Oroscopo del 07 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Questa domenica sarà, per i neri nel segno dell’ Ariete, una giornata particolarmente speciale per quel che riguarda l’ amore.

Per le coppie già consolidate sarà una giornata all’ insegna dei sorrisi e della spensieratezza mentre per chi è in cerca dell’ anima gemella potrebbero esserci piacevoli novità. In arrivo per voi sorprese e novità anche in campo lavorativo, e’ il momento di parlare dei vostri progetti.

Consiglio :
Mettete da parte un po’ di soldi
Numero fortunato : 66
Colore del giorno : bianco

Toro :

Dopo un lungo periodo di cambiamenti, alcuni non proprio voluti, arriverà per voi un periodo di maggior stabilità. Grazie alla presenza della Luna nel vostro segno recupererete energie e voglia di fare. Siete fortunati, avrete dalla vostra parte nei momenti di difficoltà la costante presenza dei vostri amici.

Consiglio :
Prendetevi cura di voi
Numero fortunato : 22
Colore del giorno : glicine

Gemelli :

In questo periodo le cose non stanno andando nel migliore dei modi per i nati nel segno dei Gemelli, soprattutto in campo sentimentale. È’ arrivato il momento di far chiarezza e decidere se è arrivato il momento di voltare pagina.

Consiglio :
Lasciate andare il vostro passato
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : verde

Cancro :

Finalmente torna il sereno in amore per i nati nel segno del Cancro. In questo periodo avete sentito abbastanza la presenza di Saturno che influiva negativamente sulle vostre vite. Avete dovuto affrontare cambiamenti che non vi hanno soddisfatto, ma ora potrete finalmente decidere ciò che crediate sia il meglio per voi. Datevi da fare.

Consiglio :
Non si può avere sempre tutto, a volte bisogna anche dare
Numero fortunato : 80
Colore del giorno : giallo

Leone :

Vi sentite molto stanchi, e questo a causa dei numerosi impegni di lavoro che vi hanno accompagnato nell’ ultimo periodo. Le cose da oggi inizieranno ad andare meglio e potrebbero arrivare buone notizie. Recuperate le energie.

Consiglio :
Cercate di rilassarvi e mantenere la calma
Numero fortunato : 11
Colore del giorno : arancione

Vergine :

Questa domenica cercate di riposare e mantenete la calma. In questi ultimi giorni siete stati parecchio nervosi e siete caduti in inutili discussioni e litigi, bisogna recuperare. Le cose andranno meglio in amore e grazie alla presenza della Luna e di Urano nel vostro segno arriveranno energie positive che porteranno benefici nei rapporti di coppia.

Consiglio :
Cercate di non trattenere le vostre emozioni
Numero fortunato : 48
Colore del giorno : nero

Bilancia :

In questa giornata a guidare le vostre azioni sarà la vostra indole a voler equilibrare le cose che vi accadono. Da una parte il vostro lato spericolato cercherà di emergere dall’altra bilancerete le cose cercando situazioni più concrete. Giornata da trascorrere in compagnia degli affetti.

Consiglio :
Non preoccupatevi delle finanze
Numero fortunato : 60
Colore del giorno : marrone

Scorpione :

In questa giornata sarete abbastanza suscettibili e di cattivo umore. Purtroppo in questo periodo non riuscite proprio a dimenticare chi vi ha fatto del male e decidere di andare avanti con la vostra vita. Sarebbe ora di prendere coraggio e decidere di darsi un’ altra possibilità.

Consiglio :
Lasciate andare via il passato
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : grigio

Sagittario :

In questo periodo le cose non andranno nel migliore dei modi ed in particolar modo per quel che riguarda l’ amore e il rapporto di coppia. Bisognerebbe fermarsi a capire quello che si vuole realmente e trarne le giuste conclusioni, senza pensare al dolore del partner.

Mandare avanti un rapporto che non funziona più e’ più doloroso che interromperlo. Cercate di valutare bene e prendetevi ancora qualche giorno per decidere.

Consiglio :
A volte bisogna ricordarsi di noi stessi
Numero fortunato : 82
Colore del giorno : blu

Capricorno :

Vi sentite ormai da tempo prigionieri di situazioni che non sentite vostre e questo a causa della pressione di Saturno da troppo tempo nel vostro segno. E’ il momento di prendere in mano la vostra vita e iniziare a scegliere quello che crediate sia più giusto e adatto per voi.

Consiglio :
Cercate conferme in amore
Numero fortunato : 48
Colore del giorno : bianco

Acquario :

In questo periodo vi sentirete in conflitto con voi stessi, siete alla ricerca della vostra felicità e volete tornare a sorridere. Guardate bene dentro voi stessi e chiedetevi cosa volete realmente, solo voi potete sapere realmente cosa desiderate.

Consiglio :
Ascoltate il vostro cuore
Numero fortunato : 74
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Questa giornata potrebbe portarvi a vivere favolose emozioni, soprattutto con le persone del segno dello Scorpione, del Cancro e dei Gemelli. Lasciatevi alle spalle tutti i pensieri e dedicatevi esclusivamente a voi stessi in compagnia di chi vi fa stare bene. In amore le cose potrebbero andare meglio, se solo non foste così cinici.

Consiglio :
Liberatevi delle situazioni che vi fanno fastidio
Numero fortunato : 56
Colore del giorno : viola