I segni zodiacali che soffrono di più per amore. Scoprite se siete in elenco!

Dopo una delusione d’amore, quando una storia finisce, se non si è corrisposti. Ecco i segni Zodiacali che soffrono di più

Conoscete quali sono i segni zodiacali che soffrono di più per amore ?

No, non  è una classifica e non c’è l’esigenza di primeggiare, perchè se soffrire non è mai positivo, ancor meno lo è per amore.

Le delusioni, lo sappiamo, non fanno bene a nessuno ed ognuno di noi soffre per la fine di un amore, per la mancanza di questo sentimento nella propria vita. Quando non si viene corrisposti. Alcuni segni Zodiacali soffrono di più. 

Conosciamoli e scopriamo perché avvertono più dolore

Lo abbiamo detto e lo ribadiamo: non esiste chi, dotato di cuore e sensibilità, non soffre o non ha mai sofferto per amore. Per alcuni il dolore è più forte, i tempi di ripresa più lunghi, oppure i punti nevralgici toccati sono maggiori.

Il parere delle Stelle è indicativo di tutto questo, ma senza dimenticare che esistono le eccezioni e le influenze dei propri ascendenti Zodiacali,  a volte fanno la differenza.

Tra i segni che soffrono di più troviamo la Bilancia:

è un segno che cerca equilibrio, e non è tra quelli che si innamora con molta facilità. Ma, proprio per questo, rientra tra quelli che soffrono di più quando una relazione finisce.

Sembra quasi che per loro il tempo impiegato per lasciarsi andare completamente, corrisponda poi a quello necessario per riprendersi.

I segni Zodiacali che soffrono in amore

Scorpione:

al secondo posto tra i segni zodiacali che soffrono di più per amore troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione.

Per qualcuno potrebbe essere una sorpresa, ma non per gli Scorpioni stessi. Sanno bene quanto danno e quanto investono in un rapporto sentimentale.

Per loro la fine di una storia equivale ad aver conseguito un vero e proprio fallimento, e vivono questo stato anche con una sorta di orgoglio ferito.

Soprattutto se traditi faticano a farsene una ragione, vivendo questo stato d’animo oscillando tra il desiderio di vendetta e quello di chiudersi dentro casa.

Leone:

non poteva mancare l’orgoglioso Leone nella classifica dei segni zodiacali che patiscono maggiormente le sofferenze amorose.

Un po’ per la loro natura, ma anche perchè quando investono loro stessi in una relazione, lo fanno senza risparmio e senza calcoli.

Li si vedrà tentare di mascherare, in ogni modo, la loro condizione, ma proprio questo tratto di orgoglio non fa che aumentare il tempo necessario a sentirsi meglio.

I segni dello Zodiaco che soffrono di più

Vergine:

anche i nati sotto questo segno zodiacale sono tra quelli che soffrono di più a causa di una storia d’amore.

Sono tra quelli cioè che, una volta superata la fase più delicata della rottura, continuano a pensarci e tentano di darsi a tutti i costi una spiegazione.

Inoltre troviamo:

Il Toro, segno che vive ancorato ai ricordi, e per questo assai radicato in tutto quello che ha vissuto.

La sua testardaggine infatti lo porta a tentare di recuperare l’irrecuperabile, causando a se stesso, in questo modo, ancora più delusione.

Il Toro dopo la fine di un amore

In conclusione incontriamo il Cancro. È  tra i segni zodiacali che maggiormente accusano il concludersi di una storia d’amore.

Sappiamo come queste persone siano particolarmente sensibili, e come la sfera affettiva sia per loro importante.

Nel momento in cui qualcosa non funziona più, passano intere giornate a tentare di capire anche il minimo dettaglio che possa aver causato la fine.

Ebbene cosa ne pensate? Siete tra questi segni? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Potrebbe interessarvi leggere:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close