Oroscopo del 13 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

È il momento di guardare avanti e smettere di rimpiangere un passato che non possiamo cambiare. È il momento giusto per dedicarsi al lavoro e sperare di ottenere degli ottimi risultati. Dovrete solo crederci e impegnarvi un po’ di più.

Consiglio :
Cogliete al volo le occasioni che vi capiteranno
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : giallo

Toro :

Vi preoccupate troppo degli altri e state trascurando voi stessi. In questo periodo vi sentirete particolarmente stanchi e dovreste cercare di fermarvi e recuperare un po’ di energie.

Consiglio :
Cercate di evitare le discussioni
Numero fortunato : 80
Colore del giorno : viola

Gemelli :

È arrivato il momento di prendere delle decisioni. In questo periodo dovrete dare importante ai rapporti sentimentali. Bisogna fare una scelta, soprattutto se si mandano avanti due storie contemporaneamente e non sapete quale sia quella giusta per voi.

Consiglio :
Cercate di fare chiarezza in voi stessi
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : nero

Cancro :

In questo periodo ci saranno ancora problemi in ambito lavorativo, sarebbe meglio prendervi un po’ di riposo. Questo week- end sarà da dedicare interamente ai sentimenti. Passate queste giornate con la persona amata e lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Consiglio :
Fate attenzione a come gestire le vostre finanze
Numero fortunato : 46
Colore del giorno : verde

Leone :

La presenza della Luna, Marte, Giove e del Sole, tutti nel vostro segno faranno di questo fine settimana un momento speciale. Dedicatevi al lavoro, ai sentimenti e a tutto quello che preferite perché passerete degli ottimi momenti.

Consiglio :
Sfruttate le idee che avete, saranno vincenti
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : grigio

Vergine :

Sono tanti i problemi che avete in questo momento e non sentite la forza di affrontarli. Cercate di far chiarezza con voi stessi ma fate attenzione a valutare le persone che in questo momento si fingono al vostro fianco.

Consiglio :
Tenete sotto controllo il partner
Numero fortunato : 83
Colore del giorno : bianco

Bilancia :

Dopo un periodo non proprio sereno inizierete a recuperare un po’ di energie. La stanchezza si fa sentire e bisogna riposare per affrontare in modo più sereno la settimana che sta per iniziare. Staccate completamente dal lavoro.

Consiglio :
Dedicare questo week-end ai sentimenti
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : rosa

Scorpione :

I pianeti stanno finalmente tornando dalla vostra parte. Avete degli impegni da portare a termine e non potete più rimandare. Smettetela di lamentarvi e prendete in mano la situazione.

Consiglio :
Cercate di affrontare queste giornate con il sorriso
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : marrone

Sagittario :

È arrivato il momento in cui dovete mostrare quello che valete. Non tentate di improvvisare per paura di sbagliare, avete le competenze giuste, basterà unirle ad un po’ di fantasia che sicuramente non ci manca.

Consiglio :
Non fatevi prendere da inutili paure
Numero fortunato : 65
Colore del giorno : rosso

Capricorno :

Venere, Urano e Nettuno entrano nel vostro segno e saranno dalla vostra parte. Sarete favoriti in tutti i campi ma qualcosa andrà un pochino a rilento, forse non tutti quelli che si fingono amici si comporteranno da tali e vi remeranno contro per danneggiare il vostro lavoro.

Consiglio :
Perseverate nei vostri obbiettivi
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : arancione

Acquario :

I problemi economici che vi portate dietro da tempo rallenteranno ancora il vostro lavoro. Bisognerebbe rischiare ma forse non è ancora il momento giusto. Sarete ancora molto stanchi, forse proprio a causa dei tanti pensieri.

Consiglio :
Un po’ di riposo non vi farebbe male
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : blu

Pesci :

Vi aspetta un futuro davvero interessante. Dimenticate il passato e guardate avanti, e’ il momento di coltivare nuove amicizie e uscire con gli amici.

Consiglio :
Dedicate queste giornate ai rapporti sociali
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : turchese