Test emozionale: scegli una direzione e scopri il fulcro della tua vita

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Ti sei mai chiesto in quale direzione stia andando la tua vita? Con l’aiuto di questo test emozionale e del Feng Shui puoi capire dove trovare la stabilità emotiva e il sostegno di cui la tua vita ha bisogno.

Se hai pochi minuti e vuoi sapere qualcosa di più sulla tua vita, guarda questa bussola e scegli una direzione. Scoprirai in quale direzione ti stai dirigendo

Guarda la bussola e scegli una direzione: attraverso questo test emozionale scoprirai dove sta andando la tua vita

NORD: Il Nord è associato al bisogno di indipendenza e alla necessità di un proprio spazio personale.

Se scegli questa direzione, molto probabilmente è un buon momento per passare un po’ di tempo da solo e di svuotare la mente dalle preoccupazioni. Siete in attesa di un nuovo scopo nella vita e finché non lo troverete l’ansia non vi abbandonerà.

Lo stato migliore della vita non è essere innamorati, ma felici

test emozionale

NORD – EST: Ti senti intrappolato in una noiosa routine, hai decisamente bisogno di un cambiamento. Prenditi dei rischi, ma non rimanere fermo. Anche se non sai da che parte iniziare, prendi una decisione e vai avanti. Non hai bisogno di una soluzione definitiva, quella potrebbe arrivare strada facendo.

EST: E’ associato all’espansione e questo vuol dire che per te l’ambizione è il sale della vita! E’ un buon momento per muoversi sul campo professionale con la garanzia di raggiungere strepitose mete.

Non lasciare che la paura ti lasci, la fiducia e l’entusiasmo sapranno guidarti. L’importante è che tu non abbia fretta: goditi il viaggio, concentrandoti nella direzione che desideri raggiungere.

test emozionale

Altre direzioni

SUD – EST: Se scegli il sud-est in questo test emozionale allora la tua vita è guidata dall’immaginazione. Al momento ti trovi in una fase altamente creativa.

E’ il momento di scrivere un libro, di imparare una lingua o di seguire un corso. E’ tempo di realizzare il tuo sogno! Non farti fermare dalle critiche, vai avanti per la tua strada senza farti condizionare da nessuno.

SUD: Il sud ti consiglia di svegliarti, è tempo di restituire passione e positività alla tua vita. Non andare avanti per inerzia, prendi in mano la tua vita e dalle un ritmo. Crea nuove situazioni e favorisci gli incontri. Sii coraggioso e vivi ogni minuto con passione.

SUD – OVEST: Ami adottare un approccio pratico nella vita. Ti piace fissare alcuni obiettivi e lavorare duramente per raggiungerli.

lavorare

OVEST: Ovest equivale a romanticismo. Se scegli questa direzione significa che devi dare una scossa al tuo rapporto di coppia. Dovete passare più tempo insieme, divertendovi e rilassandovi. L’ovest è anche associato ad un aumento delle finanze.

NORD – OVEST: Se in questo test emozionale scegli il nord-ovest allora sei sicuramente una persona autorevole e soprattutto affidabile.

Usa il tuo istinto per decidere cosa fare nella tua vita se ancora non lo sai. Potrai fare ciò che vorrai, raggiungere le destinazioni che più desideri, a patto però che tu non perda mai la tua integrità e la tua coscienza.