Oroscopo del 26 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Eccoci anche oggi, puntuali, per scoprire cosa ci riserverà questa giornata

Ariete:

In questa giornata vi si presenteranno delle belle opportunità. Fate molta attenzione a valutarle bene e scegliere quelle giuste. Non temete di sfruttare i contatti che avete se ritenete vi possano essere di aiuto.

Consiglio :

Cercate di cogliere l’ attimo

Numero fortunato : 13

Colore del giorno : rosso

Toro :

Anche se ci state mettendo il massimo dell’impegno in tutto quello che fate, i risultati non tendono ad arrivare. Questo vi farà essere di cattivo umore durante la giornata, ma abbiate pazienza, prima o poi avrete le gratificazioni che meritate.

Consiglio :

Evitate polemiche e conflitti

Numero fortunato : 67

Colore del giorno : verde

Gemelli :

Ancora le cose per il segno dei Gemelli non andranno proprio bene, ma sicuramente ci sono miglioramenti rispetto alle giornate precedenti. Dedicatevi un po’ al rapporto con il partner perché lo state trascurando e il vostro rapporto inizia a risentirne.

Consiglio :

Rimediate agli errori fatti durante questa giornata, fatelo finché siete in tempo

Numero fortunato : 21

Colore del giorno : turchese

Cancro :

Vi state chiudendo un po’ troppo in voi stessi e questo modo di fare sta influenzando il vostro rapporto. Non date la colpa al partner, per vivere sereni c’è bisogno di dialogo e di aprire il proprio cuore se si vuole essere compresi. Giornata di umore variabile. 

Consiglio :

Cercate di comunicare nel modo giusto

Numero fortunato : 77

Colore del giorno : grigio

Leone :

Vi sentite stanchi e affaticati in questa giornata e vi sentite così nonostante la Luna sia nel vostro segno. Avete bisogno in queste giornate esclusivamente di riposto e relax.

Consiglio :

Dedicate il week- end all’ amore

Numero fortunato : 90

Colore del giorno : viola

Vergine :

Non è ancora il momento di affrontare le situazioni di lavoro che vi stanno preoccupando, il consiglio è di prendervi ancora tempo per fare le scelte più giuste. Una scelta affrettata potrebbe danneggiare il vostro lavoro. Durante la giornata trovate il tempo per una passeggiata. 

Consiglio :

Rimandate le decisioni a Maggio

Numero fortunato : 12

Colore del giorno : bianco

Bilancia :

Bisogna fare attenzione alle scelte che farete in questa giornata, soprattutto in amore. State portando avanti un rapporto che non funziona e questo potrebbe danneggiarvi ulteriormente. Tutto bene per quel che riguarda il lavoro.

Consiglio :

Fate attenzione a come vi ponete con le persone

Numero fortunato : 56

Colore del giorno : arancione

Scorpione :

State ancora perdendo tempo dietro un passato che vi ha fatto stare male. Non potete cambiare quello che è stato ed e’ il momento di rendersi conto che chi vi ha ferito non tornerà più nella vostra vita. Guardate avanti. Giornata malinconica, reagite! 

Consiglio :

Evitate i conflitti

Numero fortunato : 27

Colore del giorno : nero

Sagittario :

Uscite di casa, guardatevi intorno e non fatevi scappare le occasioni che vi potrebbero capitare. Giornata positiva, cogliete al volo quello che di buono vi arriverà nel corso della giornata.

Consiglio :

Assecondate il vostro istinto

Numero fortunato : 88

Colore del giorno : marrone

Capricorno :

In questo periodo vi sentirete scombussolati a causa dei diversi cambiamenti che avrete dovuto affrontare. Questa situazione potrebbe far sorgere problemi anche in amore, anche irrimediabili. Forse è il momento giusto per cambiare vita.

Consiglio :

Trasformate le vostre risorse in opportunità, almeno quelle che si presentano in giornata. 

Numero fortunato : 49

Colore del giorno : rosa

Acquario :

In questo periodo le stelle sono dalla vostra parte e vi faranno essere particolarmente passionali. Approfittate di questo momento e dedicatevi all’ amore. Passate un po’ di tempo anche con la famiglia durante la giornata. 

Consiglio :

Favorite le amicizie

Numero fortunato : 37

Colore del giorno : blu

Pesci :

Sarete particolarmente presi dal rapporto con il vostro partner in queste giornate. Ma fate attenzione a valutate bene se i vostri sentimenti siano realmente ricambiati. Non confondete la vostra euforia con qualcosa che esiste in realtà, solo nella vostra fantasia.

Consiglio :

Cercate di restare con i piedi per terra

Numero fortunato : 11

Colore del giorno : giallo