Oroscopo 30 Aprile 2019. Consigli, numeri e colori

Foto dell'autore

By Simona Ferri

L’oroscopo del giorno 30 Aprile, i consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 Aprile, per rivelarvi i consigli che le stelle hanno in serbo per voi, i numeri della fortuna e i colori ideali da indossare durante la giornata.

Oroscopo del giorno 30 Aprile per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete :

Vi attendono giornate indimenticabili questa settimana, si potrebbe quasi dire che siete baciati dalle stelle! Certo bisognerà metterci un po’ di impegno. Ma i risultati saranno strepitosi e riceverete belle soddisfazioni.

Consiglio :

Favorite i rapporti interpersonali

Numero fortunato : 8

Colore del giorno : bianco

Toro :

L’oroscopo di oggi vi segnala la necessità di guardarsi attorno e valutare bene le persone con cui avete a che fare ogni giorno, forse è il momento di fare una selezione. Nella giornata di oggi sarete carichi di energie perciò cercate di sfruttarle al meglio perché nei prossimi giorni avrete un calo di energie.

Consiglio :

Cercate di essere un po’ egoisti

Numero fortunato : 18

Colore del giorno : blu

Gemelli :

In questa settimana, il vostro oroscopo vede che dovrete affrontare una situazione non piacevole e fornire delle spiegazioni sul vostro comportamento. E non potete più rimandare quindi prendete coraggio. Avrete problemi su ogni fronte, sia sul lavoro che in campo sentimentale. E purtroppo trascorrerete  una giornata da dimenticare.

Consiglio :

Cercate di portare pazienza

Numero fortunato : 58

Colore del giorno : rosa

Cancro :

Ed eccoci dagli amici del Cancro: questa giornata sarete particolarmente polemici e finirete per aver problemi e discussioni sia in amore che sul lavoro. La colpa però, non sarà solo di chi avrete di fronte ma anche vostra poiché in questo periodo siete particolarmente in guerra con voi stessi e con gli altri.  E cercate di mantenervi calmi.

Consiglio :

Cercate di evitare gli scontri

Numero fortunato : 30

Colore del giorno : verde

Il parere delle stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione 

Leone :

In questi giorni sarete particolarmente solari e pieni di energia. Questo vostro modo di presentarvi piacerà molto alle persone e riuscirete ad essere apprezzati e cercati in ogni ambito. Ma non sedetevi sugli allori, cercate di migliorare sempre. 

Consiglio :

Fare programmi soprattutto di lavoro

Numero fortunato : 46

Colore del giorno : viola

Vergine :

Oggi la cosa che vi riesce particolarmente bene, amici della Vergine,  e’ l’ amore. E cercate di approfittarne, vi suggerisce il vostro oroscopo, perché negli altri ambiti avrete un po’ di problemi, soprattutto a livello economico dove avete affrontato più spese del previsto e dovete recuperare.

Consiglio :

Non trascurate la salute

Numero fortunato : 27

Colore del giorno : turchese

Bilancia :

Siete particolarmente stanchi in questo periodo, sia fisicamente che mentalmente. Approfittate del giorno di festa per riposare e fare quello che più vi piace.

Ma senza stancarvi troppo.

Consiglio :

Prestate attenzione al vostro corpo

Numero fortunato : 48

Colore del giorno : nero

Scorpione :

E’ il momento di parlare d’ amore, ma per farlo non bisogna attendere più, prendete coraggio. Ci saranno ancora problemi in campo finanziario per gli amici dello Scorpione, ma per il resto la vostra situazione sarà in fase di miglioramento.

E date retta al vostro oroscopo quotidiano! 

Consiglio :

Toglietevi i dubbi che vi creano tensione

Numero fortunato : 90

Colore del giorno : marrone

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario :

Ed è il momento giusto per non accontentarsi e puntare in alto. Mettetevi in gioco e sfruttare le stelle che sono dalla vostra parte. E il vostro oroscopo di oggi vi esorta ad osare. 

Consiglio :

E’ il momento di agire

Numero fortunato : 22

Colore del giorno : rosa

Capricorno :

Oggi, 30 Aprile, il vostro oroscopo sente il vostro forte  bisogno di libertà. Tanta e’ la voglia di evadere ma fate attenzione, questa condizione ci sta portando troppo nervosismo e ne potreste risentire, soprattutto sul lavoro.

Consiglio :

Non trascurate l’ amore

Numero fortunato : 78

Colore del giorno : arancione

Acquario :

Avrete tanti progetti per la mente in questo periodo, ma vi sentirete ostacolati e questo vi farà essere un po’ nervosi. Mettete a freno i nervi e il senso innato che avete nel ribellarvi.

Consiglio :

Siate cauti con i soldi

Numero fortunato : 12

Colore del giorno : blu

Pesci :

Il vostro oroscopo del giorno vi dice sarete particolarmente stressati. Vorreste avere di più dalla vita, sia in amore che sul lavoro e non vi basterà quello che avete in questo momento. Sarà una giornata  particolarmente sottotono.

Consiglio :

Cercate di essere pazienti

Numero fortunato : 3

Colore del giorno : bianco