Oroscopo del giorno 20 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Bentornati all’appuntamento dell’oroscopo del giorno 20 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati e quali colori consiglieranno le stelle e i pianeti per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi.

Oroscopo per il 20 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Scopri il tuo spirito animale in base al tuo segno zodiacale

ARIETE:

Non fasciatevi la testa troppo presto, anche se un problema a primo impatto potrebbe spaventarvi, non è detto che non possa nascere qualcosa di buono. Se la vostra storia è nata all’inizio di questo mese ci sono ottime possibilità che diventi una cosa seria.

Consiglio: Non preoccupatevi troppo per qualcosa che non è ancora successo

Numero fortunato: 1

Colore: Nero

TORO:

consigli

Un inizio di settimana in salita, sempre a causa dei cambiamenti che ci sono stati ultimamente. Già in passato avete avuto modo di dimostrare la forza d’animo, non è il momento di arrendervi.

Consiglio: Cercate di andare avanti, niente può abbattervi

Numero fortunato: 26

Colore: Giallo

GEMELLI:

Dopo un periodo in cui vi siete sentiti bloccati dalle difficoltà, finalmente state per ripartire alla grande. Non crediate però che i problemi si risolvano all’istante. Ci vuole tempo. Buone notizie in arrivo anche in amore.

Consiglio: Per risolvere i problemi ci vuole pazienza e forza d’animo

Numero fortunato: 53

Colore: Verde

CANCRO:

Alcuni problemi anche seri con un paio di colleghi vi hanno tolto le energie. Dovete assolutamente risolverli per tornare più grintosi che mai e per portare a termine i lavori più importanti.

Consiglio: Mettete fine ai litigi sul lavoro

Numero fortunato: 12

Colore: Grigio

Previsioni per il 20 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Inizio della settimana col botto. L’oroscopo del giorno 20 è portatore di ottime notizie per voi amici del Leone. Non mancherà l’energia che vi consentirà di raggiungere alcuni risultati che state inseguendo da diverso tempo.

Consiglio: Ottimo inizio settimana

Numero fortunato: 33

Colore: Viola

Le nate sotto questi segni zodiacali sono destinate a diventare grandi donne

previsioni

VERGINE:

Le previsioni dicono che sono in arrivo alcune discussioni, anche piuttosto pesanti. Vi sentite mogi e spaesati ma non riuscite a capire il perché. Questo stato d’animo è destinato a durare qualche giorno.

Consiglio: Preparatevi a dover affrontare alcuni litigi

Numero fortunato: 47

Colore: Blu

BILANCIA:

I problemi non ancora risolti tornano a farsi sentire. La settimana non inizierà bene, nonostante potrebbe andare decisamente peggio. Inoltre alcune risposte che attendete con ansia non vogliono proprio arrivare.

Consiglio: Un inizio settimana barcollante

Numero fortunato: 78

Colore: Rosso

SCORPIONE:

Dopo un periodo ricco di opposizioni finalmente si torna a sorridere e a respirare. Certo, i problemi non si risolvono schioccando le dita, ma qualcosa comincia a smuoversi. Anche in amore, dopo le recenti difficoltà ritorna la passione di sempre.

Consiglio: Finalmente un po’ di felicità

Numero fortunato: 23

Colore: Azzurro

Consigli per il 20 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Tante cose non stanno andando secondo i vostri desideri, la rabbia è tanta.  Secondo l’oroscopo del giorno 20 le previsioni sono buone: è un buon momento per rinnovarsi. Con l’aiuto di Giove, inoltre il dispendio di energia non sarà eccessivo.

Consiglio: Il momento di cambiare è arrivato

Numero fortunato: 18

Colore: Lilla

CAPRICORNO:

Con Venere e Saturno in posizione favorevole l’amore potrebbe sbocciare. Potrebbe essere d’aiuto lavorare sulla fiducia in voi stessi e da lì ripartire alla grande.

Consiglio: Un po’ di fiducia in voi stessi non guasterebbe

Numero fortunato: 81

Colore: Bianco

Venere e Saturno

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 vi anticipa che le cose sul lavoro sono destinate a migliorare fra poco. In amore, dovete ancora aspettare. Di sicuro, tutti questo nervosismo e malumore non fa bene. Seguite i consigli

Consiglio: Via il malumore!

Numero fortunato: 4

Colore: Marrone

PESCI:

La perenne indecisione che vi portate dietro da qualche tempo sta iniziando a dare i suoi frutti, che ovviamente non sono buoni. Non sapete cosa fare: vorreste cambiare lavoro ma avete paura. Gli screzi con i colleghi e le risposte che tardano ad arrivare non vi sono d’aiuto.

Consiglio: Riflettete su cosa volete veramente in ambito professionale

Numero fortunato: 5

Colore: Rosa