Oroscopo del giorno 17 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Bentornati all’appuntamento dell’oroscopo del giorno 17 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati e quali colori consiglieranno le stelle e i pianeti per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Qual è la tua città ideale in base al segno zodiacale

Oroscopo per il 17 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: 

Una giornata ricca di amore, da vivere con intensità e passione. Inoltre le previsioni dicono che sarete fortunati in amore almeno per tutto il weekend. Attenzione al lavoro, forse dovreste correggere qualcosa : non tutto sta andando secondo i piani.

Consiglio: Apportate qualche modifica al vostro progetto lavorativo

Numero fortunato: 29

Colore: Viola

TORO: 

Siete forti, ma ogni tanto crollate anche voi. L’importante è non farsi scoraggiare, riuscirete senz’altro ad arrivare alla meta. Adesso però, dovete riposarvi un attimo: avete bisogno di ritrovare i vostri spazi.

Consiglio: Ritrovate i vostri spazi

Numero fortunato: 29

Colore: Arancione

oroscopo del giorno 17

GEMELLI: 

Avete in ballo troppi, troppo progetti e iniziate a sentirvi stanchi. Prendetevi un giorno di pausa da tutto e soprattutto cercate di evitare discussioni che non portano a niente.

Consiglio: Parola d’ordine: relax

Numero fortunato: 99

Colore: Turchese

CANCRO:

Siete soliti somatizzare le emozioni ed i problemi. Tutti i vostri malesseri fisici vi avvisano che è arrivato il momento di prendere le distanze da tutto e da tutti. Cercate di fare almeno per un giorno quello che più vi piace senza pensare ai tanti doveri.

Consiglio: Passate una giornata facendo quello che più desiderate

Numero fortunato: 18

Colore: Beige

Le previsioni per il 17 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 17 dice che sarà una giornata molto stressante. Il nervosismo farà da padrone e la voglia di polemizzare sarà difficile da controllare. Fatelo, perché il vostro malumore e la vostra antipatia rischieranno di mettere a rischio un rapporto con una persona a cui tenete molto.

Consiglio: Controllate il malumore

Numero fortunato: 5

Colore: Rosso

VERGINE:

Il vostro desiderio più grande al momento è trovare l’amore. Bene, le stelle sono con voi ma non possono fare tutto loro, anche voi vi dovete impegnare. Uscite e programmate nuovi incontri: la fortuna sta decisamente girando dalla vostra parte!

Consiglio: Uscite e conoscete volti nuovi

Numero fortunato: 62

Colore: Bianco

BILANCIA:

Ultimamente avete molti problemi sia a casa che a lavoro. Le stelle vogliono darvi un paio di consigli: chiarite, parlate di tutti i dubbi e dei problemi che vi affliggono. Solo così sistemerete le cose, gli screzi non si sistemano certamente da soli.

Consiglio: Ponete fine alle discussioni che vi hanno coinvolto ultimamente

Numero fortunato: 1

Colore: Marrone

previsioni

SCORPIONE:

Anche per voi amici dello Scorpione vale lo stesso discorso della Bilancia: l’unico modo per risolvere i problemi è parlarne a cuore aperto con i diretti interessati. Evitate però di scaldarvi troppo e polemizzare, le buone maniere e la gentilezza colpiranno nel segno.

Consiglio: La Luna vi aiuterà a riappacificarvi con coloro con cui avete litigato

Numero fortunato: 38

Colore: Verde

I consigli per il 17 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La giornata sarà buona e dovreste approfittarne per organizzare qualcosa con la persona amata:una cena o una passeggiata. Qualsiasi cosa che vi aiuti a ritrovare la complicità perduta in quest’ultimo periodo.

Consiglio: Organizzate una giornata all’insegna dell’amore con il partner

Numero fortunato: 54

Colore: Blu

CAPRICORNO:

Avete creduto che la vostra storia d’amore fosse giunta al termine. Ebbene, non è ancora detto! Per chi lo vorrà ci sono i presupposti per recuperare questo rapporto, se invece, vorrete voltare pagina, le stelle vi aiuteranno a farlo senza soffrire troppo.

Consiglio: Decidete come proseguire la vostra relazione

Numero fortunato: 15

Colore: Nero

ACQUARIO:

Siete ancora in quella fase di cambiamento: fate e disfate ma senza raggiungere risultati. Avete già preso degli impegni importanti e quindi non ve la sentite di non rispettarli in cambio di uno stravolgimento esistenziale a cui tanto ambite. Fate bene, non è il caso di compiere passi azzardati.

Consiglio: Non prendete decisioni affrettate

Numero fortunato: 32

Colore: Giallo

PESCI:

consigli

Marte vi rende di buonumore e quindi non dovete fare altro che darvi da fare per rimanere sorridenti e felici. Le previsioni dicono che nel complesso sarà una giornata molto positiva sia in campo lavorativo che in famiglia.

Consiglio: Aprite le porte al buonumore

Numero fortunato: 86

Colore: Rosa