Oroscopo del 20 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Da oggi, e continuerà nelle prossime settimane, inizierà un periodo più che positivo per il segno dell’Ariete. Grazie alla presenza degli astri dalla vostra parte sarete particolarmente fortunati e pieni di energia.

Il lavoro vi porterà parecchie gratificazioni e finalmente riuscirete a portare a termine un progetto a cui tenevate in particolare modo. E’ tempo di fare delle scelte in amore, soprattutto se non siete sicuri della persona che avete al vostro fianco.

Consiglio :
Programmate qualcosa di nuovo
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : nero

Toro :

In questo periodo vi sentirete particolarmente insoddisfatti della vostra vita e questo vi farà stare particolarmente male. Questa crisi che state vivendo rischia di ripercuotersi su tutto quello che state facendo, quindi sarebbe meglio riposarsi e cercare di recuperare la propria autostima.

Consiglio :
Trascorrete il week-end di Pasqua in famiglia
Numero fortunato : 86
Colore del giorno : viola

Gemelli :

Finalmente Venere non sarà più in opposizione al segno dei Gemelli e per voi le cose inizieranno ad andare decisamente meglio. Anche se non troverete subito le soluzioni ai vostri problemi le cose inizieranno a sbloccarsi piano piano. Cercate di avere un po’ di pazienza.

Consiglio :
In amore siete voi a decidere, quindi è ora di farlo
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : giallo

Cancro :

Questo week-end sarà dedicato esclusivamente all’ amore e ai sentimenti. Passate queste giornate con la famiglia e la persona amata e mettete da parte tutto il resto per qualche giorno.

Consiglio :
Lasciate il lavoro in ufficio
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : rosa

Leone :

Giove e Venere transitano nel vostro segno e porteranno un po’ di tranquillità. Inizia per voi una fase di recupero dove non si vedranno subito i risultati ma inizieranno comunque ad arrivare. Buone possibilità di fare incontri fortunati.

Consiglio :
Continuate a dedicarvi ai vostri progetti
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : marrone

Vergine :

Il Sole nel segno della Vergine illuminerà queste giornate e porterà allegria e voglia di fare. Approfittatene per dedicarvi ai sentimenti, potranno nascere nuovi amori e, per quelli esistenti, potrebbe arrivare il momento di consolidare il loro legame con il matrimonio o l’arrivo di un figlio.

Consiglio :
Sta a voi sbloccare la vostra situazione, metteteci impegno
Numero fortunato : 32
Colore del giorno : grigio

Bilancia :

Questo periodo sarete particolarmente nervosi e di cattivo umore. Questo modo di fare e di porsi vi porterà parecchi problemi nei rapporti con le persone, sia in ambito lavorativo che in ambito familiare. Sarebbe meglio starsene un po’ a casa, possibilmente da soli e riposare.

Consiglio :
Sarebbe meglio evitare discussioni
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : turchese

Scorpione :

Sarà un periodo di tranquillità per il segno dello Scorpione. La presenza della Luna e delle Stelle nel vostro segno vi faranno passare un week-end sereno in amore, anche se privo di grandi emozioni. In queste giornate saranno favoriti per voi viaggi e spostamenti, quindi organizzatevi per partire e staccare la spina.

Consiglio :
Lasciate da parte il lavoro per qualche giorno
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : verde

Sagittario :

La presenza di Giove nel vostro segno vi aiuterà a risolvere in parte i problemi che avete avuto nell’ ultimo periodo sul lavoro. Non perdete tempo a piangere sugli errori fatti, non si può tornare indietro. Dedicate un po’ di tempo ai sentimenti, potrebbe arrivare l’ amore.

Consiglio :
Uscite e favorite gli incontri
Numero fortunato : 27
Colore del giorno : bianco

Capricorno :

E’ il momento di tirare le somme dell’ultimo periodo. State facendo una somma di quello che avete fatto, nel bene e nel male. Attenti a come vi ponete con le persone, potreste essere offensivi e causare inutili discussioni. Voglia di cambiamenti in amore, siete alla ricerca di qualcosa che vi faccia stare bene.

Consiglio :
State attenti alle parole
Numero fortunato : 6
Colore del giorno : arancione

Acquario :

Venere nel vostro segno e porterà per quel che è possibile un po’ di buonumore. Cercate di passare questa Pasqua con le persone care, stando lontani da chi vi fa star male. Cercate di mantenere la calma, siete troppo nervosi.

Consiglio :
Fate attenzione a ciò che dite al vostro fisico
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : rosso

Pesci :

Qualcosa di nuovo e’ in arrivo per voi. Siete stanchi della vostra storia che continua a non funzionare e vi state convincendo a chiuderla in modo definitivo. Pensate più a voi e alla vostra felicità.
Consiglio :
E’ il momento di fare ordine nelle vostre vite
Numero fortunato : 23
Colore del giorno : blu