Oroscopo del 14 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Sentirete il peso dei problemi che vi portate da tempo in amore. Non riuscite ad accettare la vostra situazione e non vi accontentate più di quello che in questo momento state vivendo. Questa domenica sarà abbastanza positiva per quel che riguarda il lavoro, e’ il momento giusto per dedicarvi alla realizzazione dei vostri progetti.

Consiglio :
E’ arrivato il momento di fare una scelta
Numero fortunato : 4
Colore del giorno : nero

Toro :

L’ entrata imminente del Sole nel vostro segno vi porterà a breve un miglioramento della vostra situazione. In questo momento vi sentite stanchi e stressati e questa pigrizia vi causerà rallentamenti in campo lavorativo. Meglio rimandare gli impegni che avete per questa giornata perché non sarete in grado di portarli a termine.

Consiglio :
Un po’ di riposo non potrebbe farvi che bene
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : arancione

Gemelli :

In questo periodo l’ insicurezza che avete in voi stessi sarà a fare da padrona. In questo periodo particolarmente stressante dovete cercare di uscire e affiancarvi di persone che riportino in voi il buonumore. Se le cose non vanno come dovrebbero la colpa è solo la vostra.

Consiglio :
Cercate di moderare le parole e non ferire chi avete accanto
Numero fortunato : 32
Colore del giorno : giallo

Cancro :

Sarete particolarmente insoddisfatti della vostra vita, sia in ambito lavorativo che sentimentale.

Consiglio :
E’ il momento di guardarvi intorno e di esplorare
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : blu

Leone :

In questo periodo sarete presi dal desiderio di amare e provare emozioni. Sarà l’ aria della primavera che inizia a farsi sentire. Le cose andranno bene per chi sta vivendo una storia da tempo ma anche per quelle che stanno nascendo. Per chi invece sta soffrendo per una separazione avvenuta da poco dovrà passare ancora del tempo.

Consiglio :
Allontanate lo stess, soprattutto se avete impegni di lavoro
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : marrone

Vergine :

E’ un momento particolare per il segno della Vergine. La situazione in campo affettivo non va come dovrebbe ed e’ giunto il momento di prendere delle decisioni, anche se non siete ancora pronti per farlo. Fate attenzione a non fare quella sbagliata.

Consiglio :
Fate attenzione a non agire con eccessiva emotività
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : viola

Bilancia :

In questo momento siete presi dal recuperare le cose che non stanno andando come dovrebbero, in particolar modo in campo sentimentale. Potrebbero arrivare anche dei cambiamenti che porteranno un po’ di serenità in amore. Cercate di non essere troppo insistenti se non volete avere dei problemi.

Consiglio :
Cercate di essere calmi
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : rosso

Scorpione :

Là presenza di Saturno nel vostro segno farà sì che questo periodo sia un periodo di crescita per voi del segno dello Scorpione. Nonostante questo,in questa giornata vi sentirete stanchi e nervosi.Dedicatevi all’ amore e se volete star bene dimenticativi del passato e di chi vi ha fatto soffrire.

Consiglio :
Dovete iniziare a prendere l’ iniziativa in amore
Numero fortunato : 58
Colore del giorno : turchese

Sagittario :

Siete abituati a prendere i problemi che vi capitano con forza e voglia di reagire, affrontandoli come se fossero delle sfide che volete vincere. In questo momento però siete stanchi e svogliati e questo vi impedisce di reagire come vorreste. Tenete presente che questa difficoltà viene solo da voi, quindi prendete in pugno la situazione e cercate di reagire.

Consiglio :
Fatevi trovare sempre pronti e preparati
Numero fortunato : 34
Colore del giorno : grigio

Capricorno :

Siete delle persone molto selettive, soprattutto quando si tratta di scegliere chi avete al vostro fianco nelle amicizie e in amore. Non vi importa avere una quantità elevata di persone ma date importanza alla qualità di chi scegliete. Imparate ad affrontare però un eventuale abbandono, perché siete molto vulnerabili e potreste soffrirne.

Consiglio :
Non sempre si riceve dagli altri quello che si dona, fatevene una ragione
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : rosa

Acquario :

In questo periodo vi sentirete abbastanza insoddisfatti di quello che avete e vi dedicherete alla ricerca di qualcosa di nuovo che vi faccia stare meglio. Non sarà semplice perché sarete particolarmente polemici e non vi accontenterete facilmente di quello che riuscirete a trovare. E’ il momento di mettersi alla ricerca anche di qualcuno che possa sostenevi e incoraggiarvi nel lavoro.

Consiglio :
Cercate di concentravi un po’ di più
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : bianco

Pesci :

Continuate a dedicarvi alla continua ricerca dell’ amore, quell’ amore che non smette di essere il protagonista assoluto nella vostra vita. Avete bisogno di sentirvi amati e di amare, ma non siete compagni proprio fedeli.

Se le cose non vanno come volete cadete in facili tradimenti senza preoccuparvi di quello che prova chi sta con voi, mentre se subite un tradimento difficilmente riuscite a voltare pagina e non soffrire. Dovreste pensare anche un po’ al lavoro.

Consiglio :
Lasciatevi i problemi alle spalle e guardate avanti
Numero fortunato : 55
Colore del giorno : verde