Quando una persona ha una buona energia tutti vogliono averla intorno

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Quante volte capita che una persona che sta attraversando un particolare momento di solitudine attribuisca la colpa di ciò alle persone che frequenta? In realtà una persona con una buona energia tutti vogliono averla intorno!

Se in questo periodo senti di non riuscire a stare vicino a chi ami o alle persone che preferisci, la colpa potrebbe non essere loro. Guarda dentro di te e porgiti delle domande.

Quando una persona ha una buona energia, è piacevole, amorevole, risplende di luce e tutti vogliono averla intorno!

Vorresti stare vicino ad una persona come te? Ritieni di essere abbastanza genuina da meritare la vicinanza altrui?

Nella vita di tutti giorni occorre avere un grande coraggio per guardare e affrontare se stesso, è troppo facile incolpare gli altri delle situazioni createsi a causa dei nostri difetti. E’ sbagliato cercare di diventare una vittima a tutti i costi.

Una persona che possiede una buona energia, è piacevole, interessante, amorevole, di buon umore, leggera. Tutti vorranno averla intorno senza alcun dubbio.

Possiede inoltre il grande vantaggio di poter scegliere chi vuole nella sua vita ed eliminare invece, chi pensa che possa danneggiare la sua personalità.

Chi non ha bisogno di un po’ di leggerezza nella vita? Di un aiuto che possa contrastare lo stress e il pesante carico mentale che pesa su una persona quotidianamente?

Tutti lo vogliono e soprattutto hanno bisogno di gente con una buona energia. Una persona che stando semplicemente seduta al suo fianco possa rendere la giornata più piacevole e migliore.

Un individuo dispotico, autoritario, invasivo, possessivo e narcisista non può far altro che provocare dolore e sofferenza. Qualsiasi persona che non abbia obblighi familiari o lavorativi si sentirà felice di frequentarlo, ma lo farà solo per dovere.

Ma cosa accade generalmente? Una persona con una grande stima di sé stessa non dubiterà delle proprie azioni,  no, per lei sarà più facile dare la colpa agli altri.

Preferirà sentirsi una vittima invece che guardarsi allo specchio e analizzare i propri errori e i propri difetti.

Ti senti solo e vuoi circondarti di persone che possano arricchire la tua esistenza? Non devi far altro che cambiare la tua energia, esprimere il meglio di te ed emanare gioia, amore, luce e buon umore.

Naturalmente, se sei di buon umore, ci saranno molte persone interessanti che vorranno avvicinarti non per interesse o per protocolli sociali, ma per affetto genuino. La tua cerchia di amici si allargherà e saprai di poter contare sempre su di loro
Con amore, leggerezza e gioia.

Condividi questo articolo.