Oroscopo del 05 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Sarà una giornata interessante per il segno dell’ Ariete, in particolare modo suo campo lavorativo. Le cose andranno particolarmente bene anche se per vederne i risultati si otterranno per un breve periodo. Finalmente dopo un inizio settimana non molto tranquillo le cose andranno meglio a partire da oggi.

Consiglio :
Cercate di accontentarvi di quello che arriva
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : blu

Toro :

Finalmente arriveranno le risposte che attendevate da tempo in campo sentimentale. Sarete pronti a reagire e comportarvi come crederete più corretto senza timori. La tua fortuna continuerà sicuramente anche nel week-end.

Consiglio :
Non abbiate paura di prendere decisioni
Numero fortunato : 13
Colore del giorno : grigio

Gemelli :

Sarete ancora carichi di problemi e questo vi creerà uno stato di tensione e nervosismo. Le tensioni dei giorni scorsi ancora non vanno via e ne risentirete soprattutto in amore e nei rapporti personali. Bisognerà attendere ancora un po’ prima che le cose si risolvano.

Consiglio :
Imparate ad agire con più calma
Numero fortunato : 63
Colore del giorno : nero

Cancro :

Sul lavoro le cose non andranno proprio come desiderate e questa situazione vi farà stare piuttosto nervosi. Vi stato dedicando troppi agli impegni e state trascurando l’ amore che potrebbe risentirne.

Consiglio :
Organizzate un fine settimana dedicato all’ amore
Numero fortunato : 5
Colore del giorno : rosa

Leone :

In questo periodo vi state dedicando al lavoro dedicandoci tutte le vostre energie e il vostro tempo. Questo vi porterà sicuramente degli ottimi risultati ma ricordatevi che nella vita si ha bisogno anche di altro.

Consiglio :
Non trascurate i sentimenti
Numero fortunato : 77
Colore del giorno : glicine

Vergine :

In questo periodo sarete particolarmente stressati. Non riuscite a lasciarvi andare in amore perché sentite ancora forte il peso di torti subiti in passato. Dovreste capire che a volte bisogna anche abbandonarsi alla proprie emozioni se volete che le cose vadano un po’ meglio.

Consiglio :
Cercate di evadere dalla vostra routine quotidiana
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : arancione

Bilancia :

In questo periodo avreste davvero bisogno di trovare un po’ di pace e tranquillità, in particolare modo a livello sentimentale. Questo vostro desiderio potrebbe farvi essere nervosi e suscettibili e farvi sembrare in guerra con il mondo intero. Cercate di riflettere sulla vostra vita e fate un po’ di chiarezza.

Consiglio :
Fate attenzione, la vostra tolleranza potrebbe finire
Numero fortunato : 87
Colore del giorno : verde

Scorpione :

Non serve a niente rinfacciare qualcosa che ormai non potrà più cambiare. Il nervosismo che continuate ad avere per via di situazioni accadute in passato sarà ancora abbastanza evidente in questo periodo. Provate a controllarvi ed affrontare la vita con maggiore energia.

Consiglio :
Evitate polemiche inutili
Numero fortunato : 45
Colore del giorno : viola

Sagittario :

Guardatevi un po’ intorno. Continuate a sentire la necessità di fare dei cambiamenti importanti nella vostra vita, ma non vi state rendendo conto che molte volte, quello che si cerca al di fuori, lo abbiamo già accanto a noi.

Consiglio :
State attenti a non buttare tutto all’aria
Numero fortunato : 21
Colore del giorno : marrone

Capricorno :

Nel fine settimana la presenza dei pianeti nel vostro segno vi porterà un momento di pace e tranquillità. Vi sentirete un po’ giù di umore e questo influenzerà il vostro rapporto. Cercate di distrarvi e uscire un po’ con gli amici.

Consiglio :
Un bel viaggio non vi farebbe male
Numero fortunato : 15
Colore del giorno : rosso

Acquario :

L’ amore continua a far capricci per il segno dell’ Acquario e questo perché non siete ancora riusciti a risolvere quel piccolo problema che vi tormenta. Sarete parecchio polemici e questo vi creerà’ delle tensioni anche sul lavoro.

Consiglio :
E’ il caso di fare le giuste considerazioni
Numero fortunato : 27
Colore del giorno : bianco

Pesci :

Avrete ancora qualche problema da risolvere in campo lavorativo. Per quel che riguarda l’ amore e i sentimenti il vostro modo pessimistico di vedere le cose inizierà a pesare nei vostri rapporti. Dovete imparare a vivere la vita è quello che vi offre con maggior leggerezza, se volete che le cose inizino ad andare nel verso giusto.

Consiglio :
Forse è il momento di valutare dei cambiamenti
Numero fortunato : 53
Colore del giorno : giallo