Oroscopo del 22 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Venere e Mercurio sono nel vostro segno e, accompagnati da tutti i pianeti e vi guardano benevoli. Dedicatevi all’ amore e ai progetti che intendete mandare avanti, le cose andranno sicuramente bene. Uscite di casa e divertitevi.

Consiglio :
Non chiudetevi in voi stessi
Numero fortunato : 40
Colore del giorno : marrone

Toro :

Avete deciso di sfidare il destino e di andare avanti. Non volete darla vinta a nessuno e con la grinta che vi ritroverete sicuramente avrete la meglio. In questo periodo potrebbero arrivare dei cambiamenti ma riuscirete come sempre a non farci trovare impreparati. Decidetevi a breve a risolvere i problemi che avete con il partner.

Consiglio :
Rimboccatevi le maniche e guardate avanti
Numero fortunato : 58
Colore del giorno : bianco

Gemelli :

In questa giornata sarete particolarmente nervosi e preoccupati a causa dei problemi che avete a livello legale. Sarete facili alle discussioni e ai litigi. Non è un buon periodo e non è il caso di prendere iniziative.

Consiglio :
Prestate attenzione al fisico
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : giallo

Cancro :

Questa settimana non sarà particolarmente tranquilla a causa della Luna discordante nel vostro segno. In amore potrebbe esserci un peggioramento del rapporto e sul lavoro le cose non andranno molto meglio. Potreste avere delle discussioni con le persone che vi sono accanto dovute ad una situazione lavorativa.

Consiglio :
Cercate di controllare i nervi
Numero fortunato : 86
Colore del giorno : rosso

Leone :

Se in passato avete compiuto delle buone azioni in queste giornate sarete ricompensati. Sarà un buon periodo questo per il segno del Leone, e arriveranno per voi delle soddisfazioni anche in campo lavorativo. Ricordatevi però che per avere dei buoni risultati non sono sufficienti le stelle ma bisogna metterci un po’ di impegno personale.

Consiglio :
Se volete dei chiarimenti bisogna parlare
Numero fortunato : 46
Colore del giorno : verde

Vergine :

Siete in attese di risposte in ambito lavorativo che potrebbero cambiare la vostra situazione finanziaria e questo vi farà essere un pochino agitati. Cercate di essere tranquilli e abbiate ancora un po’ di pazienza.

Consiglio :
Cercate di mantenere la calma
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : nero

Bilancia :

Questa di lunedì sarà una giornata da dedicare interamente all’ amore. Se c’ è qualcosa che non va dovrete impegnarvi per recuperarla. Sul lavoro le cose vanno bene quindi potete tranquillamente prendervi una piccola pausa.

Consiglio :
Ascoltate il vostro cuore
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : viola

Scorpione :

In questo periodo bisogna dedicarsi esclusivamente al lavoro. E’ il momento giusto per fare progetti, anche se sarete rallentati da mancanza di disponibilità economica. L’ amore e’ privo di grandi emozioni, andrebbe un pochino aiutato.

Consiglio :
Ascoltate l’intuito e la capacità di prevedere le cose
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : blu

Sagittario :

La presenza di Marte in opposizione al vostro segno prevalerà su una Luna e su Giove buoni. In amore potrebbe esserci qualche piccolo miglioramento ma voi sarete comunque particolarmente nervosi e agitati.

Consiglio :
Staccate un po’ dall’ ambiente di lavoro
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : grigio

Capricorno :

I nati nel segno del Capricorno hanno la tendenza a spazientirsi e questo inizio settimana saranno particolarmente agitati. Questo farà sì che i rapporti con le persone si rivelino particolarmente difficoltosi. In amore e’ il momento di capire se là persona che avete al vostro fianco e’ quella giusta per poter fare progetti più concreti.

Consiglio :
Fareste bene ad ascoltare di più le persone
Numero fortunato : 38
Colore del giorno : arancione

Acquario :

In questa settimana sarete preoccupati da un problema nell’ambiente di lavoro. Potrebbero arrivare dei cambiamenti a cui non sarete preparati e non vedete l’ora che questa situazione si concluda nel migliore dei modi. Le stelle vi aiuteranno a decidere.

Consiglio :
Dedicatevi alla vostra forma fisica
Numero fortunato : 13
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Questo lunedì si rivelerà per il segno dei Pesci particolarmente sottotono. Potreste avere delle discussioni legate a problemi riguardanti la casa o i vostri vicini. Cercate di sfere più calmi possibile.

Consiglio :
Dovreste prendervi più cura di voi stessi
Numero fortunato :61
Colore del giorno : turchese