Dimmi a quale segno zodiacale appartieni e ti rivelerò come sarà la tua vita sentimentale nel 2019

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Cosa ti riserva in amore il 2019? Troverai l’amore, conoscerai la tua anima gemella o avrai un’ avventura con un attraente sconosciuto?

Qui troverai le risposte alle tue domande riguardanti l’ amore.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Non sei ancora pronto per l’ amore, caro Capricorno. Il 2019 sarà per te un anno da dedicare alla carriera e al lavoro, e una relazione e’ l’ ultima cosa che al momento ti passa per la mente.

Dovrai concentrati solo su te stesso e pensare a goderti quello che di bello ti offre la vita.
D’ altronde, come già sai dalle esperienze passate, iniziare una relazione quando non si è ancora pronti, non porta mai ad una buona fine.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Il 2019 risveglierà una vecchia passione che hai tenuto nascosta per anni dentro di te. Non cercare di resistere e lascia che le emozioni scorrano liberamente.

Anche se all’ inizio potrà sembrare doloroso ti aiuterà a scoprire un lato di te che ti era sconosciuto. Chi ti e’ vicino noterà un cambiamento importante nella tua personalità.

Se non riesci a gestire questo tuo nuovo modo di essere, forse è il momento di chiederti se nella tua vita c’ è davvero spazio per quelle persone.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Preparati per un 2019 all’ insegna di evoluzioni di ogni tipo in campo emotivo, amico del segno dei Pesci. Se stai cercando la tua anima gemella potresti rimanere deluso.

Si formeranno molte coppie in quest’ anno, ma non saranno all’ altezza delle tue aspettative. Forse è il caso di ridimensionare qualcosa nella tua ricerca, non credi?

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Sai benissimo che è arrivato il momento di fare cambiamenti, anche drastici nella tua vita, ma non sai da che parte cominciare.

Non preoccuparti, dall’inizio del 2019 si presenteranno delle opportunità che cambieranno tutto, perciò non aver paura di rischiare.

Uno sconosciuto molto attraente entrerà nella tua vita e, anche se non lo immagineresti mai, potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno.

Toro (20 aprile – 21 maggio)

Il 2019 sarà l’anno del risveglio sessuale per il segno del Toro, ma non solo. Sarà un anno positivo anche per chi sta pensando di costruire una famiglia.
Bisogna lasciarsi andare e non aver paura di chiedere quello che si desidera, ne sul lavoro ne in amore.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Continui a fare gli stessi errori, quello di innamorati ancora e ancora. Cosa ti fa pensare che questa volta il risultato sarà diverso?

Se stai cercando di incontrare l’amore della tua vita, dovrai deciderti di uscire dalla tua zona di comfort.
Solo incontrando persone nuove, diverse e provando nuove esperienze potrai avere delle possibilità di riuscire.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

E’ il momento di cambiare la tua vita. Non puoi pensare di trovare l’ amore nascondendoti dietro una tastiera.
Come puoi pensare di stabilire una relazione seria, semplicemente giudicando qualcuno da un semplice e spesso falso profilo di un social? Se veramente vuoi incontrare gente nuova e’ il momento di uscire, iscriversi in una palestra e frequentare luoghi pubblici.

Fai attenzione, anche la salute va presa più seriamente. Trovare un partner che possa condividere con te le tue passioni ti aiuterà a percorrere serenamente il tuo viaggio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Non sarai mai felice nell’amore finché non ti libererai di ciò che ti rende infelice nella vita.
Se senti che la persona che condivide la vita con te non è quella giusta non aspettare per lasciarla. La vita e’ troppo breve per sprecarla con la persona sbagliata.

Tu hai bisogno di qualcuno che sappia vivere con te le emozioni e esternare il vostro entusiasmo per la vita. Insieme potrete esplorare posti incredibili.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questo potrebbe sorprenderti, ma non incontrerai mai l’amore della tua vita se non decidi di rischiare un po’.
Smetti di analizzare sempre ogni piccolo dettaglio e inizia a dire di sì a nuove esperienze.

Che si tratti di un appuntamento per un caffè o di un festival musicale, non saprai mai cosa ti è mancato se non hai mai rischiato e aperto altri orizzonti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

È il momento di voltare pagina per il segno della Bilancia. Rimanere aggrappati al passato non è mai molto salutare. Potrai sembrare irrispettoso cambiando troppo velocemente ma esiste un posto e un momento per tutto nella vita. E il 2019 e’ proprio il tuo momento per essere felice!

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

La tua grande storia d’amore deve ancora essere scritta, amico dello Scorpione.

Goditi la tua avventura fino a quando non troverai quella persona speciale con cui poter trascorrere il resto della tua vita. Non preoccuparti, quando arriverà quella giusta, la tua anima saprà riconoscerla e distinguerla in mezzo a tante altre.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

C’è qualcuno che ti manca più di quanto tu possa immaginare, Sagittario. Ciò non significa che dovrai passare il tuo tempo cercando di riconquistare un amore perduto, anche perché le cose non torneranno mai come erano in passato.

Concentrati sul futuro, presto qualcosa di bello arriverà anche per te.
Se credi nelle stelle, non dimenticare di condividere questo articolo con i tuoi amici!