Oroscopo di Primavera: l’amore per ogni segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Le novità in amore per ogni segno Zodiacale nell’Oroscopo di Primavera

La primavera è simbolo di rinascita, di rinnovamento, di cambiamenti soprattutto interiori. Scopriamo cosa riserva ad ogni segno l’Oroscopo di Primavera in amore!

Oroscopo di Primavera Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Primavera per ogni segno Zodiacale

Ariete:

I nostri amici ed amiche dell’ariete godono durante la bella stagione dei favori degli astri. Raggiungeranno un buon equilibrio in amore, e potranno così vivere tutte le sfaccettature della loro vita sentimentale.

Toro:

Questa stagione è messaggera di interessanti novità. Sia per coloro che stanno cercando soluzioni per situazioni di crisi, così come per chi, dopo tempi non proprio felici, vedrà coronato il sogno di un partner sincero ed affidabile.

Gemelli:

Fate attenzione Gemelli, a non credere che sia oro tutto quello che luccica. Durante questa stagione dovete  riflettere un po’ più in profondità, e capire se le storie che state vivendo sono quelle giuste ed appaganti per voi.

Cancro:

La tentazione è quella di guardarsi sempre alle spalle, con il rischio di perdere di vista il presente ma, soprattutto il futuro. Respirate il profumo della primavera e siate fiduciosi.

L’Oroscopo di primavera  per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo dell'amore a primavera

Leone:

La primavera risveglia l’ottimismo e il romanticismo dei nati sotto questo segno.

Occorre fare attenzione agli slanci eccessivi e saper valutare le situazioni sempre con i piedi ben piantati a terra.

Vergine:

Stagione molto interessante quella di primavera per l’oroscopo del segno della Vergine . Le persone nate sotto questo segno faranno incontri molto importanti, forse addirittura quelli decisivi per la  futura vita sentimentale.

Bilancia:

anche i nati sotto questa costellazione sentiranno un’influenza molto positiva quest’anno. Dopo mesi di calma piatta e qualche acquazzone di troppo, finalmente il sole!

Scorpione:

la primavera dello Zodiaco vede consolidare i rapporti già esistenti e promette qualche novità per i singles. A patto che non si passi tutto il tempo rintanati in casa a rimuginare sugli amori passati.

Amore a Primavera per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L'amore per ogni segno Zodiacale a Primavera

Sagittario:

quando la natura si risveglia anche i nati sotto il segno del Il Sagittario  sentono aria di novità e di conquista. E quindi, visto che siamo in un periodo di profondo rinnovamento, sfoggiate tutto il vostro charme e vedrete i risultati!

Capricorno:

l’aria tiepida e soleggiata della primavera e il vostro  oroscopo per questa stagione, vi consigliano di avere  ancora un po’ di pazienza. Arriveranno le soddisfazioni, i momenti migliori e l’amore.

Acquario:

i mesi trascorsi dallo scorso autunno sono stati un poco burrascosi, ma ora sembra che il sereno di questa primavera sia la condizione ottimale per ritrovare ottimismo e passione. Abbiate fiducia nel vostro Oroscopo, siate positivi! 

Pesci:

a volte i nostri amici del segno dei Pesci  rischiano di fantasticare troppo e si perdono in qualche pensiero di troppo. Le margherite, bellissime in questo periodo dell’anno, consigliano di essere consultate meno e donate di più! Con un bel sorriso.