Oroscopo Del Giorno 11 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

E’ arrivato il momento dell’oroscopo del giorno 11 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati consiglieranno i pianeti e le stelle per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per l’11 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:  

Le stelle sono dalla vostra parte e vi fanno sentire forti e protetti. E’ quindi il momento per fare degli azzardi a livello lavorativo: il successo è assicurato.

Consigli: Buttatevi in un progetto professionale

Numero fortunato: 90

Colore: Azzurro

previsioni

TORO:

Le tensioni a livello lavorativo nell’ultimo periodo sono aumentate sempre di più. Siete arrivati al limite e quindi l‘oroscopo del giorno 11 vi consiglia di riposarvi ed evitare di dedicarvi a tutte quelle attività stressanti.

Consigli: Prendetevi alcuni momenti solo per voi

Numero fortunato: 17

Colore: Bianco

GEMELLI:

Venere è dalla vostra parte, quindi i consigli verteranno tutti su un unico ambito: quello del cuore. Passate molto tempo con la famiglia e con il vostro amore. Anche a discapito del lavoro, per una volta non succede niente.

Consigli: Dedicatevi alla vostra famiglia

Numero fortunato: 8

Colore: Marrone

CANCRO:

Ci sono delle persone che stanno cercando di mettervi il bastone fra le ruote. Questo ovviamente vi provocherà un certo malumore. La domanda è una sola: ne vale la pena? Se il vostro lavoro non vi soddisfa abbastanza, potete tranquillamente guardarvi intorno.

Consigli: Guardatevi in giro in cerca di qualcosa che vi soddisfi pienamente

Numero fortunato: 1

Colore: Giallo

consigli

Previsioni per l’11 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Tenete lontani i discorsi riguardanti il denaro, non porteranno a nulla di buono. L’amore è invece al massimo! Approfittatene e favorite i nuovi incontri.

Consigli: Dedicatevi all’amore

Numero fortunato: 38

Colore: Lilla

VERGINE:

Se avete intenzione di fare una certa proposta al partner sappiate che questo è il momento giusto. Vi sentite al top della forma e vi trovate in un  momento favorevole per praticamente tutto.

Consigli: Fate una certa proposta al partner

Numero fortunato: 3

Colore: Rosso

BILANCIA:

Le previsioni dicono che la giornata scorrerà su binari tranquilli. L’unico problema potrebbe arrivare dal fronte economico: negli ultimi giorni le spese hanno superato le entrate e adesso dovrete far fronte a questo disguido.

Consigli: Fatevi i conti per bene

Numero fortunato: 97

Colore: Verde

SCORPIONE:

oroscopo del giorno 11

Chiudete i ponti con il passato e se la storia d’amore che state vivendo non vi convince parlate chiaro. O la chiudete o dichiarate apertamente i vostri bisogni e le vostre necessità.

Consigli: Sbarrate la porta sul passato

Numero fortunato: 50

Colore: Blu

I consigli del giorno 11 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Fortuna che in amore andate benissimo perché il lavoro e le finanze influenzeranno negativamente la giornata. L‘oroscopo del giorno 11 vi anticipa che i problemi professionali saranno diversi, soprattutto a livello economico.

Consigli: Concentrate tutte le vostre forze sull’amore

Numero fortunato: 14

Colore: Rosa

CAPRICORNO:

Dimenticatevi almeno per questa giornata di lavoro e di soldi. Dovete recuperare le energie e qual è il modo migliore di farlo? Naturalmente insieme al partner. Le previsioni dicono che sarà una giornata all’insegna dell’amore.

Consigli: Passate più tempo con il partner mettendo da parte il lavoro

Numero fortunato: 1

Colore: Viola

ACQUARIO:

I consigli per questa giornata riguardano il lavoro. Avete 1000 idee in testa e tutte portano in direzioni diverse. Tranquillizzatevi e cercate di capire quali sono le priorità.

Consigli: Scegliete con cura quali sono le cose più importanti da fare

Numero fortunato: 36

Colore: Beige

PESCI:

In amore le cose potrebbero andare meglio mentre per quanto riguarda gli affari siete baciati dalle stelle. Secondo l’oroscopo del giorno 11 è il momento adatto per chiudere dei contratti proficui.

Consigli: Ottima giornata per portare a termine dei lavori

Numero fortunato: 33

Colore: Nero