Amore vero: come chiedere agli angeli di portarlo da te

amore vero

Se si desidera incontrare l’amore vero, bisogna chiedere agli angeli di portarlo da te. Solo loro sono in grado di farti conoscere la tua anima gemella.

Non c’è nessuno di migliore degli angeli a cui chiedere una persona con cui instaurare una connessione profonda, con cui vivere un amore travolgente ed emozionante, insomma la tua anima gemella.

Desideri incontrare l’amore vero? Chiedi agli angeli di portarlo nella tua vita. Se lo farai nel modo giusto incontrerai l’anima gemella

Naturalmente ci sono delle regole per fare in modo che gli angeli possano aiutare gli angeli a portare a termine questo compito. In questo articolo vi spiegheremo quali sono.

Gli angeli ci proteggono e quando ritengono che siamo perfettamente pronti ci conducono verso la nostra anima gemella. Ma se non siamo mentalmente ed emotivamente pronti, allora è possibile che siano loro stessi a non permettere che l’amore vero entri nella nostra vita.

anima gemella

Ecco quindi dei consigli su come prepararci prima di formulare agli angeli questa richiesta.

SII CHIARO SU CIO’ CHE VUOI

Per trovare l‘amore vero, come prima cosa dovresti sapere perfettamente ciò che cerchi, essere quindi completamente onesto. Può sembrare banale, ma la maggior parte delle persone si butta a capofitto in una relazione senza prima sapere cosa vuole. In questo caso la relazione è destinata a finire, causando molto dolore e una perdita di tempo.

Il modo migliore per far esaudire agli angeli il nostro desiderio è quindi essere particolarmente chiari su ciò che vogliamo in un partner. Potrebbe essere di aiuto scrivere un elenco delle qualità, rendendo cristalline le nostre intenzioni.

Attenzione però a quello che desideriamo, potremmo formulare il desiderio in maniera sbagliata. La nostra lista può specificare che vogliamo l’intelligenza, il senso dell’umorismo e qualcuno che ha un buon lavoro. Incontriamo qualcuno con tutte queste qualità solo per scoprire che a lui piace imbrogliare. Ecco che quindi grazie all’esperienza saprai di dover inserire anche la lealtà fra le qualità desiderate.

ATTEGGIAMENTO POSITIVO

È molto importante elevarci ad uno stato di positività per attrarre qualcuno di positivo. Alcune volte ci lamentiamo di trovare solo perdenti, persone depresse o persone senza un buon futuro. Ma noi irradiamo gioia e positività? In termini di nuovi inizi è più facile trovare il successo quando affrontiamo il nostro camino con una nota positiva. E’ sempre meglio lavorare sui nostri atteggiamenti prima che gli angeli possano portarci un partner che sia anche attraente e positivo.

angeli

EFFETTUARE UNA CERIMONIA

Una cerimonia potrebbe essere d’aiuto a focalizzare le reali intenzioni prima di inviare un messaggio agli angeli. Sebbene una cerimonia non sia necessaria, puoi aiutare coloro che non sono sicuri che il loro messaggio sia ascoltato. Cerimonie e rituali possono certamente avere potere quando sono fatti con intenzione, dal momento che sono un modo per conoscere il nostro subconscio. Accendere una candela, pulire il nostro campo energetico o leggere qualcosa tipo una preghiera, potrebbe essere di aiuto.

CHIAMARE GLI ANGELI DELL’AMORE

Ad alcune persone piace chiamare gli angeli dell’amore con il loro nome, per far sì che loro possano aiutarli nella ricerca dell’amore vero. Questi sono il loro nomi: Chamuel, Gabriele, Michele, Haniel, Cassiel e Jofiel.

ACCETTARE L’ESPERIENZA

Anche le esperienze più difficili possono aiutarci a incontrare la nostra anima gemella. I nostri errori sono fondamentali per farci capire cosa desideriamo veramente. Sono delle lezioni da non dimenticare, sono necessarie per puntare sempre più in alto.

RILASSARSI

Una volta effettuata la richiesta agli angeli bisogna solo rilassarsi in attesa che il nostro desiderio venga esaudito. Naturalmente non è affatto facile, ma quando vogliamo qualcosa così disperatamente mettiamo una barriera energetica che ci spinge contro ciò che vogliamo. È solo quando smettiamo davvero di desiderare e di lottare per ottenerlo, che può fluire tranquillamente verso di noi e raggiungerci.

Non tutto è amore e luce. Impariamo ad ignorare l’oscurità e ad essere positivi e luminosi

Condividi questo articolo