Vibrazione dell’anima: non tutti ci riescono, qualcuno ti fa battere il cuore

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Colui che nel corso della propria vita ha sperimentato la vibrazione dell’anima è da ritenersi molto fortunato. Quante volte vi è capitato di sperimentare quella pioggia di sensazioni ed emozioni derivanti dal solo pensiero della vostra anima gemella?

18 segni che indicano se stai vivendo una relazione con la tua “fiamma gialla”

La pelle d’oca e il battito del cuore che accelera sono sensazioni grandiose ed emozionanti, ma niente a che vedere con la vibrazione dell’anima.

La vibrazione dell’anima: fortunato è colui che ha vissuto questa sensazione che nel corso della vita ti farà provare solo l’anima gemella

Accarezzare l’anima va decisamente oltre l’aspetto fisico nella relazione, è un processo che si svolge nella profondità dell’essere.

Quando si forma una connessione emotiva che supera di intensità ciò che proviamo attraverso qualsiasi incontro fisico.

Nel corso della nostra vita incrociamo la nostra strada con quella di altre persone, alcune più di altre, diventano poi parte del nostro mondo.

vibrazione

Ci regalano emozioni che gli altri non sono in grado di darci.

Ma tutto questo è niente in confronto alla vibrazione dell’anima, quella te la farà provare solo una persona in tutta la tua vita: la tua anima gemella.

Nel momento in cui ci imbattiamo nella persona destinata a noi tutto ciò che abbiamo provato fino a quel momento ci sembrerà piccolo.

Colui che ci accarezza l’anima stabilisce con noi una connessione che va oltre la semplice conoscenza, che trascende gli spazi e che ci fa mettere in discussione l’amore provato in precedenza.

Apprezziamo questa persona al di là del fisico, è in grado di risvegliare in noi i nostri sentimenti più profondi.

Con lei i nostri strumenti cambiamo e ci adattiamo con facilità a ciò che sentiamo.

vibrazione dell'anima

E’ affascinante sapere che la nostra anima gemella possiede il potere di lasciare nel nostro cuore un tatuaggio che imprime dentro di noi un senso di appartenenza che rende tutto il resto privo di significato.

Ovviamente sappiamo che nessuno è perfetto, ma siamo perfettamente consci del fatto che colui che ci provoca la vibrazione dell’anima è in grado di rendere perfetta la nostra vita.

E lo farà rispettando i nostri spazi, la nostra indipendenza, i nostri progetti individuali.

Siamo una cosa sola, destinata ad amarsi per l’eternità.

In questa unione così speciale la distanza fisica perde la sua importanza.

La connessione va al di là di questo, perché non c’è paura di perdere l’anima gemella.

Il timore non esiste perché siamo consapevoli di essere collegati attraverso qualcosa che viaggia nel tempo, sappiamo di essere in viaggio e lo siamo in compagnia di colui in grado di farci vibrare l’anima.