Oroscopo del giorno 16 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

E’ arrivato il momento dell‘oroscopo del giorno 16 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati consiglieranno i pianeti e le stelle per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per il 16 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: 

Le previsioni dicono che sarà una giornata nervosa, in cui potreste esplodere per niente. Contate fino a 10 per evitare di pentirvi delle vostre affermazioni. In amore tutto tranquillo: senza infamia e senza lode.

Consiglio: Controllate il malumore

Numero fortunato: 19

Colore: Nero

TORO:

Delegate qualche compito meno importante. Non potete pensare a tutto voi, prima o poi finirete per crollare. Avete necessariamente bisogno di riposarvi.

Consiglio: Lasciate che qualcuno vi aiuti a portare a termine qualcosa

Numero fortunato: 35

Colore: Lilla

GEMELLI: 

Grazie alle stelle che vi sorridono in amore le cose stanno decisamente funzionando. Anche chi ha da poco vissuto una rottura sta finalmente tornando a sorridere alla vita. Continuate così.

Consiglio: W il buonumore!

Numero fortunato: 42

Colore: Rosso

CANCRO:

C’è qualcosa che non vi fa stare tranquilli, Molto probabilmente si tratta di un po’ di stress e di un po’ di agitazione per il lavoro. Tutto quello che dovete fare è parlarne con qualcuno, evitando di chiudervi in voi stessi.

Consiglio: Chiarite le vostre paure

Numero fortunato: 97

Colore: Blu

Previsioni per il 16 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Fra risposte ancora in attesa e persona che vi vogliono mettere i bastoni fra le ruote dovrete cercare di stare calmi. Se vi invidiano significa solo che avete raggiunto grandi obiettivi.

Consiglio: Attenzione ai traditori

Numero fortunato: 9

Colore: Bianco

VERGINE:

consigli

E’ vero, ultimamente ci sono state molte incomprensioni, ma potete ancora rimediare. Allargate il vostro giro di amicizie, uscire vi farà bene.

Consiglio: Date un bel calcio alla timidezza!

Numero fortunato: 71

Colore: Verde

BILANCIA:

State cercando di capire se c’è qualcosa che no va, forse avete commesso alcuni errori. Più che altro dovreste concentrarvi nella vostra sfera privata. Ripensate ad alcuni comportamenti passati.

Consiglio: L’esperienza insegna: cosa avete sbagliato?

Numero fortunato: 23

Colore: Giallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 16 vi regala un paio di consigli: sul lavoro dovreste continuare a guardarvi intorno. Prima o poi troverete ciò che vi piace davvero. Per quanto riguarda l’amore, vi arrabbiate molto facilmente. Questo significa che in fin dei conti al vostro partner ci tenete davvero.

Consiglio: Cercate ancora di cambiare il vostro impiego

Numero fortunato: 85

Colore: Grigio

Consigli per il 16 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Mollate qualcosa, non riuscite più a gestire tutto. Scegliete le vostre priorità e date il massimo per portarle a termine. Pensate ai vostri sentimenti e valutate ciò che veramente desiderate.

Consiglio: Rivedete le vostre priorità

Numero fortunato: 60

Colore: Verde Acqua

Questo è ciò che ogni segno zodiacale deve fare per essere felice

CAPRICORNO:

Giornata difficile sia fisicamente che mentalmente. Evitate gli sforzi fisici e soprattutto date un taglio al passato. Se avete chiuso una storia dolorosa adesso non dovete fare altro che andare avanti.

Consiglio: Forza e coraggio

Numero fortunato:

Colore: Bordeux

previsioni

ACQUARIO:

Avete allontanato tante persone e alcune sono andate via da sole. Questo fa parte dei normali cambiamenti necessari per ottenere le giuste motivazioni. Inoltre Urano ci sta mettendo del suo: la vostra vita verrà a breve stravolta dal punto di vista sentimentale e professionale.

Consiglio: Aprite le braccia al cambiamento

Numero fortunato: 66

Colore: Turchese

PESCI:

Le previsioni dicono che la giornata sarà all’insegna della tranquillità e della spensieratezza. Approfittatene per effettuare una svolta, qualcosa che dia una rinfrescata alla vostra vita. E’ il momento giusto.

Consiglio: Tanta tanta tranquillità super meritata

Numero fortunato: 27

Colore: Marrone