scoraggiatevi, ma alcuni momenti di tensione potrebbero comparire nuovamente. E’ arrivato il momento di mollare alcune situazioni difficili che vi state trascinando dietro da alcuni mesi.

Consiglio: Mollate quello che non riuscite più a sopportare

Numero fortunato: 35

Colore: Verde

CAPRICORNO:

Dovreste iniziare a pensare di ricominciare, anche da zero se necessario. Tante cose belle potrebbero nascere sul lavoro e anche in amore. Dovete solo trovare la forza di voltare pagina.

Consiglio: Ricominciate una nuova vita

Numero fortunato: 20

Colore: Giallo

ACQUARIO:

Siate più sicuri, credete di più in voi stessi e i risultati sperati arriveranno. Dedicatevi inoltre un po’ di più a voi stessi, soprattutto al partner che ultimamente dubita della vostra storia.

Consiglio: Più tempo per voi e per il partner

Numero fortunato: 6

Colore: Rosso

oroscopo del giorno 21

PESCI:

Iniziate a programmare le vacanze. Iniziate anche a cercare di più l’aiuto degli altri. Non tenete tutto voi sulle spalle il peso delle cose. Cercate soprattutto l’appoggio e il calore del partner.

Consiglio: Toglietevi un po’ di peso dalle spalle

Numero fortunato: 10

Colore: Blu