Oroscopo del giorno 8 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Eccoci puntuali per l’ oroscopo del giorno 8 Maggio 2019. Amici lettori ecco i consigli, i numeri,i colori e le previsioni per i vostri segni zodiacali.

Cosa hanno in serbo per voi i le stelle e quali sono le loro previsioni? Ecco i consigli e l’oroscopo del giorno 8 Maggio 2019.

Le previsioni per l’8 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: 

Avete fretta di portare a termine qualcosa, ma le stelle vi consigliano di attendere un momento migliore. Evitate di discutere e di polemizzare, questo atteggiamento non vi porterà a nulla.

Consiglio: La calma è la virtù dei forti

Numero fortunato: 23

Colore: Verde

TORO:

Le previsioni dicono che sarà una giornata molto positiva in tutto ma soprattutto per i rapporti personali. Approfittate di questo buonumore per uscire e incontrare molte persone, favorite le nuove conoscenze. Chissà che da cosa nasca cosa. Unico neo: non esagerate o il fisico potrebbe risentirne.

oroscopo del giorno 8

Consiglio: Prendetevi cura del vostro fisico

Numero fortunato: 4

Colore: Rosso

GEMELLI:

Fatevi un paio di conti perché state spendendo più di quello che avete. Probabilmente avete finanziato troppo un progetto a cui state lavorando e che non vi sta dando i risultati sperati. Ottimi risultati invece negli affari di cuore.

Consiglio: Attenzione al conto in banca

Numero fortunato: 25

Colore: Viola

CANCRO:

La Luna è nella posizione giusta per darvi la forza di affrontare i vostri problemi, soprattutto quelli amorosi. Purtroppo caratterialmente avete sempre una certa difficoltà nell’esternare i vostri sentimenti. Fate uno sforzo se volete salvare un rapporto per voi molto importante.

Consiglio: Parlate a cuore aperto

Numero fortunato: 16

Colore: Arancione

L’oroscopo del giorno 8 Maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: 

Avete molte questioni da chiarire, in famiglia e nel lavoro. Sentirete l’impulso irrefrenabile di polemizzare, non fatelo! Non è assolutamente il modo giusto per risolvere le cose. Seguite i consigli di un amico.

Consiglio: Calma e sangue freddo

Numero fortunato: 17

Colore: Bianco

previsioni

VERGINE:

Giornata super positiva in cui andrete bene sul lavoro e sui rapporti personali. Cercate di favorire un po’ di più proprio quest’ultimi: potrebbero portarvi un vantaggio inaspettato anche sul lavoro.

Consiglio: Incontrate gli amici

Numero fortunato: 22

Colore: Lilla

BILANCIA:

Vi sveglierete bene e con ottimi propositi. Purtroppo però la giornata che era iniziata bene effettuerà un repentino cambio di rotta. Vi ritroverete a dover esprimere il vostro disappunto per una situazione che ha preso una direzione indesiderata.

Consiglio: Parlate chiaramente dei vostri dubbi

Numero fortunato: 80

Colore: Tortora

SCORPIONE:

Nel vostro lavoro siete bravi e date sempre il massimo. Sentite però il desiderio di voler cambiare, ma proprio a causa delle vostre qualità non vi verrà permesso. Inutile opporsi ed arrabbiarsi. Il vostro malumore porterà effetti negativi sulla vostra storia d’amore.

Consiglio: Non portate a casa i problemi lavorativi

Numero fortunato: 36

Colore: Beige

I consigli del giorno 8 Maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Vi siete riempiti l’esistenza di attività e impegni e adesso iniziate a risentirne. Prendetevi una pausa e fate una cernita delle vostre attività, quelle che non vi interessano potrete riprenderle in seguito.

Consiglio: Dedicatevi a ciò che vi piace veramente

Numero fortunato: 66

Colore: Celeste

CAPRICORNO:

Gli astri non sono favorevoli in questo oroscopo del giorno 8 Maggio, ma neanche voi vi state molto impegnando. Da una parte volete voltare pagina e andare finalmente avanti. Dall’altra invece, vi ostinate a rimanere ancorati al passato.

Consiglio: Lasciate andare una persona che non può darvi quello che desiderate

Numero fortunato: 96

Colore: Nero

ACQUARIO:

Non addossate agli altri colpe che in realtà sono vostre. Per di più avrete anche voglia di polemizzare inutilmente rendendo pesante la giornata anche a chi vi sta intorno. Ci sono però buone notizie in arrivo.

Consiglio: Non date fastidio alle altre persone

Numero fortunato: 52

Colore: Marrone

consigli

PESCI: 

Siete poco sicuri di voi e questo porta la vostra relazione su una zona pericolosa. Vi sentite come se vi mancasse qualcosa e quel qualcosa dipende esclusivamente da voi. L’oroscopo del giorno 8 dice che sul lavoro, invece, le cose vanno ottimamente.

Consiglio: Riflettete sui vostri desideri

Numero fortunato: 79

Colore: Giallo