Oroscopo del giorno 18 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Bentornati all’appuntamento dell’oroscopo del giorno 18 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati e quali colori consiglieranno le stelle e i pianeti per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per il 18 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Le cose sul lavoro potrebbero migliorare: i risultati non sono assolutamente quelli sperati. Continuate però a porvi come obiettivo centrale proprio il lavoro; le stelle stanno ancora lavorando per voi. Le relazioni personali sono favorevoli.

Consiglio: Non vi scoraggiate, le cose sul lavoro sono destinate a migliorare

Numero fortunato: 15

Colore: Pervinca

TORO:

Non è il momento giusto per scontrarvi con qualcuno, resistete ancora qualche giorno prima di dichiarare guerra. Anche in amore non è il momento per impuntarsi. Attendete l’arrivo di Venere per far valere le vostre ragioni.

Consiglio: Pazienza, arriverà anche il vostro momento

Numero fortunato: 100

Colore: Lilla

GEMELLI:

consigli

Il desiderio di viaggiare si fa sentire, bene, programmate tutto ma fatelo con molta calma. Siamo quasi alla fine della settimana e la stanchezza si fa sentire. Riposatevi

Consiglio: Riposo è la vostra parola d’ordine

Numero fortunato: 56

Colore: Rosso

CANCRO:

 Si registra una certa tensione per i nati sotto questo segno: magari ci sono all’orizzonte degli esami da sostenere o, per chi lavora, si prospettano decisioni importanti che richiedono sacrificio. Buone nuove invece sul campo degli affetti: i conflitti sono ormai prossimi alla loro cessazione e per chi attende nuovi incontri qualcosa si muoverà. Attenzione però a non creare inutili preoccupazioni.

Consiglio:

Numero fortunato: 44

Colore: Turchese

Le previsioni per il 18 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Secondo l’oroscopo del giorno 18, Giove vi darà una mano a salvare il salvabile. Niente sta andando per il verso giusto e state iniziando a scoraggiarvi profondamente. Purtroppo ancora una volta, il malumore farà breccia anche nelle mura domestiche causando diversi scontri con le persone amate.

Consiglio: Provate a recuperare il salvabile

Numero fortunato: 19

Colore: Bianco

VERGINE:

Secondo le previsioni gli amici della Vergine che stanno vivendo una relazione importante dovrebbero iniziare a pensare a qualcosa di più ufficiale: matrimonio e figli. Per quelli single i consigli sono di non disperarsi e di tenere alta l’attenzione.

Consiglio: Iniziate a pensare a come ufficializzare la vostra storia d’amore

Numero fortunato: 35

Colore: Nero

I segni zodiacali rivelano: “ti amerò fino a…”

BILANCIA:

Cercate il sostegno di chi vi vuole bene veramente. Pensare di poter risolvere tutto da soli è a dir poco impossibile. La fatica inizia a farsi sentire e non è nemmeno giusto che sacrifichiate il resto a causa di tutti gli impegni che avete.

Consiglio: Fatevi sostenere dalle persone che vi amano

Numero fortunato: 28

Colore: Blu

 

SCORPIONE:

In amore le cose procedono a rilento ma non è detto che sia una storia destinata a finire. Dovete solo cambiare qualcosa, provare a capire le esigenze della persona che amate ed essere meno pignoli. Le cose sono destinate a migliorare.

Consiglio: Sforzatevi di capire le esigenze del partner

Numero fortunato: 81

Colore: Rosa

I consigli per il 18 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La tua forza nel tempo ti hanno fatto apprezzare da chi ti sta intorno. Le recenti relazioni secondo le previsioni sono destinata a crescere ulteriormente, mentre chi è alla ricerca dell’amore sarà soddisfatto a breve.

Consiglio: Attendete l’arrivo dell’amore

Numero fortunato: 69

Colore: Giallo

CAPRICORNO:

La vostra storia d’amore è a un bivio: cercare di salvare l’amore perduto, oppure voltare pagina? Questa è una scelta che spetta esclusivamente a voi

previsioni

Consiglio: Provate a capire cosa volete fare veramente

Numero fortunato: 1

Colore: Celeste

ACQUARIO:

Evitate di caricarvi di ulteriori impegni. Siete già troppo nervosi e aumentare lo stress non vi porterà nulla di buono. Trascorrete un weekend all’insegna del relax e della tranquillità.

Consiglio: Godetevi il weekend

Numero fortunato: 77

Colore: Rosa antico

PESCI:

L’oroscopo del giorno 18 vi avvisa che c’è la possibilità che un ex si faccia risentire. Valutate voi se ne varrà la pena, potreste dimenticare il passato e aprire la porta su un nuovo futuro ricco di positività.

Consiglio: Dimenticate i torti subiti, il futuro vi aspetta

Numero fortunato: 11

Colore: Verde