Oroscopo del 04 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Giornata positiva per i nati nel segno dell’ Ariete. Sarete fortunati in amore, sul lavoro e nelle amicizie. Avete accumulato una serie di problemi da risolvere e anche se non riuscirete a risolverli tutti, sarà per voi un buon inizio.

Consiglio :
Portate pazienza
Numero fortunato : 1
Colore del giorno : verde

Toro :

Il tempo e le esperienze vi stanno rafforzando. Vi sentire più sicuri e questo vi farà vivere un momento di serenità in amore. Dimenticate le esperienze passate.

Consiglio :
Approfittatetene per uscire nel week-end
Numero fortunato : 83
Colore del giorno : viola

Gemelli :

In questo periodo siete stati al centro di discussioni e polemiche. Finalmente le cose inizieranno ad andare meglio. Cercate di imparare dagli errori.

Consiglio :
Provate a recuperare ciò che state perdendo
Numero fortunato : 16
Colore del giorno : giallo

Cancro :

Avete molti impegni e questo vi occuperà parecchio tempo. Cercate di organizzarvi nel migliore dei modi e guardatevi intorno. Potreste avere un incarico nuovo sul lavoro, incrocia le dita.

Consiglio :
Preparatevi ad un week- end importante in amore
Numero fortunato : 51
Colore del giorno : bianco

Leone :

Dovreste imparare ad evitare le polemiche. Questa vostra indole di rispondere potrebbe danneggiarvi sul lavoro e in amore. Cercate di stare in calmi.

Consiglio :
Cercate di recuperare dove avete sbagliato
Numero fortunato : 75
Colore del giorno : nero

Vergine :

Giornata non molto positiva per il segno della Vergine. Potreste avere discussioni e contrasti in amore. Anche sul lavoro ci sarà da discutere. Nel fine settimana le cose andranno meglio.

Consiglio :
Cercate di essere più comprensivi
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : grigio

Bilancia :

Avrete troppe preoccupazioni e questo vi creerà un po’ di disagi nel campo lavorativo. State mischiando il lavoro con i sentimenti, ma fate attenzione, questa situazione potrebbe danneggiare anche il vostro rapporto.

Consiglio :
Evitate di trascinare i problemi sulla coppia
Numero fortunato : 90
Colore del giorno : marrone

Scorpione :

state vivendo un po’ di difficoltà in amore in questo periodo. Dopo un inizio settimana positivo le cose andranno un po’ a rilento. Questo dipenderà esclusivamente da voi perché non riuscite a capire che è arrivato il momento di abbandonare il passato.

Consiglio :
Guardate avanti, vi aspetta un bel futuro
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : pesca

Sagittario :

Fermatevi un secondo e cercate di fare il punto della situazione. È’ arrivato il momento di guardare avanti. Chiedetevi cosa volete e lottate per ottenerlo.

Consiglio :
Preparatevi ad un fine settimana di lavoro
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : blu

Capricorno :

In questa giornata sarete particolarmente in pensiero per una situazione familiare. Questo porterà rallentamenti anche sul lavoro e vi farà essere particolarmente nervosi. Ancora un piccolo sforzo, il week-end sarà migliore.

Consiglio :
Dedicatevi alla salute, ogni tanto ci vuole
Numero fortunato : 55
Colore del giorno : glicine

Acquario :

Periodo abbastanza interessante per i nati nel segno dell’ Acquario. La situazione lavorativa prenderà una piega migliore anche se ci vorrà del tempo per sbloccare la situazione. Ancora problemi in amore, fermatevi a pensare.

Consiglio :
Preparatevi a passare un week-end in famiglia
Numero fortunato : 75
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Le stelle sono dalla vostra parte, amici del segno dei Pesci. Quello che dovete accettare e’ di lasciare andare il passato che non tornerà mai più. Buona giornata per quel che riguarda i sentimenti, mentre sul lavoro le cose ci metteranno un po’ più a partire.

Consiglio :
Credete un po’ più in voi stessi
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : arancione