Oroscopo del giorno 12 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

E’ arrivato il momento dell‘oroscopo del giorno 12 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati consiglieranno i pianeti e le stelle per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per il 12 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata dedicata all’amore. Per quelli già in coppia è il momento di ricevere una conferma, gli amici single invece avranno un incontro destinato a cambiare in meglio le loro vite.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero fortunato: 32

Colore: Rosso

TORO:

Se giocherete in modo furbo le vostre carte potrete riuscire in un’impresa professionale a dir poco importante. Non affaticatevi troppo, il fisico comincia ad avere qualche acciacco a causa dello stress a cui avete dovuto far fronte.

Consiglio: Concedetevi un po’ di relax in vista della nuova settimana

Numero fortunato: 7

Colore: Blu

previsioni

GEMELLI:

Fate tesoro della vostra esperienza e sul lavoro otterrete ciò che desiderate. La vostra natura curiosa vi fa vivere le storie d’amore in maniera intrigante. Godetevi il momento.

Consiglio: Ripensate alle vostre esperienze passate

Numero fortunato: 11

Colore: Giallo

CANCRO:

Secondo l’oroscopo del giorno 12 state vivendo un momento piuttosto difficile a livello amoroso: ci sono delle incomprensioni anche piuttosto importanti che premono per essere chiarite.

Consiglio: Chiarite le incomprensioni con il partner

Numero fortunato: 3

Colore: Blu

Previsioni per il 12 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Non investite denaro se prima non vi sono arrivate delle entrate sicure. Le previsioni dicono che sarà una giornata tranquilla in cui l’amore e la famiglia vi donano forza.

consigli

Consiglio: Attenzione a non spendere troppi soldi

Numero fortunato: 94

Colore: Verde

VERGINE:

Questi consigli sono per voi amici soli da tempo: mettetevi in gioco, l’amore vi attende! Per quelli accompagnati invece nessuna sorpresa. Le basi della vostra storia sono solide, potrebbe anche arrivare una piccola soddisfazione.

Consiglio: Mettetevi in gioco

Numero fortunato: 7

Colore: Rosa

BILANCIA:

Provate ad allontanarvi un po’. Questo momento di solitudine vi aiuterà a risolvere gli innumerevoli problemi che in questo periodo proprio non vogliono mollarvi.

Consiglio: Regalatevi un momento di solitudine

Numero fortunato: 1

Colore: Nero

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 vi conferma che non sarà una giornata facile per il fisico. Vi siete beccati un bel malanno stagionale: riprendetevi prima dell’inizio della nuova settimana.

Consiglio: Curatevi e prendetevi cura di voi

Numero fortunato: 36

Colore: Marrone

3 parole per descrivere una donna secondo il suo segno zodiacale

I consigli del giorno 12 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: 

Al momento ci sono due persone che si contengono il vostro cuore. E’ giusto il momento di decidere chi si merita questo privilegio, è arrivata l’ora dell’amore.

Consiglio: Togliete il piede dalle due scarpe

Numero fortunato: 16

Colore: Celeste

CAPRICORNO:

L’amore non vi sorride in questo momento. C’è un tradimento in arrivo che potrebbe rimettere in discussione le vostre convinzioni. Chiudete fuori dalla vostra mente i ricordi più dolorosi

Consiglio: Concentratevi sui ricordi più belli

Numero fortunato: 41

Colore: Arancione

ACQUARIO:

Le previsioni vi dicono di fare attenzione alla salute e soprattutto ai rapporti con chi vi sta intorno. Sarà comunque una giornata poco piacevole, all’insegna di varie tensioni.

oroscopo del giorno 12

Consiglio: Attenzione ai rapporti con le altre persone

Numero fortunato: 2

Colore: Lilla

PESCI:

Non tenete solo per voi le cose che vi fanno male. Questo non è il modo giusto per risolvere le piccole incomprensioni, ed è un peccato, perché è il momento giusto per concedersi all’amore.

Consiglio: Esternate i vostri problemi

Numero fortunato: 60

Colore: Bianco

Che tipo di mamma sei? Lo rivela il tuo segno zodiacale