Oroscopo 4 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Ecco il nostro oroscopo del giorno per quanto riguarda sabato 4 Maggio 2019. 

Quali sono le previsioni per i 12 segni zodiacali? Scopriamo cosa dicono le stelle!

Oroscopo del giorno 4 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE:

Gli Astri vi sorridono e allora approfittatene. Godetevi questa splendida giornata e osate di più, sono in arrivo fantastiche sorprese. Oggi avete voglia di fare tantissime cose, l’energia non vi manca quindi buttatevi.

Consiglio del giorno: Osate

Numero fortunato: 25

Colore: Turchese

TORO:

Il vostro oroscopo del giorno punta verso un’unica direzione: la Luna vi stravolgerà la vita. Qualche cambiamento è necessario e anche se all’inizio non apprezzerete, con il tempo acquisterete più consapevolezza. Avrete paura di cambiare, ma i pianeti sono a vostro favore. Consiglio: imparate ad apprezzarvi di più, gli altri lo fanno già.

Consiglio del giorno: Abbiate fiducia

Numero fortunato: 1

Colore: Pervinca

GEMELLI:

Godetevi il relax di questa giornata perché vi servirà. Il lavoro procede a rilento e i risultati iniziano a scarseggiare. Se vorrete ottenere un piccolo riconoscimento dovrete dare il massimo, ecco perché avrete bisogno di avere la mente lucida. In questo weekend concentratevi sulle altre cose per essere successivamente pronti a dare il meglio di voi sul lavoro.

Consiglio del giorno: Dedicatevi a tutto fuorché il lavoro

Numero fortunato: 29

Colore: fucsia

lavoro

 

CANCRO:

Ultimamente avete cercato la solitudine, ne avevate bisogno ma purtroppo questo periodo solitario ha fatto sì che alcune persone si allontanassero da voi. Approfittate di questa giornata per cercare di recuperare questi rapporti perduti, avete bisogno di sentire vicino i vostri amici. Ottime notizie anche in amore: le stelle vi sorridono.

Consiglio del giorno: Recuperate le amicizie tralasciate

Numero fortunato: 15

Colore: Rosa

Le previsioni del 4 Maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE:

Porgete particolare attenzione a come dite le cose, occorre maggiore prudenza soprattutto in ambito lavorativo. Volete i vostri meriti ed è giusto, ma pretenderli con fare aggressivo non vi metterà in buona luce. Ottime notizie per quanto riguarda i sentimenti: la vostra relazione veleggia verso isole felici!

Consiglio del giorno: Attenzione a come vi esprimete

Numero fortunato: 3

Colore: Blu

 

VERGINE:

Ottime notizie per gli amici in cerca di un lavoro, avete molta energia da sfruttare. Impiegatela nella ricerca di un’occupazione: potrebbe essere la giornata giusta grazie a Saturno e alla Luna che si stanno impegnando per farvi ottenere dei meravigliosi risultati.

Consiglio del giorno: Impegnatevi nella ricerca di un lavoro

Numero fortunato: 65

Colore: Verde

BILANCIA:

 Vi siete svegliati pieni di ottimi propositi, purtroppo un piccolo imprevisto vi scombinerà i piani. Naturalmente recupererete alla grande, come solo voi sapete fare! Unico consiglio: non esagerate con gli acquisti folli.

Consiglio del giorno: Occhio al portafogli

Numero fortunato: 8

Colore: Giallo

SCORPIONE: 

Allontanatevi dalle discussioni, l’oroscopo del giorno dice che non il momento adatto per portare avanti inutili polemiche che non finiscono più. Godetevi il relax del fine settimana ancora in corso e ricaricatevi per la settimana che verrà!

Consiglio del giorno: Riposatevi in prospettiva della nuova settimana

Numero fortunato: 31

Colore: Marrone

Oroscopo del giorno 4 Maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SAGITTARIO:

E’ la giornata ideale per dedicarvi all’amore, fate qualcosa con il vostro partner: un cinema, una giornata fuori porta. Lo desideravate da tempo, non sprecate questa occasione irripetibile. Nel complesso l’oroscopo del giorno vi regala buone notizie in tutti gli ambiti: alla grande anche il campo professionale.

Consiglio del giorno: Dedicatevi al vostro partner

Numero fortunato: 21

Colore: Porpora

CAPRICORNO:

Dopo tanto tempo una giornata da dedicare esclusivamente al dolce far niente. Annoiatevi, rilassatevi, fate quello che volete a patto che non sia niente di particolarmente stressante e che trascorriate la giornata in compagnia della vostra dolce metà.

Consiglio del giorno: Relax, relax e relax!

Numero fortunato: 46

Colore: Beige

ACQUARIO:

Ci sono dei problemi a livello lavorativo che proprio non riuscite a risolvere. Vi impegnate molto ma il riscontro economico non è assolutamente adeguato. Prendetevi la giornata per analizzare la situazione senza polemizzare: gli scontri non portano a niente.

Consiglio del giorno: Valutate i pro e i contro della vostra professione

Numero fortunato: 77

Colore: Grigio

PESCI:

L’ oroscopo del giorno per voi cari amici si preannuncia emozionante e super positivo! Ci saranno nuovi incontri a dir poco elettrizzanti, ma anche i rapporti con le persone che conoscete già procederanno molto bene. Divertitevi, ve lo meritate.

Consiglio del giorno: Uscite in compagnia di amici e conoscenti

Numero fortunato: 5

Colore: Arancione