Oroscopo del giorno 5 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Come di consueto siamo pronti per l’oroscopo del giorno di domenica 5 Maggio 2019.

Scopriamo quali sono le previsioni, i consigli, i numeri fortunati e i colori.

Le previsioni per il 5 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: 

Il malumore vi accompagnerà dal risveglio, ma in questa domenica non è assolutamente giustificato. I Pianeti vi sorridono, soprattutto Giove. Cercate di vedere le varie situazioni sotto un’altra prospettiva, sorridete di più e mettete in un angolo il pessimismo.

Consiglio: Rimboccatevi le maniche

Numero fortunato: 100

Colore: bianco

TORO: E’ una giornata tutto sommato positiva. Starete in contatto con molte persone che in qualche modo riusciranno a portarvi un giovamento anche sul lavoro. Grazie a nuovi incontri potrebbero nascere nuove opportunità professionali e un progetto proficuo potrebbe vedere la luce.

Consiglio: Favorite i rapporti personali

Numero fortunato: 84

Colore: Arancione

GEMELLI: Menomale che avete il sostegno del partner, che in questa giornata risulta essere l’unica vostra ancora di salvezza. Sarete nel complesso molto, molto polemici e questo malumore non porterà a niente di buono nel campo dei rapporti personali. Come detto sopra il vostro partner vi aiuterà a leccarvi le ferite e a riflettere sui vostri problemi.

Consiglio: Fatevi coccolare dalla persona amata

Numero fortunato: 7

Colore: Grigio

Oroscopo del giorno

CANCRO: Avete avuto una settimana pesante, soprattutto a livello lavorativo. Questa giornata di domenica è proprio quello che vi serviva per ricaricarvi le pile. Il vostro oroscopo del giorno vi consiglia di dedicarvi al relax e di recuperare i rapporti con i colleghi con cui vi siete scontrati in settimana.

Consiglio: Recuperate le energie

Numero fortunato: 69

Colore: Lilla

Oroscopo del giorno 5 Maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: La giornata sarà tutto all’infuori che tranquilla. Chiuderà perfettamente una settimana difficile e impegnativa che vi ha visti oberati di lavoro. Per quanto possibile cercate di fermarvi, non succede niente se per una volta non portate a termine qualcosa.

Consiglio: Fermatevi a riposare

Numero fortunato 4

Colore: nero

VERGINE: Il vostro oroscopo del giorno vi consiglia di uscire e incontrare nuova gente. Avete bisogno di migliorare i vostri rapporti personali. Nel complesso le previsioni confermano che sarà una buona giornata. Siate felici: gli astri vi sorridono!

Consiglio: Uscite e incontrate nuova gente

Numero fortunato: 29

Colore: Viola

Oroscopo del giorno

BILANCIA: Dovete assolutamente trovare più tempo da dedicare al vostro partner, pensate e organizzagli una sorpresa che possa farvi ritrovare l’intesa di un tempo. In quest’ultimo periodo avete un po’ trascurato l’amore, ma se vi fermate a pensarci, scoprirete di sentire anche voi il bisogno di sentire vicino la persona amata.

Consiglio: Dedicatevi al partner

Numero fortunato: 91

Colore: Rosso

SCORPIONE: Il vostro oroscopo del giorno vi consiglia di voltare pagina. La giornata non sarà facile, a causa del nervosismo e della vostra infinita insoddisfazione. Vi ostinate a pensare al passato, ad una situazione ormai chiusa e impossibile da recuperare. Dovete sforzarvi di andare avanti: il futuro vi attende.

Consiglio: Fate pace con voi stessi

Numero Fortunato

Colore: Verde Acqua

Oroscopo del giorno 5 Maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: Vi siete fossilizzati troppo su qualcosa che non vi piace e che di conseguenza non riuscite a portare a termine. Il risultato è che anche oggi cadrete facilmente nella polemica e nelle discussioni. L’oroscopo del giorno vi dice di fare un passo indietro.

Consiglio: Abbandonate un progetto

Numero fortunato: 36

Colore: Rosa antico

CAPRICORNOMolto probabilmente vi serve un cambiamento. Vi sentite in gabbia, non più convinti del fatto che la vostra vita stia andando nella giusta direzione. Andate dove vi porta il cuore che non sbaglia mai. Anche per quanto riguarda l’amore vale lo stesso discorso: i vostri sentimenti vi stanno parlando chiaramente, è ora di cambiare.

Consiglio: Seguite il vostro istinto

Numero fortunato:19

Colore: Verde

ACQUARIO: Il vostro nervosismo rischierà di rovinare un rapporto a cui tenete molto. Il malumore è causato da Uranio che non ha intenzione di darvi tregua in questo giorno di Maggio. Il vostro oroscopo vi consiglia di non cadere nelle provocazioni.

Consiglio: Attenzione alle vostre reazioni

Numero fortunato:66

Colore: Celeste

Oroscopo del giorno

PESCI: Passerete una meravigliosa domenica. I rapporti personali proseguono nella giusta direzione: coltivateli. Non dimenticate però di trovare anche un momento per rilassarvi un po’, ci vuole il giusto equilibrio fra divertimento e relax.

Consiglio: Non strafate

Numero fortunato:82

Colore: Marrone