Oroscopo del 03 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Ariete :

In questa giornata sarete costretti a riposarvi. Sarete stanchi e stressati e non riuscirete a concentrarvi. Da domani le cose torneranno ad andare meglio quindi potrete riprendere i vostri progetti e fare programmi. Guardatevi intorno.

Consiglio :
Trovate un po’ di tempo per rilassarvi
Numero fortunato : 70
Colore del giorno : lilla

Toro :

Le avversità del passato vi hanno resi più forti, ed ora lo siete davvero. Avete superato talmente tanti ostacoli che ormai tutto vi sembrerà più semplice. Fate progetti di lavoro.

Consiglio :
Cercate di essere più sereni
Numero fortunato : 76
Colore del giorno : rosso

Gemelli :

In questo periodo le non andranno molto bene e vi sentirete sotto pressione. La sensazione che tutto sia contro di voi vi metterà un po’ di nervosismo. Dovete cercare di stare più tranquillo e pensare alle cose belle che avete.

Consiglio :
Dovete mantenere la calma
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : blu

Cancro :

In questo momento dovete cercare di essere più ragionevoli e capire che bisogna prendere delle decisioni importanti e soprattutto definitive. In amore e’ il momento di fare una scelta, soprattutto per chi manda avanti due storie contemporaneamente. Giornata si per quanto riguarda gli affari.

Consiglio :
Prendete appuntamenti di lavoro
Numero fortunato : 69
Colore del giorno : nero

Leone :

Negli ultimi tempi avete fatto delle spese azzardate e in questo momento risentirete un po’ le difficoltà che ne sono derivate. Fate attenzione alle finanze e a quello che spendete, sarebbe il momento di fermarsi a pensare.

Consiglio :
Se serve non abbiate paura di chiedere aiuto
Numero fortunato : 3
Colore del giorno : turchese

Vergine :

In questo periodo le cose non andranno nel migliore dei modi per i nati nel segno della Vergine. In amore i dubbi e le incertezze sono tanti ma non è il momento di fare chiarezza.

Consiglio :
Cercate di non fissarci troppo sulle cose
Numero fortunato : marrone
Colore del giorno : 15

Bilancia :

In questo periodo vi sentirete particolarmente insoddisfatti, sia in campo lavorativo che in amore. Sentirete il bisogno di ricevere più attenzioni che purtroppo non arriveranno. Questo potrebbe portarvi a pensare di fare dei cambiamenti.

Consiglio :
Fermatevi e concedetevi un po’ di riposo
Numero fortunato : 86
Colore del giorno : arancione

Scorpione :

Una vita migliore vi attende e una Luna favorevole nel vostro segno vi aiuterà a poterla ottenere. Giornata fortunata soprattutto in amore, dovete solo capire che bisogna lasciar andare il passato e quella vecchia storia che vi fa ancora star male.

Consiglio :
Guardate avanti
Numero fortunato : 42
Colore del giorno : rosa

Sagittario :
In questa giornate vi porterete ancora addosso il peso delle giornate precedenti, soprattutto in amore. Non è il momento adatto di reagire ma dovete evitare anche di provocare, ne potreste uscire perdenti.

Consiglio :
Attenzione ad evitare discussioni
Numero fortunato : 4
Colore del giorno : verde

Capricorno :

È arrivato il momento di fare chiarezza, nella vita privata e anche sul lavoro. Inutile trascinare una storia finita da tempo. È ora di guardare avanti.

Consiglio :
Nella vita c’ è bisogno di leggerezza
Numero fortunato : 89
Colore del giorno : viola

Acquario :

In questo periodo vi sentirete insoddisfatti, stanchi, e vorreste cambiare qualcosa nella vostra vita. Ma non è ancora il periodo giusto e bisogna pazientare. Lasciate andare il nervosismo ed evitate le polemiche.

Consiglio :
Cercate ogni tanto di adattarvi alle situazioni
Numero fortunato : 9
Colore del giorno : bianco

Pesci :

Questa giornata sarà particolarmente positiva e questa situazione durerà per tutto il week-end. Impegnatevi a cambiare i vostri atteggiamenti e l’amore vi darà molte soddisfazioni. Prendere il meglio che vi offre il presente e guardate avanti.

Consiglio :
Non fatevi influenzare dal passato
Numero fortunato : 65
Colore del giorno : rosso