Oroscopo del 18 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

In queste giornate sarete particolarmente agitati e frenetici, forse colpa del cielo che non è proprio dalla vostra parte. A fare le cose troppo di fretta rischierete di commettere degli errori che potrebbero danneggiarvi. Cercate di essere più calmi.

Consiglio :
Fate attenzione a quello che fate
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : giallo

Toro :

In questo periodo l’ unica cosa di cui avete bisogno e’ quella di mantenere la calma il più possibile. In questo fine settimana sarete al centro di litigi e discussioni, compreso il giorno di Pasqua. Cercate di non prendere impegni.

Consiglio :
Non è il momento giusto per innervosirvi
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : arancione

Gemelli :

Per poter risolvere i vostri problemi c’è bisogno ancora di qualche mese. Per questo motivo cercate di accontentarvi dei piccoli miglioramenti che stanno arrivando provando a risolvere almeno in parte i problemi lavorativi causati da recenti discussioni.

Consiglio :
Fate buon viso a cattivo gioco
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : rosso

Cancro :

In queste giornate dovrete concentrarvi sull’ amore. La freddezza e le discussioni degli ultimi tempi stanno mettendo in dubbio i vostri sentimenti. E’ il momento di affrontare la situazione, soprattutto per quelle storie che già da un po’ di tempo soffrono questa crisi.

Consiglio :
Fate chiarezza nei vostri cuori
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : rosa

Leone :

Queste giornate saranno caratterizzate dalla presenza di forti emozioni. Ci saranno delle situazioni che vi faranno battere il cuore, soprattutto in amore e per chi è single ci saranno comunque belle novità. Anche sul lavoro arriveranno gratificazioni.

Consiglio :
Dedicate più tempo alla vostra persona
Numero fortunato : 73
Colore del giorno : marrone

Vergine :

Finalmente avrete un po’ di pace, soprattutto in amore. Quella storia che vi sta portando tensioni si sistemerà e potrete passare una Pasqua serena. Mercurio negativo si sta allontanano e questo vi permetterà di risolvere parecchie situazioni.

Consiglio :
Assumetevi le vostre responsabilità
Numero fortunato : 81
Colore del giorno : grigio

Bilancia :

Dopo un periodo di profonda crisi, causata anche dalle continue discussioni in amore vi sentirete stanchi e di cattivo umore. L’unica cosa da fare in questo momento è quella di concedervi un po’ di riposo.
Consiglio :
E’ il momento di chiarirvi le idee

Numero fortunato : 66
Colore del giorno : blu

Scorpione :

Questa seconda parte della settimana sarà particolarmente interessante per il segno dello Scorpione. La Luna entrerà nel vostro segno e vi porterà energia e voglia di fare. Possibilità di fare incontri che si riveleranno importanti per la vostra persona.

Consiglio :
Cercate di essere più ottimisti nella vita
Numero fortunato : 30
Colore del giorno : bianco

Sagittario :

Sarà un bel fine settimana per il segno del Sagittario. Saranno favoriti gli incontri e le emozioni forti. Se venite fuori da una situazione difficile in amore o da una separazione alcuni dei problemi si risolveranno. State tranquilli.

Consiglio :
Fatevi trasportare dall’ istinto
Numero fortunato : 47
Colore del giorno : verde

Capricorno :

In questo periodo sarete particolarmente fuori forma. Avete subito dei torti e questo vi ha causato parecchio malumore. Non sarà un periodo semplice ma dovrete far chiarezza per capire quello che non volete più nella vostra vita.

Consiglio :
Non abbiate paura di prendere delle decisioni
Numero fortunato : 17
Colore del giorno : viola

Acquario :

Sarete carichi di energia in questo periodo, ma non basterà a passare una Pasqua serena. Avete ancora molti problemi da risolvere ed è’ arrivato il momento di cercare di affrontarli. Cercate di essere il più sereni possibile.

Consiglio :
Continuate ad essere cauti con i soldi
Numero fortunato : 78
Colore del giorno : turchese

Pesci :

Ancora l’ amore a darvi pensieri. Non potete continuare a soffrire per non ferire chi vi sta accanto. E’ il momento di affrontare la situazione ed essere sinceri, con se stessi e con il partner.

Consiglio :
Concedetevi qualche piccola attenzione
Numero fortunato : 33
Colore del giorno : nero